CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve. La mia ragazza da qualche giorno ha un problema con lo smartphone che le chiede spesso di inserire il pin. Non l'ho visto con le mie mani quindi posso solo riferire quello che mi è stato detto. Se mi date qualche indicazione o cose da controllare per avere una risposta precisa quando lo avrò in mano mi accerterò nel frattempo descrivo quello che so.
    Il telefono è stato comprato a luglio 2013 da amazon quindi suppongo sia ancora in garanzia. Appena arrivato mi sono preoccupato di controllare se ci fossero aggiornamenti da fare e li ho fatti. Da allora non ho idea se ci siano stati aggiornamenti di sistema e se la mia ragazza li abbia fatti. La mia ragazza non usa il wifi e ha una decina di applicazioni installate.
    Da quello che mi ha detto, questa cosa del dover inserire nuovamente il pin avviene solo quando il cellulare non è in uso e lo schermo è spento. In quei casi appena preme il tasto home il cellulare richiede l'inserimento del pin e ha notato che appena inserito il cellulare dopo qualche secondo recupera la rete telefonica e internet quindi ne abbiamo dedotto che in quei momenti non sia raggiungibile. Ho provato a chiamarla in diversi momenti della giornata ma nonostante le prove e il problema che si è comunque presentato non ci siamo accorti di nulla.
    Vi ringrazio per l'aiuto.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shif Visualizza il messaggio
    Salve. La mia ragazza da qualche giorno ha un problema con lo smartphone che le chiede spesso di inserire il pin. Non l'ho visto con le mie mani quindi posso solo riferire quello che mi è stato detto. Se mi date qualche indicazione o cose da controllare per avere una risposta precisa quando lo avrò in mano mi accerterò nel frattempo descrivo quello che so.
    Il telefono è stato comprato a luglio 2013 da amazon quindi suppongo sia ancora in garanzia. Appena arrivato mi sono preoccupato di controllare se ci fossero aggiornamenti da fare e li ho fatti. Da allora non ho idea se ci siano stati aggiornamenti di sistema e se la mia ragazza li abbia fatti. La mia ragazza non usa il wifi e ha una decina di applicazioni installate.
    Da quello che mi ha detto, questa cosa del dover inserire nuovamente il pin avviene solo quando il cellulare non è in uso e lo schermo è spento. In quei casi appena preme il tasto home il cellulare richiede l'inserimento del pin e ha notato che appena inserito il cellulare dopo qualche secondo recupera la rete telefonica e internet quindi ne abbiamo dedotto che in quei momenti non sia raggiungibile. Ho provato a chiamarla in diversi momenti della giornata ma nonostante le prove e il problema che si è comunque presentato non ci siamo accorti di nulla.
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    deve andare in impostazioni telefono ,blocco schermo e seleziona blocco schermo e levare il pin e mettere trascinamento ciao

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    deve andare in impostazioni telefono ,blocco schermo e seleziona blocco schermo e levare il pin e mettere trascinamento ciao
    Scusa ma non credo c'entri nulla. Lei non ha lo sblocco col pin ma col trascinamento. Solo che da qualche tempo a questa parte senza alcun motivo lo smartphone alcune volte le richiede il pin e in coincidenza di questi episodi il suo telefono risulta irragiungibile se lei non se ne accorge. Qualche soluzione?

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate ma qual'e l'ultimo aggiornamento ? Mio fratello ha la 10q è l'ultima?

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ho un problema con un LG E460 con Android 4.1.2 e ultimo firmware LG (aggiornato via pc una settimana fa perché dal cell risultava erroneamente che ci fosse già l'ultima versione disponibile...):

    utilizzando Instagram, ad esempio, nella tastiera non compaiono emoji, né riesco a visualizzare quelle degli altri nei commenti.

    Ho già provato ad installare tastiere come la Swift o quella di Google dal Google Play Store, ma il problema sussiste.

    Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?
    Grazie infinite, buona giornata

    * scusatemi, per errore ho inserito anche un altro post come questo (convinto che il primo non fosse stato pubblicato)... vi prego di cancellarne uno dei due, grazie
    Ultima modifica di gazonga; 03-02-15 alle 10:16

  7. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazonga Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ho un problema con un LG E460 con Android 4.1.2 e ultimo firmware LG (aggiornato via pc una settimana fa perché dal cell risultava erroneamente che ci fosse già l'ultima versione disponibile...):

    utilizzando Instagram, ad esempio, nella tastiera non compaiono emoji, né riesco a visualizzare quelle degli altri nei commenti.

    Ho già provato ad installare tastiere come la Swift o quella di Google dal Google Play Store, ma il problema sussiste.

    Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?
    Grazie infinite, buona giornata

    * scusatemi, per errore ho inserito anche un altro post come questo (convinto che il primo non fosse stato pubblicato)... vi prego di cancellarne uno dei due, grazie
    Buongiorno! Non siamo con il fucile puntato . Tutto ok.

    Tornando al tuo problema, che versione hai installato (o che versione hai?). Per essere sicuro scarica dal play store l'applicazione Lg Phone From che ti darà tutti i dettagli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la comprensione e per la risposta. La versione è la V10Q.

  9. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazonga Visualizza il messaggio
    Grazie per la comprensione e per la risposta. La versione è la V10Q.
    Quindi dovrebbe essere l'ultima. Ovviamente hai già provato a clikkare sul tasto "menù" della tastiera mentre è attiva per far uscire le emoticon.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì, ma non vedo nemmeno le faccine inserite dagli altri su Instagram (aggiornato) ad esempio...

  11. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazonga Visualizza il messaggio
    Sì, ma non vedo nemmeno le faccine inserite dagli altri su Instagram (aggiornato) ad esempio...
    Non avendo il terminale sottomano ti posso solo consigliare di provare a fare un ripristino (hard reset). Magari qualcosa è andato storto nell'aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy