perche ho trovato questa batteria che dal titolo dice che è per nexus 4 e per optimus g..
Batteria BL-T5 2100mah Originale per LG E960 Google Nexus 4 E975 Optimus G BULK | eBay
perche ho trovato questa batteria che dal titolo dice che è per nexus 4 e per optimus g..
Batteria BL-T5 2100mah Originale per LG E960 Google Nexus 4 E975 Optimus G BULK | eBay
Ti conviene chiedere al venditore
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Ciao ragazzi scusate la domanda non so se sono nella giusta sezione ma vorrei chiedervi un parere, siccome volevo mandare in pensione il mio g stavo pensando se mi conviene venderlo e prendere che ne so uno z1 compact(260Euro) o z3 compact(350Euro) voi cosa dite ??
ce una notevole differenza tra Z1c e Z3c ,a mio avviso vendere il g (che io ancora trovo un ottimo telefono ,unico neo la batteria) per uno z1c non ne vale la pena per uno z3c si!
aaa29 (24-02-15)
X lo z3c si x lo z1c assolutamente no.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Salve a tutti,
da un pò di tempo a questa parte il mio Optimus G fa i capricci. Mentre navigo con Opera Mobile, il browser si chiude da solo e sono costretto a riavviarlo, e a volte il tasto POWER sembra come incantarsi, impedendomi di fare gli screenshot (POWER+VOLUME DOWN) e di spegnere o riavviare il telefono (sono costretto a premere a lungo il tasto POWER fin quando non si riavvia il telefono).
La scorsa estate ebbi problemi con un adware, che apriva finestre in automatico all'interno di Opera e mi rimandava ad applicazioni da scaricare tramite Google Play. Dopo aver provato Avast e un paio di anti-adware ho quasi del tutto risolto. Raramente all'interno di Opera si aprono nuove finestre che mi vogliono far abbonare a suonerie o giochini...permane però il problema della chiusura improvvisa di Opera, cosa molto seccante perchè avviene ad ogni sessione di navigazione!!
Come fare per risolvere questi due piccoli, ma noiosi problemi? Un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere? E se aggiornassi alla versione 4.4 di Android tramite aggiornamento OTA?
Fai un backup dei dati aggiorna e fai il reset.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
aggiorna.....a Kitkat?
Avevo letto nelle pagine precedenti di bug vari, tra cui formato orologio sballato e luminosità display troppo bassa
Luminosità del display non ha problemi.
Il bug dell'ora esiste invece.
Allora fai backup e resetta senza aggiornare.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)