CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è il primo post che scrivo su questo forum. Il mio smartphone principale è LG L9 sin dal febbraio 2013 (comprato brandizzato wind).
    Ultimamente, ma credo già da un po' di tempo a questa parte, probabilmente mesi, constato che la batteria dura meno del previsto principalmente con l'uso intenso che ci faccio: connessione a internet permanente, lettura di file pdf/testo online e utilizzo delle principali applicazioni social nonché e-mail. (Ogni tanto mi tolgo lo sfizio di provare qualche giochino ma di solito li cancello).
    Spesso faccio hard reset per ripristinare tutto da capo e avere un telefono più fluido ma le prestazioni non si altano piu' di tanto e dopo un po' si ricomincia come prima.

    Mi chiedevo dunque come agire. Ovviamente la batteria è ancora quella originale che avevo da quando lo comprai.
    Compro una nuova batteria originale? Potrò vedere dei miglioramenti effettivi? Oppure c'è qualche mod che posso fare per risolvere questo problema?

    Oppure, ancora, comprare una batteria 'maggiorata'? Ne esistono? Danno buoni risultati? Dove potrei acquistarne una? (e se sapete anche un po' i modelli, quale?)

    Sono davvero ignorante in materia di batterie di telefono, quindi a chi risponderà farò mille ringraziamenti.

    Simone

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao a tutti nel mio lg c'e un piccolo problema io un mese fa ho comprato la batteria nuovo perchè la vecchia consumava troppo ma noto che è la stessa cosa quindi ci sarà qualche impostazione sbagliata? Aiutatemi vi prego.

  4. #463
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomonte2001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti nel mio lg c'e un piccolo problema io un mese fa ho comprato la batteria nuovo perchè la vecchia consumava troppo ma noto che è la stessa cosa quindi ci sarà qualche impostazione sbagliata? Aiutatemi vi prego.
    La prima cosa che devi fare è guardare nelle impostazioni - batteria e vedere quale applicazione consuma di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa che devi fare è guardare nelle impostazioni - batteria e vedere quale applicazione consuma di più.
    cosuma il telefono in standbu e il sistema

  6. #465
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomonte01 Visualizza il messaggio
    cosuma il telefono in standbu e il sistema
    Proprio come pensavo. Devi provare un hard reset (è la cosa più semplice).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Proprio come pensavo. Devi provare un hard reset (è la cosa più semplice).
    Come si fa?

  8. #467
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomonte01 Visualizza il messaggio
    Come si fa?
    Non conosco bene il tuo terminale, ma dato che gli android sono più o meno tutti uguali... Impostazioni, generali, backup e ripristino, ripristina impostazioni di fabbrica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :-
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non conosco bene il tuo terminale, ma dato che gli android sono più o meno tutti uguali... Impostazioni, generali, backup e ripristino, ripristina impostazioni di fabbrica.
    Fatto ma niente uguale

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,

    ho appena cambiato la batteria al cellulare ed in questo periodo ne sto testando la durata. ho caricato il cellulare questa notte e stamattina l'ho acceso, è stato tutto il giorno senza sim e solo connesso alla rete wifi, ha effettuato solo degli aggiornamenti alle app installate (che sono viber, whatsapp e dolphin browser, oltre alle altre app di google). secondo voi è normale che in questo momento (20.40 di sera) la batteria stia all'incirca al 40%? la batteria fa cilecca o è il cellulare che consuma come una Golf Diesel :-)

    grazie.

  11. #470
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikc80 Visualizza il messaggio
    salve,

    ho appena cambiato la batteria al cellulare ed in questo periodo ne sto testando la durata. ho caricato il cellulare questa notte e stamattina l'ho acceso, è stato tutto il giorno senza sim e solo connesso alla rete wifi, ha effettuato solo degli aggiornamenti alle app installate (che sono viber, whatsapp e dolphin browser, oltre alle altre app di google). secondo voi è normale che in questo momento (20.40 di sera) la batteria stia all'incirca al 40%? la batteria fa cilecca o è il cellulare che consuma come una Golf Diesel :-)

    grazie.
    Il terminale consuma "discretamente" in ogni caso aspetta ancora qualche ciclo di carica/scarica per trarre delle conclusioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy