Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso di comprare (da un famoso sito di vendita onlinw) quanti più accessori possibili per il mio vecchio G. Così ho ordinato: bumper, batteria nuova con set di cacciaviti, supporto e carica batteria per auto. Volevo chiedervi: secondo voi ci sono altri accessori per G che sarebbe il caso di acquistare? A essere sincero inizialmente ero intenzionato a cambiare telefono. E stavo pensando a un iphone 6. Ma vedendolo dal vivo non mi è sembrato tutto sto salto di qualità! Senza fare nessuna smartphone-war, io credo che l'optimus G sia aancora un terminale altamente performante, con l'unico difetti della fotocmera che non è ai livelli dei competitors recenti. Ma per tutto il resto non mi fa sentire assolutamente voglia di avere un terinale migliore. A parte forse il note4 che per funzioni e dimensioni, sarebbe lunico in grado di e il salto di qualità.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Non lo so,non so quanto hai speso ma io non avrei comprato nulla e penso che non lo farò.
Forse la batteria,ma ho dei dubbi.
Tra un annetto usciranno smartphone nuovi e probabilmente sarà l'ora di cambiare il G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Non lo so,non so quanto hai speso ma io non avrei comprato nulla e penso che non lo farò.
Forse la batteria,ma ho dei dubbi.
Tra un annetto usciranno smartphone nuovi e probabilmente sarà l'ora di cambiare il G.
Sai già su cosa buttarti?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Ancora no. Voglio vedere come sarà il G4 visto che col G mi sono trovato alla grande.
O forse un Sony se fanno uno z4c tipo.
Boh vedremo più avanti.
-
Buongiorno. Un paio di messaggi vanno bene. Non prolunghiamo ulteriormente l'OT. Non credo che la scelta del nuovo terminale sia inerente al No Modding dell'Optimus.
...e dato che ci siamo vado OT anche io. Il G Flex 2 può anche essere strano, ma sicuramente subirà un abbassamento di prezzo notevole.
-
Non mi convince la curvatura.
Boh.
Fine ot
-
Quote:
DreamReaper
Spostato nel thread aiuti. Il Bug dell'orario è un minor bug, compensato da altri miglioramenti. Valuta.
Infatti sto pensando seriamente di aggiornare a Kitkat, ma mi mancano un paio di elementi per decidere.
Innanzitutto vorrei sapere, in caso non fossi soddisfatto dell'aggiornamento, se è possibile tornare alla 4.1 di Android eseguendo il reset alle impostazioni di fabbrica (Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica).
In secondo luogo, in cosa consiste esattamente il bug dell'orario? Il telefono ritorna al formato 12 ore ogni volta che lo riavvio? Altri bugs degni di nota da segnalare?
Grazie!!
-
Quote:
Vsmolsky
Infatti sto pensando seriamente di aggiornare a Kitkat, ma mi mancano un paio di elementi per decidere.
Innanzitutto vorrei sapere, in caso non fossi soddisfatto dell'aggiornamento, se è possibile tornare alla 4.1 di Android eseguendo il reset alle impostazioni di fabbrica (Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica).
In secondo luogo, in cosa consiste esattamente il bug dell'orario? Il telefono ritorna al formato 12 ore ogni volta che lo riavvio? Altri bugs degni di nota da segnalare?
Grazie!!
No devi riflashare con kdz l'ultima 10 qualcosa.
Si l'orario cambia ad ogni riavvio ma non tutti hanno il bug.
Cmq se vuoi un consiglio passa a kitkat,roota,sblocca bootloader e metti su artmod o sling.
Non ha senso secondo me rimanere a jelly bean anche se resti stock.
-
Quote:
paolinhos
No devi riflashare con kdz l'ultima 10 qualcosa.
Si l'orario cambia ad ogni riavvio ma non tutti hanno il bug.
Cmq se vuoi un consiglio passa a kitkat,roota,sblocca bootloader e metti su artmod o sling.
Non ha senso secondo me rimanere a jelly bean anche se resti stock.
Ieri mattina, fiducioso, ho eseguito l'aggiornamento alla 4.4
Ovviamente mi è caduto tra capo e collo il bug dell'orario sballato, e pure quello del LED di notifica che fa i capricci.
A parte questo, le prime impressioni sono di una maggiore fluidità a qualche piacevole chicca, come le chiamate e gli SMS che appaiono come popup e non ti occupano più tutta la schermata, o l'acceso rapido ai volumi di notifiche e musica quando si regola il volume della chiamata con i tasti laterali.
Buona anche la possibilità di aggiungere due caratteri fissi a proprio piacimento a lato della tastiera (io uso quella T9). Io ci ho messo punto interrogativo e punto esclamativo.
Lollipop è ancora un tabù per noi, o si muove qualcosa in casa LG? Indiscrezioni?
-
Quote:
Vsmolsky
Ieri mattina, fiducioso, ho eseguito l'aggiornamento alla 4.4
Ovviamente mi è caduto tra capo e collo il bug dell'orario sballato, e pure quello del LED di notifica che fa i capricci.
A parte questo, le prime impressioni sono di una maggiore fluidità a qualche piacevole chicca, come le chiamate e gli SMS che appaiono come popup e non ti occupano più tutta la schermata, o l'acceso rapido ai volumi di notifiche e musica quando si regola il volume della chiamata con i tasti laterali.
Buona anche la possibilità di aggiungere due caratteri fissi a proprio piacimento a lato della tastiera (io uso quella T9). Io ci ho messo punto interrogativo e punto esclamativo.
Lollipop è ancora un tabù per noi, o si muove qualcosa in casa LG? Indiscrezioni?
Buongiorno. Come sempre Lg non da informazioni su se e quando saranno diffusi gli aggiornamenti. Contrariamente ad altri modelli l'Optimus G non è stato (per ora) neppure nominato.