Allora per scegliere che launcher usare scarica dal market:
Home switcher
Come launcher io ho scelto "ADW Launcher" che settato su fast mi da grosse soddisfazioni.
Per le cartelle e le icone sto usando "folder organizer" che è spettacolare.
Allora per scegliere che launcher usare scarica dal market:
Home switcher
Come launcher io ho scelto "ADW Launcher" che settato su fast mi da grosse soddisfazioni.
Per le cartelle e le icone sto usando "folder organizer" che è spettacolare.
A questo punto l'unica opzione mi sembra quella di montare una virtualbox con windows, ed utilizzarla per l'aggiornamento.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Nessuno di voi ha skype? io sono frabasile1 qualcuno mi aggiunga... vi prego non ci capisco un cavolo! datemi una mano! grazie
ragazzi lasciate stare, è un operazione delicata il flash del fw... piuttosto andate a casa di qualche amico/fidanzata avente un pc windows.
anche io per aggiornare quello della mia ragazza, son andato da lei (sui miei pc esiste solo debian/archlinux)
Puoi chiedere qui sul forum che qualcuno risponde sempre.
Allora, apri il market e installa home switcher for froyo.
Una volta scaricato, cerca LauncherPRO o ADWLauncher dal Market (consiglio il primo personalmente).
Apri Home switcher e segui le istruzioni a schermo per impostare LauncherPro come "tema".
Puoi in seguito personalizzarlo premendo il tasto menu ed usando il pannello dedicato a Launcher pro ( O adw, dipende quale ti piace).
Ciao a tutti, io ho un problema molto simile, però il mio p500 ora non da neanche un segno di vita.
che fare?