CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 152 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    scusa ma sei nato imparato? perche non spieghi come hai fatto o ci linki la guida che hai seguito?
    Te la giro io che sono un nerd e quindi non scopo. Pazienza.

    [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    Occhio solo che nella guida, la menzionata "ITA NoBrand V10A", che SEMBREREBBE no brand, in realta' e' di vodafone.

    Ciao

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quindi la sua risoluzione non e' stata presa in esame. Senti un po' sig. Lg, ma che cell usi un HTC?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #1253
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ai tratta di soggettività ma di sentire il fruscio in sottofondo, soggettivo può essere il fastidio in sottofondo. a me da pochissimo fastidio ma è innegabile che si senta...



    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    O1 Aggiornato Gingerbread
    Rooted by SuperOneClick 2.1.1

  5. #1254
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    a me bene o male sembra lo stesso fruscio che sento con qualsiasi altro cel umts asd..

  6. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..il primo problemino è questo..posseggo un lg optimus one p500 e quando clicco sul punsante cnetrale in basso mi si apre la schermata con tutte le applicazioni installate su cell..vorrei installare un applicazione..ma che poi nn mi compaia assieme a tutte le altre..vorrei che restasse nascosta e che al mio bisogno la faccio comparire e la utilizzo..poi una volta terminato farla sparire nuovamente..spero esista un applicazione(possibilemente free) del genere o un modo per fare comunque direttamente col cell..

    ..il secondo è qst..comincio a pensare il telefono stia iniziando ad impallarsi..perche quando avvio il gioco "Angry Birds" a differenza di qualche gg fa va tremendamente a scatti..spesso ingiocabile..nn vorrei che il problema iniziasse da qui e graduatamente inizia a nn girarmi piu nulla c è una funzione o applicazione che mi rende nuovo il telefono snello?


    grazie dell aiuto in anticipo

  7. #1256
    Baby Droid L'avatar di Prex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidAnder Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono Alessandro nickname DroidAnder è precisamente tra una settimana acquisterò Lg opitmus one con android 2.2 . Mi sono iscritto al vostro forum perchè essendo un possessore di un iPhone 3gs e di un iPod Touch 4g perciò iOS , non so come funziona android e prima di avere tra le mani il mio primo Android volevo sapere un pò di tutto in generale sia per i temi , per i widget, per i live wallpaper,informazioni sull'android market essendo abituato a AppStore.Mmm non mi vengono altre cose in mente ditemi cosa c'è da sapere su android, voi che siete più esperti di me.
    Cordiali Saluti DroidAnder
    Allora io ti posso dire che per tutte le cose che hai chiesto ci sono una marea di temi,widget,ecc. Per quanto riguarda il market vai a vedere https://market.android.com/ per esempio cerca ADW per vedere vari launcher/temi. Invece per il terminale ti posso dire che io lo trovo stupendo! A me piace veramente tanto. poi anche su youtube si trovano 1000 recensioni che ne parlano tutte molto bene

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Prex per il post:

    DroidAnder (26-03-11)

  9. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    samsung galaxy s2 - tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti ho appena comperato un lg one sono un novizio del sistema android (sono possesore di un nokia n900 sistema maemo) ho gia' fatto qualche operazione consultando questo forum ma una cosa che non sono riuscito fare e' mettere come suoneria un mp3 mi potete dare una mano grazie

  10. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ty a ttt

  11. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    collega il cell al pc, attiva l'archiviazione di massa.
    Entra dentro e cerca la cartella "Media"
    Li dentro metti una cartella chiamata "audio", dentro a quest'ultima una chiamata "ringtones" e li metti l'mp3.
    Poi lo trovi nelle suonerie
    Ricapitolando

    Telefono come memoria attaccato al pc --> media --> audio --> ringtones --> file mp3

  12. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prex Visualizza il messaggio
    Allora io ti posso dire che per tutte le cose che hai chiesto ci sono una marea di temi,widget,ecc. Per quanto riguarda il market vai a vedere https://market.android.com/ per esempio cerca ADW per vedere vari launcher/temi. Invece per il terminale ti posso dire che io lo trovo stupendo! A me piace veramente tanto. poi anche su youtube si trovano 1000 recensioni che ne parlano tutte molto bene
    Grazie speriamo che arrivi il prossimo venerdì cosa da divertirmi *..............*

Pagina 126 di 152 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy