CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

LG Optimus GT - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, cavolo... non è che hai scaricato qualche apps particolare? Se non riesci un ripristino con un reset mi sa che ti conviene fare un salto in assistenza...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    figliodeltuono (29-07-11)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Non si può reinstallare come qualsiasi app?
    Io abito in provincia di Pavia,dove c'e' un centro d'assistenza? Ci metteranno tanto tempo? Grazie della risposta

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Forse ci vuole un rooting, ma non possiamo aiutarti in tal senso... Magari qualcuno qui sul forum

    Riguardo all'assistenza, qui trovi i centri raccolta ufficiali: link. entro 12-15 giorni il telefono torna indietro, ma siamo ad agosto ormai...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    figliodeltuono (31-07-11)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto!
    scrivo come ho fatto così da poter aiutare altri a cui potrebbe capitare.
    Ho fatto un backup dei miei files di modo da non perdere i dati della rubbrica.
    Ho installato tramite un file reperito dal web una versione europea di android eclair compatibile con il mio lg optimus gt540.
    A quel punto ho collegato il mio telefono al computer ed ho avviato lg pc sync. Il software ha rilevato una versione di OS diversa da quella che la LG da come ultima ed ho proceduto all'aggiornamento che ha reinstallato la versione originale di Eclair regolarmente rilasciata da LG! Grazie comunque alla LG della vicinanza!

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ! Allora ho il seguente problemino : ho tre messaggi che mi appaiono nella schermata di sblocco ma che però non sono nella cartella sms ... Come faccio a cancellarli ? Ho già provato con "Cancella " nel menù notifiche ma niente aiutatemii !!

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Molto strano, se ho capito bene ti notifica quei 3 sms nonostante li hai già cancellati..
    Usi qualche altra app, magari per la gestione dei messaggi, che possa fare conflitto?

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa x le ovvietà che sto x chiedere,ma ho il cell da 2 giorni e imparo smanettando,non certo grazie a un libretto di istruzioni striminzito come quello fornito.
    ho notato che mano a mano che attivo le applicazioni fotocamera,maps,sims3 (che non funziona),o qualsiasi altra cosa,quando vado a vedere
    batteria/utilizzo della batteria
    vedo che le applicazioni continuano a ciucciare energia anche se sono uscito da esse
    solitamente lo faccio con il tasto indietro,la freccia touch sulla destra....bisogna chiuderle in altro modo?
    application remove non funge.... uhm
    x disinstallare robe tipo the sms3 (fornito con l'update al 2.1 sul sito lg)??

    ultima cosa:stamattina ho provato google maps con il firmware 1.6:ho localizzato in pochi secondi la mia posizione (ero in casa) e provando a digitare altri indirizzi funzionava a scheggia.
    non avendo installato nessu nav non ho potuto provare altro.
    la cosa strana è successa con l'update al 2.1
    google maps non si connetteva in nessun modo,anche sul balcone,ovviamente idem il nav di goggle apparso di default con la 2.1
    allacciandomi al wifi tutto ok maaaaaaaaa,con l'1.6 non avevo eseguito alcuna operazione di allacciamento wifi (connessione+password) come ho dovuto fare x il 2.1
    ehmmmmm,vuoi vedere che il gps funzionava meglio con l'1.6??
    spero di no....ma sto gps in off line funge bene o no?????????????
    cosa mi consiglgiate di installare? esiste un nav decente free??
    grazie a tutti

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo aver fatto l'aggiornamento, ti consigliamo un reset del device tramite menu Privacy.
    Per la chiusura delle applicazioni, Sims3 e la fotocamera, si chiudono dopo che hai premuto il tasto indietro un paio di volte. Se vuoi puoi scaricare uno dei tanti task killer dal market (per esempio Automatic Task Killer) per gestire le applicazioni che girano in background.

  12. #59
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Salve a tt raga! Mi potreste dire se le applicazioni a pagamento sull'android market si possono pagare con il credito telefonico?

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, non c'è modo di usare il credito residuo, l'unico modo è tramite pagamenti esterni.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy