CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 294
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GALAXY s2- galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai fatto la prova a scaricare e installarti Google play .apk? fai la ricerca su Google, l'ultima versione in data odierna dovrebbe essere la 4.10.x. Io ho risolto il tuo stesso problema facendo cosi' e il suddetto crash non si è piu' ripresentato.
    Spero di esserti stato utile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao risolvi passando il dito da sinistra a destra dello schermo..anzichè cliccare.. il menu a tendina si apre lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusatemi mi serve urgentemente aiuto...al telefono di mio padre esce continuamente 'arresto del processo com.google.process.gapps,così ho pensato di fare un ripristino del sistema, ma altro guaio a parte che mi comprare sempre la scritta 'arresto del processo com.google.process.gapps,ma dopo che ho creato un altro account google, e aver messo le impostazioni internet,mettendoci un ora per colpa della scritta, mi ritorna sempre a benvenuto nel wizard di avvio, come devo fare?..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato da meno di un mese questo smartphone, marchiatoVodafone. Da una settimana circa tutte le applicazioni che apro, subito si richiudono compreso internet.
    Ho effettuato il ripristino di fabbrica almeno 3 volte, ma il risultato non cambia. Premetto che non e stato rootato ne sbrendizzato, ho fatto ricerche anche su internet ma con scarso risultato.Potete darmi una mano? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti, ho questo terminale da qualche mese e ne sono molto soddisfatto. L'unico aspetto deludente è il GPS, che funziona "a scatti": seguendo la posizione sulla mappa, ad esempio mentre cammino, resta bloccata per qualche secondo, poi magari la perde e utilizza solo quella dal wifi, poi all'improvviso la riacquisisce.

Il navigatore va ancora peggio, resta bloccato sulla schermata iniziale e non si muove più.

Ho guardato tutti i 3D e non ho trovato nulla in proposito (non nei titoli, almeno), possibile che sono l'unico ad avere questo problema?...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Salve,
    possiedo un LG L5 II da circa 6 mesi.

Sto notando da un paio di giorni che ho problemi nella ricezione degli SMS (gestore WIND): se effettuo o ricevo una chiamata, o se invio un SMS, non ho nessun tipo di problema e tutto funziona correttamente. Invece se ricevo un SMS, l'SMS mi arriva con molto ritardo (15, 20 minuti o un 1 ora ecc...). Poi se riavvio il telefono o effettuo una chiamata, ricevo l'SMS.

Ho già fatto alcune prove:
    -ho telefonato al servizio clienti del mio operatore (WIND) ma mi hanno detto che non dipende dal gestore (ma lo sapevo già...però ho provato a chiedere per sicurezza).
    -ho tolto batteria e scheda per un pò...ma niente.
    -ho disinstallato un pò di app che non utilizzavo più, liberando memoria...ma niente.
    -ho AVG installato, allora ho pensato di togliere l'opzione del ''controllo dei messaggi di testo''...ma niente.
    -ho letto in giro sul web di persone che hanno fatto anche l'hard reset, ma non hanno risolto nulla...quindi evito anch'io per adesso.

Io ho tutto originale e non ho scaricato nulla di strano ultimamente, nè mi è mai caduto. Chiedo gentilmente a voi se sapete consigliarmi cosa fare, evitando di mandare il telefono in assistenza...se possibile.
    Ho paura che possa essere un problema all'antenna e che quindi devo mandarlo in assistenza. Secondo voi?
    Inoltre, non può essere un problema risolvibile con qualche aggiornamento del software?

Consigliatemi!
    Grazie mille!
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusatemi, volevo aggiungere che il problema nella ricezione non c'è solo negli SMS, ma ora facendo più prove sto notando problemi anche nella ricezione delle chiamate. Provando a farmi chiamare, risulta spento.

(Scusatemi se non modifico il messaggio ma è una cosa che ho scoperto ora, e dato che non posso modificare il titolo della discussione ma solo il testo, mi sembra più opportuno aggiungere un messaggio. Scusatemi.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per correttezza pubblico un'ultimo AGGIORNAMENTO (positivo!!!):

Ho fatto una giornata intera di prove con SMS e chiamate. Il problema non si è più ripresentato come prima, ed è tutto tornato apposto come sempre. Quindi sembra proprio che si è risolto il problema! Probabilmente sarà stato un problema temporaneo.

Saluti

Baby Droid L'avatar di sporting86

Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao!
    confermo che avevo notato anche io il problema con gli sms lo scorso mese, ma poi sembra essersi risolto da solo, magari era relativo alla sola rete wind..

Baby Droid L'avatar di sporting86

Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao!
    per quel che riguarda il segnale gps io ho installato da sempre questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d...sstatus2&hl=it
    l'aggancio del segnale avviene al massimo entro 30 secondi..ma il più delle volte già in 5 secondi ho una posizione affidabile del gps.
    che navigatore usi tu?
    google maps?waze?
    io con entrambi non riscontro nessun problema, mentre avevo riscontrato un disallineamento mappe con maps ma si parla dell'anno scorso..attualmente funziona tutto benissimo!

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio