CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 294
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si la 4.9.13

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, quindi posso star tranquillo che non è un problema del mio terminale ma è un problema che si risolverà con un loro aggiornamento?

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Salve,
    il mio telefono è un LG L5 II.

    Ho notato oggi un ''problema''. Premetto che prima di notare tutto ciò che sto per scrivere, ho scaricato un gioco dal PlayStore, anche se non credo c'entri qualcosa.
    Nel menu delle applicazioni ho una cartella con i Giochi. Da oggi ho notato che pur se io la posiziono nel posto che desidero, dopo aver riavviato il telefono ritrovo la cartella in un altra posizione. Non mi era mai successo, mi è capitato da oggi. A me non da fastidio, l'importante è che non peggiori (nel senso che escono le icone dalla cartella ecc ecc), ma volevo soltanto sapere se è un problema e da cosa può dipendere. Preciso che tutte le icone stanno al loro posto tranne appunto la cartella Giochi che va nel posto che decide il telefono e ogni qualvolta la risistemo dove più mi piace, dopo aver riavviato il telefono torna dove dice lui.

    Sarà un problema? Da cosa dipende?

    Grazie anticipatamente!!!

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, è un problema che hanno tutti dal'ultimo aggiornamento del Play Store, stai tranquillo lo dovrebbero risolvere presto.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille!

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo ancora il vostro aiuto

    ho uno strano problema e spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione...poichè ho cercato per tutto il web ma non ho trovato niente

    praticamente mi piacerebbe ascoltare la musica di youtube in background, però ho scaricato un sacco di applicazioni e player alternativi a quello originale di youtube, ma il problema è che quando metto in background la musica, continua per qualche secondo, poi si blocca la musica, il programma non va in crash ma è come se qualcosa dopo pochi secondi gli faccia chiudere il video...cosa posso fare? pensate che possa essere un'interferenza con un'altra app?

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa se ti disturbo sono nuovo del forum ma vorrei sapere come hai fatto a risolvere, in pratica ho lo stesso tuo problema con l'l5 ii di mia moglie dopo averlo ripristinato non mi fa accedere al dispositivo con nessun account quindi non riesco ad abilitare il debug usb per poter ripristinare il firmware come hai risolto?

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Possibile che non ci sia la possibilità di mettere la luminosità automatica?

  10. #229
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john92 Visualizza il messaggio
    ok, quindi posso star tranquillo che non è un problema del mio terminale ma è un problema che si risolverà con un loro aggiornamento?
    grazie per l'aiuto non sapevo del trascinamento sinistra destra, io premevo sempre in alto a sinistra =)

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Salve,
    stasera ho notato una notifica di CleanMaster: diceva che il dispositivo si stava surriscaldando. Io ho toccato sul retro e il telefono era freschissimo, anche perchè non lo stavo usando. Cliccando sulla notifica c'erano tutti i dettagli e c'era scritto che un'app sta usando molta CPU, e questa app era AVG Antivirus.
    Volevo sapere se devo preoccuparmi, nel senso che davvero il dispositivo si surriscalda o se questa notifica evidenzia un problema del telefono. Quando istallai l'antivirus io sapevo che usasse molta CPU, ma non fa nulla perchè preferisco un pò di sicurezza in più. Ora dopo circa due mesi che ho AVG installato mi ha fatto questa notifica. Cosa devo fare, preoccuparmi? Oppure è semplicemente una notifica che un'app (nel mio caso AVG) stava usando molta CPU...? C'era scritto dell'altro nei dettagli ma ora non ricordo esattamente. In ogni caso il succo è questo.

    P.S. se non ricordo male giorni fa CleanMaster si è aggiornata e forse hanno aggiunto questa nuova ''notifica'' ed ecco perchè non me lo diceva prima. Io non ne ho idea però, e non ne sono sicuro. In ogni caso vorrei vostri pareri e consigli! Inoltre noto che quando navigo su internet (wi-fi o connessione dati) dopo un pò si scalda leggermente sul retro, ma leggermente...non è che diventa bollente che non lo si può prendere! Un leggero riscaldamente ecco.

    Insomma datemi consigli e pareri, vi prego! Il telefono ha pochi mesi per cui ci tengo maggiormente!!!

    Grazie mille anticipatamente!

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy