CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pre - Domanda Configurazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marcozenna


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

    Pre - Domanda Configurazione

    Ciao a tutti...
    Sto per comprare questo terminale, a fine febbraio lo dovrei avere, ma mi sorge un dubbio...
    Siccome è la prima volta che prenderei un Android, mia morosa mi ha prestato il suo Samsung Corby nuovo e gliel'ho configurato....
    Le cose che ho notato con la connessione ad internet:
    - Se uso il wap mi fa solo andare nell'applicazione Internet, ma se tento di aggiungere l'account Google sul market non mi fa connettere.

    Ho girato un pò su google e ho fatto il download della app ''APN Italiani'', installata ppi, ho messo vodafone.. E poi quando sono andato ad associare l'account con il Market, c'è riuscito, MA MANGIANDOMI 10€ DI TRAFFICO TELEFONICO...

    Ora il mio dubbio è, non è che per andare bene su internet e con altre applicazioni quando avrò LG OPTIMUS GT540 debba cambiare il mio abbonamento a internet? Cioè da Wap passare ad altro?

    Se si mi potete dire quale abbonamento e punto d'accesso dovrei usare?

    Grazie in anticipo della vostra cortesia....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di marcozenna


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa rispondermi?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcozenna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Sto per comprare questo terminale, a fine febbraio lo dovrei avere, ma mi sorge un dubbio...
    Siccome è la prima volta che prenderei un Android, mia morosa mi ha prestato il suo Samsung Corby nuovo e gliel'ho configurato....
    Le cose che ho notato con la connessione ad internet:
    - Se uso il wap mi fa solo andare nell'applicazione Internet, ma se tento di aggiungere l'account Google sul market non mi fa connettere.

    Ho girato un pò su google e ho fatto il download della app ''APN Italiani'', installata ppi, ho messo vodafone.. E poi quando sono andato ad associare l'account con il Market, c'è riuscito, MA MANGIANDOMI 10€ DI TRAFFICO TELEFONICO...

    Ora il mio dubbio è, non è che per andare bene su internet e con altre applicazioni quando avrò LG OPTIMUS GT540 debba cambiare il mio abbonamento a internet? Cioè da Wap passare ad altro?

    Se si mi potete dire quale abbonamento e punto d'accesso dovrei usare?

    Grazie in anticipo della vostra cortesia....

    Ciao! Considera che un telefono con sistema operativo Android è concepito per una continua connessione Internet, quindi è consigliabile avere una tariffa flat associata alla SIM inserita in questo terminale. I maggiori operatori di telefonia hanno APN dedicati a smartphone Android e tariffe dati agevolate per questo. Non dovrebbe più accadere quello che è successo nel tuo caso.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di marcozenna


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho sistemato e ho messo il punto di accesso mobile.vodafone.it

  6. #5
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcozenna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Sto per comprare questo terminale, a fine febbraio lo dovrei avere, ma mi sorge un dubbio...
    Siccome è la prima volta che prenderei un Android, mia morosa mi ha prestato il suo Samsung Corby nuovo e gliel'ho configurato....
    Le cose che ho notato con la connessione ad internet:
    - Se uso il wap mi fa solo andare nell'applicazione Internet, ma se tento di aggiungere l'account Google sul market non mi fa connettere.

    Ho girato un pò su google e ho fatto il download della app ''APN Italiani'', installata ppi, ho messo vodafone.. E poi quando sono andato ad associare l'account con il Market, c'è riuscito, MA MANGIANDOMI 10€ DI TRAFFICO TELEFONICO...

    Ora il mio dubbio è, non è che per andare bene su internet e con altre applicazioni quando avrò LG OPTIMUS GT540 debba cambiare il mio abbonamento a internet? Cioè da Wap passare ad altro?

    Se si mi potete dire quale abbonamento e punto d'accesso dovrei usare?

    Grazie in anticipo della vostra cortesia....
    Guarda a una persona che conosco gli hanno "bevuto" 15€ e aveva un garmin asus a10 se non sbaglio, il problema di questi telefoni di ultima generazione è che si connettono da soli in internet treamite gprs, ne sò qualcosa perchè parlo molto con la vodafone stiamo diventando amici, ti consiglio di o disattivare i dati gprs, che io ho disattivato solo che ti dicono che non ricevi gli mms io li ho sempre e comunque ricevuti, e ti "toglie" la connessione cioè senza connessione esterna non navighi, non penso che sia un problema visto che questo telefono è dotato di wi-fi.
    Controlla più che altro che il problema non sia dei dati gprs cioè il telefono si connette in internet da solo e "scarica" o controlla se ci sono aggiornamenti automaticamente azzerandoti il credito come è successo a mè la prima volta che ho comprato il motorola dext.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi prego ragazzi......aiutatemi.....sto impazzendo.....nn riesco a collegarmi ad internet con il mio lg gt540.........ho la vodafone mobile quella di 3 euro a settimana......ho scaricato gli apn italiani ma niente.....gli apn x mobile.vodafone.it nn vanno nn si collega.....con gli apn web.vodafone.it invece si collega ma scalandomi 5 euro......ho seguito anke la wiki riportata in questo sito impostando Name, APN, APN Type ma quando vado a salvare mi dice di inserire 3 cifre x il campo MCC (222) e 2/3 x il campo MNC (10)........poi sempre dalla WIKI ho anke provato con la fase alternativa APN WAP cioè wap.omnitel.it ma niente.....nn ne vuole proprio sapere di connettersi......sono settimane ke continuo a cercare qui e su google.....nn ce la faccio più......vi prego aiutatemi......!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy