CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 235 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di comprare (da un famoso sito di vendita onlinw) quanti più accessori possibili per il mio vecchio G. Così ho ordinato: bumper, batteria nuova con set di cacciaviti, supporto e carica batteria per auto. Volevo chiedervi: secondo voi ci sono altri accessori per G che sarebbe il caso di acquistare? A essere sincero inizialmente ero intenzionato a cambiare telefono. E stavo pensando a un iphone 6. Ma vedendolo dal vivo non mi è sembrato tutto sto salto di qualità! Senza fare nessuna smartphone-war, io credo che l'optimus G sia aancora un terminale altamente performante, con l'unico difetti della fotocmera che non è ai livelli dei competitors recenti. Ma per tutto il resto non mi fa sentire assolutamente voglia di avere un terinale migliore. A parte forse il note4 che per funzioni e dimensioni, sarebbe lunico in grado di e il salto di qualità.

    Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App

  2.  
  3. #2312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Non lo so,non so quanto hai speso ma io non avrei comprato nulla e penso che non lo farò.
    Forse la batteria,ma ho dei dubbi.
    Tra un annetto usciranno smartphone nuovi e probabilmente sarà l'ora di cambiare il G.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #2313
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Non lo so,non so quanto hai speso ma io non avrei comprato nulla e penso che non lo farò.
    Forse la batteria,ma ho dei dubbi.
    Tra un annetto usciranno smartphone nuovi e probabilmente sarà l'ora di cambiare il G.
    Sai già su cosa buttarti?


    Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App

  5. #2314
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ancora no. Voglio vedere come sarà il G4 visto che col G mi sono trovato alla grande.
    O forse un Sony se fanno uno z4c tipo.
    Boh vedremo più avanti.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #2315
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Un paio di messaggi vanno bene. Non prolunghiamo ulteriormente l'OT. Non credo che la scelta del nuovo terminale sia inerente al No Modding dell'Optimus.

    ...e dato che ci siamo vado OT anche io. Il G Flex 2 può anche essere strano, ma sicuramente subirà un abbassamento di prezzo notevole.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Non mi convince la curvatura.
    Boh.
    Fine ot
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

    DreamReaper (25-03-15)

  9. #2317
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread aiuti. Il Bug dell'orario è un minor bug, compensato da altri miglioramenti. Valuta.
    Infatti sto pensando seriamente di aggiornare a Kitkat, ma mi mancano un paio di elementi per decidere.

    Innanzitutto vorrei sapere, in caso non fossi soddisfatto dell'aggiornamento, se è possibile tornare alla 4.1 di Android eseguendo il reset alle impostazioni di fabbrica (Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica).
    In secondo luogo, in cosa consiste esattamente il bug dell'orario? Il telefono ritorna al formato 12 ore ogni volta che lo riavvio? Altri bugs degni di nota da segnalare?

    Grazie!!

  10. #2318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Infatti sto pensando seriamente di aggiornare a Kitkat, ma mi mancano un paio di elementi per decidere.

    Innanzitutto vorrei sapere, in caso non fossi soddisfatto dell'aggiornamento, se è possibile tornare alla 4.1 di Android eseguendo il reset alle impostazioni di fabbrica (Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica).
    In secondo luogo, in cosa consiste esattamente il bug dell'orario? Il telefono ritorna al formato 12 ore ogni volta che lo riavvio? Altri bugs degni di nota da segnalare?

    Grazie!!
    No devi riflashare con kdz l'ultima 10 qualcosa.
    Si l'orario cambia ad ogni riavvio ma non tutti hanno il bug.
    Cmq se vuoi un consiglio passa a kitkat,roota,sblocca bootloader e metti su artmod o sling.
    Non ha senso secondo me rimanere a jelly bean anche se resti stock.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

    DreamReaper (29-03-15)

  12. #2319
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    No devi riflashare con kdz l'ultima 10 qualcosa.
    Si l'orario cambia ad ogni riavvio ma non tutti hanno il bug.
    Cmq se vuoi un consiglio passa a kitkat,roota,sblocca bootloader e metti su artmod o sling.
    Non ha senso secondo me rimanere a jelly bean anche se resti stock.
    Ieri mattina, fiducioso, ho eseguito l'aggiornamento alla 4.4
    Ovviamente mi è caduto tra capo e collo il bug dell'orario sballato, e pure quello del LED di notifica che fa i capricci.

    A parte questo, le prime impressioni sono di una maggiore fluidità a qualche piacevole chicca, come le chiamate e gli SMS che appaiono come popup e non ti occupano più tutta la schermata, o l'acceso rapido ai volumi di notifiche e musica quando si regola il volume della chiamata con i tasti laterali.
    Buona anche la possibilità di aggiungere due caratteri fissi a proprio piacimento a lato della tastiera (io uso quella T9). Io ci ho messo punto interrogativo e punto esclamativo.

    Lollipop è ancora un tabù per noi, o si muove qualcosa in casa LG? Indiscrezioni?

  13. #2320
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Ieri mattina, fiducioso, ho eseguito l'aggiornamento alla 4.4
    Ovviamente mi è caduto tra capo e collo il bug dell'orario sballato, e pure quello del LED di notifica che fa i capricci.

    A parte questo, le prime impressioni sono di una maggiore fluidità a qualche piacevole chicca, come le chiamate e gli SMS che appaiono come popup e non ti occupano più tutta la schermata, o l'acceso rapido ai volumi di notifiche e musica quando si regola il volume della chiamata con i tasti laterali.
    Buona anche la possibilità di aggiungere due caratteri fissi a proprio piacimento a lato della tastiera (io uso quella T9). Io ci ho messo punto interrogativo e punto esclamativo.

    Lollipop è ancora un tabù per noi, o si muove qualcosa in casa LG? Indiscrezioni?
    Buongiorno. Come sempre Lg non da informazioni su se e quando saranno diffusi gli aggiornamenti. Contrariamente ad altri modelli l'Optimus G non è stato (per ora) neppure nominato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    aaa29 (30-03-15)

Pagina 232 di 235 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy