CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 255 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Direi che non c'è proprio nulla da elogiare per il miglioramento del segnale WiFi dato che prima era sotto la media! Cmq io non ho problemi con la luminosità automatica, la tengo su 75% e sono abbastanza contento (certo non come sulla cyano). Per chi nota consumi anomali consiglio di provare qualche giorno senza la modalità eco. Sembra assurdo ma a me dura di più la batteria.

  2.  
  3. #1632
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Fracarro mi riferisco all'applicazione di YouTube. Alla fine non rimpiango di avere riinstallato la mokee

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #1633
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    A me la Wi-Fi prima funzionava tale e quale al mio vecchio Sony Xperia Ray quindi per me è nettamente migliorata.
    Proverò a disattivare la modalità eco x vedere
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Utilizzando il telefono effettivamente mi sono accorto che il touch, soprattutto nella zona dei tasti, è meno sensibile rispetto a prima.....boh....
    Per me è colpa di quella funzione di slide che non serve proprio a nulla... almeno fosse disattivabile o configurabile....., infatti la poca sensibilità del touch io la riscontro quando scrivo sulla barra spaziatrice e con il programma greader pro, che ha il tasti di conferma news lette proprio in basso in centro e se non lo schiaccio almeno 2 volte non me lo prende....

  6. #1635
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema della sensibilità in basso l'ho notata anche io quando scrivo e spingo lo spazio molte volte non mi stacca le parole, per la luminosità che per me risultava troppo bassa nei luoghi bui ho risolto con un'applicazione che si chiama lux lite

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #1636
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ah allora che sia per quel motivo che con la tastiera del G3 mi prende 1 spazio su 2?!?! Con la google non ho problemi

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Utilizzando il telefono effettivamente mi sono accorto che il touch, soprattutto nella zona dei tasti, è meno sensibile rispetto a prima.....boh....
    Stesso problema. Faccio una terribile fatica a premere lo space in maniera corretta (uso la swiftkey).

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Fracarro mi riferisco all'applicazione di YouTube. Alla fine non rimpiango di avere riinstallato la mokee

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Con la Mokee, quali sono le cose che non funzionano correttamente sul telefono? La fotocamera?

    Grazie.

  10. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Io non sono per nulla soddisfatto dell'update, e sono tentato di tornare indietro. I problemi per me sono:
    - led calendario LG che non si spegne mai fino a quando non elimino l'evento; ho dovuto installare il calendario di google per risolvere, ma preferivo quello LG;
    - led di whatsapp che va e non va;
    - luminosità automatica da schifo;
    - bug orario;
    - touch che nella parte bassa dello schermo funziona proprio male, a volte non prende il comando, forse dovuto all'opzione slide ai 2 collegamenti di ricerca e quick memo;
    - dopo qualche ciclo di carica e scarica la batteria è notevolmente peggiorata, nonostante l'utilizzo della modalità eco.
    Il sistema era fluido anche prima, quindi per come lo uso io non ho notato un grande miglioramento. Mi pare ci sia un migliore utilizzo della ram, però mentre prima ne mostrava 2 gb esatti, ora ne mostra 1,9. Non che cambi comunque....
    Farò ancora qualche prova, ma credo che effettuerò presto il downgrade. Con JB non ho mai avuto alcun problema...
    Saluti.
    Anch'io ho notato i tuoi stessi problemi.
    Solo il problema del led credo di averlo risolto.

    Per quanto riguarda il consumo (niente di scientifico, pero'), ho notato che sicuramente il telefono consuma meno in stand-by, ma appena ci fai qualcosa la batteria va giu' che e' un (dis)piacere. Ormai e' gia' qualche settimana che riscontro questo comportamento.
    Devo dire che io ho forzato l'uso della rete 2G, perche' gia' prima dell'aggiornamento il 3G mi ammazzava il telefono (e' molto meglio avere il wifi sempre attivo in background, che utilizzare il 3G, soprattutto quando ci si sposta). Adesso che hanno attivato anche il 4G, il consumo e' veramente mostruoso!

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti allora io ho un optimus g olandese che ancora non ha ricevuto l'upgrade a kitkat , volevo sapere se utilizzando il lg flash tool 2014 potevo installarci la rom stock ita nobrand 4.4.2 premetto però che non ho fatto il root al telefono posso seguire la guida che c'è sul forum ?

Pagina 164 di 255 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy