CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nardò (LE)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus Black p970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente ho trovato il tempo per risponderti, rispondermi e chiarire dove è il problema dello schermo scuro. Nella risposta del moderatore LgMobile vi era effettivamente un indizio alla soluzione del problema. In effetti riguarda le impostazioni del display che, per ovviare all'oscuramento durante le foto, NON deve avere flaggata la luminosità automatica. Dopo di che la visualizzazione più o meno chiara del display "macchina fotografica" dipenderà unicamente dall'impostazione data di luminosità. Impostazioni - Display - Luminosità - NO FLAG su "Luminosità automatica".
    Ora si che anche in pieno sole si potrà vedere benissimo cosa si inquadra.

    Ciaooooo

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso vi siate risposti da soli, ma la soluzione anche per chi leggerà questo post in futuro, consiste nell'impostare la luminosità non automatica, e se dovete fare foto all'esterno metterla al massimo (Se lo schermo è totalmente buio) o viceversa al minimo poi comunque io consiglio sempre di non settare la luminosità automatica poichè quando si passa da un luogo buio a uno luminoso in continuazione (Per esempio quando si è in macchina) lo schermo varia in continuazione luminosità e può dar fastidio, settatela a vostra preferenza risparmiando più batteria

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nardò (LE)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus Black p970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex0792 Visualizza il messaggio
    Penso vi siate risposti da soli, ma la soluzione anche per chi leggerà questo post in futuro, consiste nell'impostare la luminosità non automatica, e se dovete fare foto all'esterno metterla al massimo (Se lo schermo è totalmente buio) o viceversa al minimo poi comunque io consiglio sempre di non settare la luminosità automatica poichè quando si passa da un luogo buio a uno luminoso in continuazione (Per esempio quando si è in macchina) lo schermo varia in continuazione luminosità e può dar fastidio, settatela a vostra preferenza risparmiando più batteria
    Scusa la mia leggera sgarbatezza, penso avresti potuto suggerire, quello che ho già approfondito io, qualche tempo fa e non invece ripetere la soluzione che ho esposto prima del tuo post. Comunque, meglio tardi che mai. Grazie a LgMobile per il suggerimento.

    Ciaoooo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato costagabry per il post:

    LGMobile (04-08-12)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in questi giorni dopo aver scattato numerose foto mi accorgo che superate le 230 la fotocamera mi riscrive foto precedenti con quelle nuove (senza seguire nemmeno un ordine). Oggi controllo la galleria delle foto scattate in vacanza e in mezzo a paesaggi o foto di amici mi ritrovo foto scattate in questi giorni.
    Come mai ?
    Qualcuno può aiutarmi?

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Certo che la cosa è alquanto strana, immagino che la fotocamera (più che cancellare) per qualche assurdo motivo riscriva le immagini con lo stesso nome file, azzerando il contatore.
    Che rom hai sul telefono?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Certo che la cosa è alquanto strana, immagino che la fotocamera (più che cancellare) per qualche assurdo motivo riscriva le immagini con lo stesso nome file, azzerando il contatore.
    Che rom hai sul telefono?
    Rom zeus v6.39. Si proprio mi ritrovo immagini riscritte ( io non le rinomino, quindi se ho scattato 100 foto in montagna mi ritrovo alla numero 29 e alla 35 foto che non centrano 'na beata mazza, scattate dopo settimane ......

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Un bug di Zeus forse, diamine se non hai fatto un backup della sd non hai possibilità di recuperarle

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Un bug di Zeus forse, diamine se non hai fatto un backup della sd non hai possibilità di recuperarle

    Per fortuna le avevo già copiate sul pc, perciò non me ne faccio di problemi.....stranezza

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qlkn ha provato a sostituire il file .ogg corrispondente al suono della fotocamera?

    Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Con la Zeus si può togliere il suono dell'autofocus, ma per quello di scatto non so

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy