CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 255 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    strani tutti sti problemi, sarebbe bello se qualcuno su Xda facesse un'immagine .zip di tale firmware così per poterla installare in maniera pulita da custom recovery dove si può formattare la partizione system prima dell'installazione... magari qualcuno più esperto di me potrebbe dire che si può fare anche con l'immagine .kdz
    Sai che stavo pensando alla questione permessi? E' un idea che mi stà punzecchiando.

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho installato direttamente dalla pc suite. Potrebbe essere utile fare una prova scaricando il firmware kdz e installarlo??? Magari qualcosa è andato storto...
    Vedrò di fare questa prova prima di tornare a JB.

    Già che ci sono, qualcuno sa se c'è modo di disabilitare lo slide dal basso che fa comparire i 2 collegamenti alla ricerca e al quick memo???
    Grazie

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non gioco con il telefono; chiamo, messaggio con sms e whatsapp, guardo un poco facebook, navigo e ascolto un po' di musica. Non ho cambiato modo di utilizzarlo, ad esempio sono uno che quando non usa la connessione la disabilita, e così anche wifi e gps. Prima tiravo il telefono fino a fine giornata ed oltre, adesso faccio fatica ad arrivare a sera.
    Avevo installato muzei e messo i widget sulla lock e credendo che fossero loro causa del consumo li ho tolti, ma non cambia nulla.
    Faccio un esempio: Ho qualche video sul telefono per mia figlia: sono andato in vacanza e le ho messo un paio d'ore di cartoni animati, il telefono si è scaricato pochissimo. Due sere fa ero al ristorante e dato che rompeva le palle (la figlia, non il telefono....) le ho rimesso i cartoni. Dopo nemmeno un'ora la batteria era quasi alla fine.... Magari ho ancora qualche app installata che rimane attiva e consuma.... controllerò...

  5. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Io ho installato direttamente dalla pc suite. Potrebbe essere utile fare una prova scaricando il firmware kdz e installarlo??? Magari qualcosa è andato storto...
    Vedrò di fare questa prova prima di tornare a JB.

    Già che ci sono, qualcuno sa se c'è modo di disabilitare lo slide dal basso che fa comparire i 2 collegamenti alla ricerca e al quick memo???
    Grazie
    Si può fare solo tramite xposed da quello che so.

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    strani tutti sti problemi, sarebbe bello se qualcuno su Xda facesse un'immagine .zip di tale firmware così per poterla installare in maniera pulita da custom recovery dove si può formattare la partizione system prima dell'installazione... magari qualcuno più esperto di me potrebbe dire che si può fare anche con l'immagine .kdz
    Forse il flash tools 2014 nella modalita cse, ,mi sembra, formatta tutto anche la system

    Aggingo un dettaglio.
    Avevo dei comportamenti strani sui file, mi spiego, non riuscivo a vedere i file da pc pur essendoci...il problema sta nella cartella che si sceglie.
    Ad esempio, i backup di Titanium se imposto la cartella come /storage/emulated/0/...etc non si vedono da pc a meno di copiarli e reincollarli.
    Se imposto, invece, la cartella come storage/emulated/legacy/...etc vedo tutto correttamente, quindi suppongo sia un problema di permessi associati a i simbolic link.
    Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?
    Ultima modifica di cartman73; 23-07-14 alle 11:23 - Motivo: aggiunta commenti

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cartman73 per il post:

    doublep34 (23-07-14)

  7. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato e fatto l'hard reset ma il bug dell'orario persiste... boh!!

  8. #1616
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Aggingo un dettaglio.
    Avevo dei comportamenti strani sui file, mi spiego, non riuscivo a vedere i file da pc pur essendoci...il problema sta nella cartella che si sceglie.
    Ad esempio, i backup di Titanium se imposto la cartella come /storage/emulated/0/...etc non si vedono da pc a meno di copiarli e reincollarli.
    Se imposto, invece, la cartella come storage/emulated/legacy/...etc vedo tutto correttamente, quindi suppongo sia un problema di permessi associati a i simbolic link.
    Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?
    Yes, c'è stato un caso all'inizio, in cui alcuni dati di giochi (backup) della cartella obb, che avevo precedentemente copiato da pc a destinazione/folder, non venissero "visti".

    Mi spiego meglio, nel taskmanager, l'occupazione dei MB di apk+dati gioco risultava presente ma non nella folder (come fosse cancellata); avvio gioco, risultato link simbolico nullo.

    Per ovviare, ho dovuto disinstallare completamente i giochi e reinstallarli.

    ps: dimenticavo, ho ricreato la cartella obb manualmente nella folder di destinazione Android (precedentemente invece, avevo fatto un intero copia-incolla della obb da dektop)

    ps2: altro piccolo dubbio; non è che siano proprio i driver per Windows, ad avere qualche acciacco, nel trasferimento dati?

    Mi capitò una cosa simile alla tua con la cartella backup di titanium, solo che in quel caso ero su JB 4.1.2, ovvero, al copia incolla da desktop, la cartella risultava come fosse vuota (impossibile, dal momento che invece i MB di occupazione erano presenti).

    Ovviai, creando una nuova cartella da Android e spostando dentro tutti i backup.

    Secondo mè, centra anche il modo in cui quel cazzo di windows gestisce l'MPT.
    Ultima modifica di fracarro; 23-07-14 alle 11:56

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    cartman73 (23-07-14)

  10. #1617
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io dalla disperazione che ciucciava la batteria e vari bug tipo alcuni video su YouTube, ho reinstallato con kdz la 4.1.2 ,moddato immediatamente Mokee 4.4.4 release e ora sto molto meglio😜😜😜😜😜

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jaffio80; 23-07-14 alle 12:57

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

    doublep34 (24-07-14)

  12. #1618
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Non gioco con il telefono; chiamo, messaggio con sms e whatsapp, guardo un poco facebook, navigo e ascolto un po' di musica. Non ho cambiato modo di utilizzarlo, ad esempio sono uno che quando non usa la connessione la disabilita, e così anche wifi e gps. Prima tiravo il telefono fino a fine giornata ed oltre, adesso faccio fatica ad arrivare a sera.
    Avevo installato muzei e messo i widget sulla lock e credendo che fossero loro causa del consumo li ho tolti, ma non cambia nulla.
    Faccio un esempio: Ho qualche video sul telefono per mia figlia: sono andato in vacanza e le ho messo un paio d'ore di cartoni animati, il telefono si è scaricato pochissimo. Due sere fa ero al ristorante e dato che rompeva le palle (la figlia, non il telefono....) le ho rimesso i cartoni. Dopo nemmeno un'ora la batteria era quasi alla fine.... Magari ho ancora qualche app installata che rimane attiva e consuma.... controllerò...
    Guarda, potresti fare il downgrade, per controllare a questo punto il consumo anomalo.

  13. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Io dalla disperazione che ciucciava la batteria e vari bug tipo alcuni video su YouTube, ho reinstallato con kdz la 4.1.2 ,moddato immediatamente Mokee 4.4.2 release e ora sto molto meglio����������

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Mi sa tanto che seguirò il tuo esempio.....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato doublep34 per il post:

    jaffio80 (23-07-14)

  15. #1620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io aggiungo che la Wi-Fi mi funziona molto meglio,prende in posti dove prima mi era quasi impossibile e pure lo switch tra Wi-Fi/dati è notevolmente migliorato.
    Boh.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 162 di 255 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy