CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 9 (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Certo é un modo universale ti compri la ram nuova la cambi e se va ancora il cell mi dici come va
    No scherzavo non puoi puoi cambiare la frequanza del processore dalle impostazioni ma non farlo rischi di bruciarlo


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    @derrek il problema é della rom stock (io quando la usavo non funzionava il wifi) prova a flashare un'altra volta la rom
    Le gapps NON funzionano se le scarichi da internet , devi flashrle e non installarle come apps normali. A me il cell non si è mai bloccato pero lo riavvio io 1 volta al di per pulire la cache


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    in che senso "il problema è della rom stock"? Ho cm9, ultima nightly (e lo schermo blurred l'ho risolto con il kernel di mondaco). Dovrei riflashare la stock o la cm9?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah comunque credo di aver risolto il problema dei continui blocchi, bastava semplicemente attivare la rotazione automatica dell display nelle impostazioni, spero di essere d'aiuto se riscontrate lo stesso problema...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah un altra domanda,siccome e la mia prima nightly che flasho sul mio cell. per fare l'aggiornamento alla prossima cyano bisogno sempre procedere nello stesso modo in cui s'installa per la prima volta, ovvero facendo tutti i wipe e cancellando i dati? oppure si puo tranquillamente aggiornare dal menu nelle impostazioni? insomma e frustrante dovere cancellare i dati e le app ogni volta, e poi doverli installare di nuovo...

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da sephiroth89 Visualizza il messaggio
    ah un altra domanda,siccome e la mia prima nightly che flasho sul mio cell. per fare l'aggiornamento alla prossima cyano bisogno sempre procedere nello stesso modo in cui s'installa per la prima volta, ovvero facendo tutti i wipe e cancellando i dati? oppure si puo tranquillamente aggiornare dal menu nelle impostazioni? insomma e frustrante dovere cancellare i dati e le app ogni volta, e poi doverli installare di nuovo...
    -aggiornamento-

    anche il viva voce non funziona,switchando sul tasto del viva voce durante una chiamata ho notato che l'incremento del volume e appena percettibile quasi come la chiamata normale,SOLUZIONI???

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora per la prossima nightly consiglio di flashare come adesso per il vivavoce a me va La consiglio rispetto alla stock NESSUN riavvio dal flash


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi significa che ad ogni nightly bisogna cancellare i dati, le app e tutto il resto, flashare la nightly e recuperare di nuovo i dati con titanium backup?
    Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Allora per la prossima nightly consiglio di flashare come adesso per il vivavoce a me va La consiglio rispetto alla stock NESSUN riavvio dal flash


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si ma secondo me flasha la nightly solo se offre molta più stabilità, perché a volte la stabilita può peggiorare. Comunque DISABILITATE l'aggiornamento auto antico altrimenti bootloop


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ionolinuxnoparty hai provato la nuova nightly uscita oggi ? volevo flasharla mi sai dire se hai riscontrato problemi? ammesso che tu l'abbia flashata
    Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Si ma secondo me flasha la nightly solo se offre molta più stabilità, perché a volte la stabilita può peggiorare. Comunque DISABILITATE l'aggiornamento auto antico altrimenti bootloop

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non ho intenzione di flashare la nightly di oggi perche il miglioramento è nel app cyanogenmod delta update, ma io preferisco flashare manualmente le rom, comunque se volete provarla a guardar lo zip non vedo differenze, quindi meno sinflasha meglio è per l'hardware quindi flasherò solo la prossima stabile o RC oppure nightly con aggiornamenti importanti, seguite il changelog per info


    Inviato dal mio Nexus 7 cyanogenmoddato usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy