CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thethering Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thethering Bluetooth

    Buongiorno a tutti,
    ho da poco un navigatore satellitare TOMTOM Go che ha la possibilità di accedere alle informazioni del traffico sfruttando la connessione sullo smartphone.
    Il problema è con questo cellulare non è possipile abilitare questa funzione "Thethering Bluetooth".
    Conoscete, se esiste, il modo per poter attivare tale funzione? Cambiare Rom può aiutare? esistono applicazioni?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova con questa
    Immagini allegate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Steccho per il post:

    DreamReaper (02-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, da poco ho provato ad utilizzare il bluetooth ma dopo che lo attivo e carica per un po si spegne da solo. Quale puo essere il problema e come lo posso risolvere? Premetto che ho fatto fatto l'aggiornamento software e prima di questo non ho mai usato il bluetooth.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riciolibo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da poco ho provato ad utilizzare il bluetooth ma dopo che lo attivo e carica per un po si spegne da solo. Quale puo essere il problema e come lo posso risolvere? Premetto che ho fatto fatto l'aggiornamento software e prima di questo non ho mai usato il bluetooth.
    Unito all'altro thread del bluetooth. Controlla nelle impostazioni del bluetooth. Timeout visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio problema non è la visibilità, se vado su impostazion->bluetooth e pigio su 1 per attivarlo compare la scritta "Accensione Bluetooth" e dopo qualche secondo (non accendendosi) ricompare la scritta "Per vedere i dispositivi, attiva Bluetooh". Se apro il menù per impostare la visibilità l'icona "timeout visibilità" è in grigio in quanto non la posso modificare poichè il bluetooth non è attivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy