CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[GUIDA] Come ottenere i permessi di ROOT con FramaROOT [APK][ROOT/UNROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    molti antivirus vedono queste app come potenzialmente pericolose,perche appunto sbloccano il root,al massimo non funziona,attenti da dove scaricate certe app avviamente,ma xda e abbastanza sicuro per quel che so ,io ho usato framaroot,proprio da xda,lo usata e funzionata senza problemi,questo e quel che penso,ovviamente uno scarica e usa queste app a sua risponsabilità.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Come mai sull'L7 di mia madre non funziona? ha ICS.
    Edit: risolto.
    Ultima modifica di Andreagia94; 30-12-14 alle 04:01
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Sezione errata.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  5. #34
    Zacchi4k
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    Ho un L7 P700, ho installato FramaROOT 1.9.2 (da un altro sito, il link nel forum per qualche motivo non carica mai), ho installato l'APK e mi esce solo l'exploit Gandalf, però quando ci premo sopra dice "Non riuscito!... Provare con un altro exploit, se disponibile (Error #5)", per favore aiutami, non ce la faccio più con sto coso lentissimo ç.ç Edit: è Android 4.0.3 V10g
    Ultima modifica di Zacchi4k; 18-01-15 alle 21:53

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un LG P710 dovrei,finchè non lo vendo,giocarci ma per metterci giochi (solo i dati sono cirac 1.4 gb) installarci il framaroot.Arrivo alle domande:
    1)Quale versione devo installare?Dipende forse dalla versione di firmware che ho?
    2)Per eliminare poi il framaroot ci staa una opzione "unroot" e così si elimina il tutto oppure è "più" complicato cioè devo riflasharci il formware?
    3)Una volat fatto il root con framaroot csa devo installare per poter usare la microsd da 32 gb che ho?In pratica cosa devo installare per poi poter copiare la parte dati del gioco (da 1.4 gb sulla microsd) e poi il file apk (in questo cso dove la lancerò da microsd o da cellulare(tanto sono pochi mb)?
    Danke
    Helen

    PS:CON framaroot una volta disinstallato la garanzia sarà ok?

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Ho un LG P710 dovrei,finchè non lo vendo,giocarci ma per metterci giochi (solo i dati sono cirac 1.4 gb) installarci il framaroot.Arrivo alle domande:
    1)Quale versione devo installare?Dipende forse dalla versione di firmware che ho?
    2)Per eliminare poi il framaroot ci staa una opzione "unroot" e così si elimina il tutto oppure è "più" complicato cioè devo riflasharci il formware?
    3)Una volat fatto il root con framaroot csa devo installare per poter usare la microsd da 32 gb che ho?In pratica cosa devo installare per poi poter copiare la parte dati del gioco (da 1.4 gb sulla microsd) e poi il file apk (in questo cso dove la lancerò da microsd o da cellulare(tanto sono pochi mb)?
    Danke
    Helen

    PS:CON framaroot una volta disinstallato la garanzia sarà ok?
    Buongiorno, posso risponderti per la garanzia. Si, Lg accetta anche terminali con i permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Ho un LG P710 dovrei,finchè non lo vendo,giocarci ma per metterci giochi (solo i dati sono cirac 1.4 gb) installarci il framaroot.Arrivo alle domande:
    1)Quale versione devo installare?Dipende forse dalla versione di firmware che ho?
    2)Per eliminare poi il framaroot ci staa una opzione "unroot" e così si elimina il tutto oppure è "più" complicato cioè devo riflasharci il formware?
    3)Una volat fatto il root con framaroot csa devo installare per poter usare la microsd da 32 gb che ho?In pratica cosa devo installare per poi poter copiare la parte dati del gioco (da 1.4 gb sulla microsd) e poi il file apk (in questo cso dove la lancerò da microsd o da cellulare(tanto sono pochi mb)?
    Danke
    Helen

    PS:CON framaroot una volta disinstallato la garanzia sarà ok?
    Solo per sicurezza che versione di android hai? Detto questo framaroot ha la sua funzione di unroot, così come supersu. Per la questione della memoria prova a seguire la guida che trovi da qualche parte nella sezione riguardante l'uso di link2sd, che premetto io non ho mai usato in quanto uso pochissime app. Infine l'app di framaroot pesa 2mb.
    PS ecco la guida di link2sd https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350472
    Ultima modifica di dlcgold; 11-02-15 alle 06:31

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Solo per sicurezza che versione di android hai? Detto questo framaroot ha la sua funzione di unroot, così come supersu. Per la questione della memoria prova a seguire la guida che trovi da qualche parte nella sezione riguardante l'uso di link2sd, che premetto io non ho mai usato in quanto uso pochissime app. Infine l'app di framaroot pesa 2mb.
    PS ecco la guida di link2sd [GUIDA] Come avere molta memoria libera - LG Optimus L7 II - Androidiani
    Gentilissimo ...aspè ti dico..4.1.2 l'ultima perché ho provato ad aggiornare e mi dice non disponibili aggiornamenti
    ciao
    Helen

  10. #39
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Te lo chiesto perché framaroot è compatibile con 4.1.2 ma non con 4.4.2, ultima versione ufficiale per l7ii che non capisco perché non ti notifichi. Detto questo a te la scelta, procedure di questo tipo hanno una percentuale bassissima di rischio, ma pur sempre esistente. Ti consiglio però prima di procedere di aspettare pareri migliori del mio

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato e installato varie versioni di Framaroot, ma quando lo apro mi mette come exploit disponibile solo Aragorn, e se ci premo mi mette "Non riuscito!... Provare con un altro exploit, se disponibile (Error #6)"… Che si può fare? Ho un Asus memopad 7 me70cx (k01a) kitkat versione android 4.4.2… Anche col precedente tablet sono impazzito per il root, probabilmente ho addosso una maledizione

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy