CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 195 primaprima ... 94144184192193194195 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akapri Visualizza il messaggio
    Mi sono permesso di premere anche START... ora mi trovo una finestra dove mi chiede di selezionare il linguaggio, il paese, clear phone software update registry e una casella spuntabile "smartphone upgrade"
    Premi solo ok lascia tutto come è o al limite seleziona la lingua. Per i fini pratici non fa differenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arriva al secondo step all' 80% e mi dice: "Connection to server failed, try again in other moment", ho provato tre volte, ma niente da fare...

  4. #1933
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akapri Visualizza il messaggio
    Arriva al secondo step all' 80% e mi dice: "Connection to server failed, try again in other moment", ho provato tre volte, ma niente da fare...
    Così non va bene. Dovrebbe chiederlo una volta sola e dato ok, continuare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ormai ci ho perso le speranze di riavviare il mio L9...
    da dicembre 2015 è bloccato in security error
    e nessuno mi da una mano...

  6. #1935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Così non va bene. Dovrebbe chiederlo una volta sola e dato ok, continuare.
    Addirittura la situazione del cellulare sembra peggiorata... ho provato ad accenderlo e se prima arrivava alla seconda schermata (come se fosse in caricamento), ora è fermo al primo "LG" come se fosse bloccato... Non hai qualche dritta da darmi?

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akapri Visualizza il messaggio
    Addirittura la situazione del cellulare sembra peggiorata... ho provato ad accenderlo e se prima arrivava alla seconda schermata (come se fosse in caricamento), ora è fermo al primo "LG" come se fosse bloccato... Non hai qualche dritta da darmi?
    La procedura da seguire (fatta da me molte volte per tornare alla rom stock) cellulare in S/W upgrade anche tenendo premuto volume su - accensione e inserendo il cavetto usb. (Consiglio subito dopo di mettere la batteria che avrai precedentemente tolto.).
    Lancia il tool {select type cdma phone mode: DIAG} Cseleziona il file KDZ (ti consiglio la versione H la O mi ha dato spesso problemi). Premi normal flash seleziona la lingua (differenty country nella prima finestra e italian nella seconda) e dai l'ok. All'apertura della finestra successiva lascia lavorare ... anche 30 minuti.
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lucal9 per il post:

    akapri (12-02-16),DreamReaper (11-02-16)

  9. #1937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucal9 Visualizza il messaggio
    La procedura da seguire (fatta da me molte volte per tornare alla rom stock) cellulare in S/W upgrade anche tenendo premuto volume su - accensione e inserendo il cavetto usb. (Consiglio subito dopo di mettere la batteria che avrai precedentemente tolto.).
    Lancia il tool {select type cdma phone mode: DIAG} Cseleziona il file KDZ (ti consiglio la versione H la O mi ha dato spesso problemi). Premi normal flash seleziona la lingua (differenty country nella prima finestra e italian nella seconda) e dai l'ok. All'apertura della finestra successiva lascia lavorare ... anche 30 minuti.
    Ce l'ho fatta ! Finalmente il cellulare è resuscitato, ho usato una O perchè la H non c'è più, la differenza col procedimento di Dream Reaper è che nonostante anche qui si sia bloccato all'80% con lo stesso messaggio in precedenza, è comunque passato allo step successivo (ho aspettato come detto da te anche se i segnali del programma non sembravano confortanti, dato che diceva che era in upgrade ma la barra di avanzamento non c'era).
    Grazia sia a Lucal9 sia a DreamReaper... questo forum è la seconda volta che mi salva!

  10. #1938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi ho un altro problema! Ieri notte ho messo il cellulare a caricare in modalità aereo e stamattina ho avuto una "bella" sorpresa: schermo nero con pulsanti accesi. Ho riavviato il cellulare e non andava oltre la prima scritta LG ! Come consigliato da voi in questi casi ho fatto il procedimento sopra (il Normal Flash) ma questa volta non me lo ha completato, diceva che c'è stato un errore e che avrei dovuto riprovare. Ho riprovato più e più volte con la O (che mi ha dato problemi come mi aveva detto qualcuno, ma la H non c'è più!), con la D, con la E e niente da fare, mi da sempre errore.
    Che faccio?

  11. #1939
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinarlo con LG Flash Tool 2014 (cercalo e scaricalo da google se non ce l'hai). Vado a memoria perchè non ho più il P760, ma nel menù dovrebbe esserci qualche voce per ripristinare il firmware in automatico.

  12. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Prova a ripristinarlo con LG Flash Tool 2014 (cercalo e scaricalo da google se non ce l'hai). Vado a memoria perchè non ho più il P760, ma nel menù dovrebbe esserci qualche voce per ripristinare il firmware in automatico.
    Ciao, prima di tutto grazie per la risposta! Purtroppo già ho fatto il ripristino del firmware più e più volte (se leggi sopra già mi è stato consigliato tempo fa), ma mi da errore arrivato al 50% del download, costante ... il cell questa volta si blocca sulla scritta LG, non va oltre e non mi fa fare manco l'hard reset (il robottino non esce quando metto la combinazione)

Pagina 194 di 195 primaprima ... 94144184192193194195 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy