CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neon987
    Originariamente inviato da dragusdrake
    Forse. C'è da chiederti come hai trattato la batteria i primi cicli di ricarica. E che firmware hai soprattutto.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    beh ho sempre caricato il telefono quando giungeva tra il 20 - 30%... la versione è la v10c TIM...

    Anche io ho la v10c tim


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    il grafico da me postato è relativo alla v10H, stesso discorso con la v10I
    potrebbe essere anche la versione firmware che vi butta giù la batteria.
    si consiglia in qual caso di debrandizzare, ma in questo forum non ci sono guide aggiornate, cercatele

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cioè ci consigli di sbrandizzare il telefono? Ma sei sicuro che dopo il telefono duri di più? . C'é qualcuno che ha il cell brand tim e la batteria dura tanto ? Io stamattna cn dati , schermo 100% e diciamo 3 ore di navigazione continua no stop cn 30 minuti di gioco mi è sceso a 30 %


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io il telefono sbrandizzato ce l'ho avuto un pomeriggio, un paragone fattibile non posso fartelo, ti posso dare, come ho fatto, i dati della mia durata, e ti dico che io ce l'ho sbrandizzato. Se sbrandizzi e ti dura ancora così poco, io lo manderei in assistenza. Anche perché 3 ore di navigazione e mezzo'ora di gioco non mi arriva al 30%. Dipende anche se navigazione dati e che gioco....però mi sembra esagerato

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salvatore hai ragione...correggo quello che ho detto...il tel dura 2 giorni se non navighi...stamattina ho messo a dura prova il mio L9 con la connessione a internet...risultato disastroso...utilizzato dalle 5,30 del mattino,alle 14,30 avevo solo il 13% di batteria...devo dire che mi ha deluso moltissimo...eppure una batteria di 2150 dovrebbe garantire risultati strabilianti..LG da questo punto di vista deve ancora migliorare...evidentemente la batteria non e' abbastanza performante...

    Quote Originariamente inviato da salvatore001 Visualizza il messaggio
    2 giorni nn credo pkk il mio se uso internet a stento arrivo all 1 con il mio uso intensissimo , 2 giorni x te che sarebbe ? Qualche messaggio e telefonata di tanto in tanto ? XD io lo carico due volte al giorno cmq devo dire che il cell mi dura quasi 4 ore giocando ai giochi tipo temple run e subway surf con 50 - 100 % luminosità e devo dire che è strabiliante dato che io uso whatsaap e altri social in continuazione non arrivo a sera ma bensi faccio cirka 7 ore intense . Anzi intensissime

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum
    salvatore hai ragione...correggo quello che ho detto...il tel dura 2 giorni se non navighi...stamattina ho messo a dura prova il mio L9 con la connessione a internet...risultato disastroso...utilizzato dalle 5,30 del mattino,alle 14,30 avevo solo il 13% di batteria...devo dire che mi ha deluso moltissimo...eppure una batteria di 2150 dovrebbe garantire risultati strabilianti..LG da questo punto di vista deve ancora migliorare...evidentemente la batteria non e' abbastanza performante...

    Originariamente inviato da salvatore001
    2 giorni nn credo pkk il mio se uso internet a stento arrivo all 1 con il mio uso intensissimo , 2 giorni x te che sarebbe ? Qualche messaggio e telefonata di tanto in tanto ? XD io lo carico due volte al giorno cmq devo dire che il cell mi dura quasi 4 ore giocando ai giochi tipo temple run e subway surf con 50 - 100 % luminosità e devo dire che è strabiliante dato che io uso whatsaap e altri social in continuazione non arrivo a sera ma bensi faccio cirka 7 ore intense . Anzi intensissime

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

    Leben grazie , e poi non volevo offendervi anzi mi congratulo cn voi che riuscite a tirare il cell e la sua batteria ..... cmq il mio amico di classe ha un s3 da 1 settimana e cn internet dice che arriva tranquillamente a sera ... e pensare che la batteria è più piccola


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono passato anche io a questo ottimo cellulare e ho avuto anche io i primi giorni questo problema della batteria che scendeva rapidamente da 100a 82/80 nel giro di 15 minuti. Ebbene ho fatto la calibrazione e tt ora funziona come deve funzionare calcolando la grande portata della batteria. Fate così: utilizzate il cellulare fino a che non vi notifica che la batteria si sta esaurendo al 15 per cento, appena notificato spegnete il cellulare e mettete sotto carica per almeno 4/6 ore (non do più), poi fate apparire sul cellulare il segnale della batteria blu carica e accendete il cellulare con il caricabatterie attaccato, aspettate che si avvi completamente e staccate prima da muro e poi dal cellulare! Fate così per due volte anche tre e vedrete che dp avrete un buon 15-20x100 di carica in più soprattutto nella prima metà della carica cioè da 100 a 80. (ora a me il 100 per cento mi dura circa 10 minuti di internet) ;-)


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che non vorrei sbrandizzarlo, se è vero quello che ho letto in giro, ovvero che dopo la sbrandizzazione la modalità ota non va più, non mi conviene...non ho un pc windows sotto le mani, uso mac, e mi seccherebbe parecchio mettere un bootcamp solo per il software del telefono...

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questo non é calibrare la batteria, é caricarla nel modo più corretto possibile. Per calibrarla bisogna farla scaricare del tutto per tre volte e poi ricaricare come hai ben detto. Ma é un processo non consigliato con un telefono nuovo

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Esatto scusa, infatti non conviene calibrarla facendola scaricare del tutto perché così si rischia di rovinare il flusso di ioni di litio al suo interno(almeno così ho letto ) io già caricandola per due giorni così come ho detto ho notato un buon miglioramento di durata della batteria soprattutto da 100 a 70 cioè nella prima metà di scarica!


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy