CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 195 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ahh, ok provo cosi allora, io per la memoria all inizio invertivo le memorie con lo script da usare con sManager ma adesso che ho fatto ordine uso GL 2 SD, e metto i file direttamente nella sd e il programma lo riconosce

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iHero Visualizza il messaggio
    ahh, ok provo cosi allora, io per la memoria all inizio invertivo le memorie con lo script da usare con sManager ma adesso che ho fatto ordine uso GL 2 SD, e metto i file direttamente nella sd e il programma lo riconosce
    grazie devo provare come fai tu è pù ordinato

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

oggi ho scaricato nova 3 da qui Nova 3 sd data - Download - 4shared - eeder Gomez e funziona e ha i soldi illimitati e nel rar c'è pure l'apk e le istruzioni in un txt io ci ho messo 2 ore a scaricarlo comunque funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Ciao a tutti, ho acquistato una settimana fa il mio lg l9. Quando accendo il cellulare mi esce il logo della tim ed ho disinstallato già molte applicazioni della tim, per me superflue. Il cellulare funziona con tutte le schede, ma è come se fosse pubblicizzato dalla tim.

La versione del mio android è la 4.1.2 e mi dice che è la versione piu recente, la versione kernel è la 3.0.31. Vorrei sapere come si leva il "marchio tim" all'accensione, sò che esistono già delle guide su questo forum ma non ci capisco molto perchè sono nuovo e non sò cosa fare.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi passo dopo passo cosa devo fare? Grazie mille !

Androidiano L'avatar di abonz97

Smartphone
    Nexus 4, Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dovresti sbrandizzarlo.. trovi tutte le guide qui sul forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno me le potrebbe linkare ??? Grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Question

Ciao ragazzi. Il mio Xperia Play mi sta dando parecchi problemi ultimamente e ho deciso di cambiare. Il mio budget si aggira sui 200 euro e ho individuato come scelta migliore l'optimus l9, principalmente per lo schermo da 4.7" e per l'ottimo rapporto qualità prezzo (si trova tranquillamente in negozi fisici a 199€). Da qualche giorno però ho notato che è in offerta su "Gli Stockisti" il nexus 4 a 259 con spedizione gratuita. Ora, a parità di prezzo, non avrei dubbi dato che nexus 4 è ancora un top, ma non vorrei spendere quei 60 € in più per il nexus quando l' l9 potrebbe riuscire tranquillamente a soddisfarmi. Uso il telefono principalmente per chiamate, sms e soprattutto navigazione internet, poco per i giochie con una batteria capiente. Quindi il dilemma è: l9 mi potrebbe soddisfare appieno oppure nexus 4 è di troppo superiore e giustifica la spesa di quei 60€ in più (che nel mio portafogli di certo non farebbero scomodo)? Opinioni? Grazie!!!!!!!!

Androidiano L'avatar di Santuzzo98

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Con il Nexus4 siamo su un altro pianeta, assistenza ineguagliabile e continui aggiornamenti. Quei 60 euro in più li vale tutti, io prendere il nexus, secondo me il meglio sul mercato...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche l9 è aggiornato a jelly bean, no? In effetti Santo hai ragione, come assistenza, memoria interna e usabilità siamo su un altro pianeta. Ma ho sentito parlare così bene di questo l9. Possibile sia solo uno dei tanti "buoni" smartphone low cost?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, per l'uso che dici di farne, secondo me anche l'9 può soddisfare le tue esigenze tranquillamente, non ha molta memoria interna, ma con una sd card da 16 o 32 gb risolvi,.. Certo che il n4 é un altro pianeta ma anche un altro prezzo. Ciao
    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 144 di 195 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio