CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 294
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Problema connettore batteria

    Salve,

    ho un lg l5 II con un difetto.

    In pratica quando attacco la spina per ricaricarlo, la carica va e viene velocemente all'infinito (attacca-stacca-attacca-stacca ecc...)

    Ho provato altri 2 cavetti nuovi diversi ma niente, quindi presumo sia problema del cell, consigli?

    Ho perso pure lo scontrino per la garanzia -.-

    Grazie

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani ho un LG g5 2 é ho un grossissimo problema.
    Stavo giocando tranquillamente sul divano quando si é spento.
    Credevo che la batteria era scarica ma niente metto sotto carica il telefono e provo ad accendere ma rimane il logo LG allora lo mandato in manutenzione ma dopo tre mesi é tornato ma ancora niente.
    Potete aiutarmiii non ho root e ho il bootloader blocxato

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e spero che sia questa la sezione giusta per chiedervi un vostro parere o quanto meno un consiglio. Uso l'applicazione Runtastic e finita l'attività, la condivido in facebook ma quando entro in fb tramite Lg Optimus L5 II che ho acquistato, non vedo il tracciato del percorso che ho fatto ma solo un icona e i relativi dati dell'attività.
    Qualcuno ha questo problema con Lg Optimus L5 II?
    Grazie.
    Ultima modifica di Addis61; 12-07-14 alle 16:11

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, premettendo che mi sono appena iscritto al forum e non conosco bene le procedure (mi scuso in anticipo per eventuali errori). Da qualche mese posssiedo un LG E460 l5II e non m ha dato alcun problema. Dalla settimana scorsa però dopo averlo riacceso (tra l'altro normalmente si accende in pochi secondi, mentre dalla settimana scorsa ci mette 3/4 minuti) tutte le applicazioni erano state resettate: whatsapp mi chiedeva di accedere, wechat lo stesso, facebook/gmail/hotmail mi chiedevano di effettuare l'accesso, come anche google, l'applicazione libretto universitario totalmente resettata, i messaggi dei due giorni precedenti di whatsapp cancellati, così come alcuni numeri dalla rubrica. Dopo aver provato a sistemate tutto, il giorno dopo, nel riaccenderlo, ci ha messo parecchio ma era tutto a posto. Stamattina, riaccendo lo smartphone e nuovamente stessa situazione. Questa volta whatsapp era a posto, mentre google e gmail mi davano più problemi (diceva errore e si chiudevano.). Inoltre sia settimana scorsa che oggi tutte le applicazioni (maps, youtube, ecc) risultavano installate nella versione base ed era necessario fare un sacco di aggiornamenti. Non sono un esperto in queste cose, domani parto e se il cell continua a fare questi scherzi avrò problemi. Sapete dirmi se qualcuno ha avuto la stessa esperienza? magari è una stupidaggine che posso risolvere senza mandarlo in assistenza (nel caso spiegatemela in termini molto molto semplici xD). Grazie.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , sono nuovo del forum mi servirebbe una mano , ho rootato il mio LG l5 II per risolvere un fastidioso bug della tastiera , una volta rootato ho installato una nuova tastiera ed ho eliminato la tastiera di default , però ho fatto un reset al cellulare e ora non ho più una tastiera e quando avvio il cellulare parte un wizard che non è skippabile vi prego aiutatemi

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete dirmi perché il tasto home del mio l5 2 non si spegne? continua a lampeggiare pure con il display spento

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa dirmi perché il tasto led del mio Lg L5 2 non si spegne?Perché rimane impallata? Grazie

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondete, per piacere.

  10. #199
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricopoddie Visualizza il messaggio
    Rispondete, per piacere.
    1) i titoli generici non sono ammessi dal regolamento

    2) l'up della propria domanda non è permesso prima delle 24 ore (non siamo un centro assistenza)

    3) presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

    4) leggi il regolamento
    Annunci - Benvenuto

    così saprai come muoverti nel forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    NiloGlock (18-07-14)

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusatemi, sono supernuova qui e sto ancora cercando di barcamenarmi fra tutti questi thread... ho un problema col mio ormai obsoleto LG L5 II (che spero di cambiare presto, optando forse per un LG G3): qualche giorno fa è impazzito, al riavvio quattro o cinque volte mi ha richiesto le impostazioni base (tipo la lingua) e mi ha fatto ripartire le demo, poi è rinsavito all'avvio, ma mi ha cancellato tutte le applicazioni che avevo sulla SD, non mi fa spostare nulla sulla SD (che però sta bene... l ho anche formattata) e ad ogni tentativo di installare qualcosa mi dice "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione : "-24"... qualcuno può aiutarmi? Io sono incapace con la I maiuscola!

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy