CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 152 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    idem..dacce sti 10 euri va ahahahaha

    dai ragazzi..vi leggo da mesi..sapevo di questi problemi ma mi sono detto: ti pare che io faccio parte di quel 4%...infatti...

    roba che hai piu probabilità di fare 6 all'enalotto
    auahah dai pensate che l'optimus di mia morosa ha iniziato a restare bloccato allo splash LG.. non si riesce nemmeno a formattarlo con la combinaz di tasti. riesco solo a entrare in emergency mode, ma in nessun modo riesco a portare a termine il flash.

    e lei ha solo avuto la colpa di spegnerlo (l'aggiornamento a 2.2.2 l'ha fatto appena uscito con esito positivo)

    questa si che è sfiga, altro che brick durante l'aggiornamento

    ps: lol devo fare due bonifici di 10euro a testa. però non sono sicuro di te Duff.. se il pc non lo riconosce vuol dire che non va neanche in emergency mode il tuo :P
    Ultima modifica di nk02; 31-03-11 alle 11:11

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    si ma da come descrivete il problema il cell vostro aveva dei problemi sul boot già difettoso tanto da non far Hard reset e non andare in emergency.
    Quello non è normale e l'aggiornamento potrebbe essere stato solo il culmine del problema che già aveva.
    E giustamente assistenza tecnica

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti segnalo quanto segue:
    ho installato la tua applicazione ma mi è arrivata una telefonata che ho preso ma alla chiusura, mi lampeggiavano i led e non si fermavano più...le ho provate tutte....ho dovuto rimuovere l'app.....funzionava meglio la vecchia.

    se correggi, la testo nuovamente.

    il mio terminale è lgp500
    installata LOL 1.4.2

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermurena Visualizza il messaggio
    ok, ma se io avevo installato la versione precedente, mi sarà sufficiente rimuoverla e basta (ricordi, bisognava scrivere da terminale)?
    La vecchia applicazione è completamente diversa. Per questo installando la nuova applicazione non rimuovi la vecchia.
    Il comando da terminale ora può essere eseguito direttamente dall'applicazione premendo il pulsante "Change led permission". Se hai già cambiato i permessi al file di controlle del led, devi solo installare la nuova applicazione.

    Quote Originariamente inviato da supermurena Visualizza il messaggio
    scusa ma perchè con la nuova versione devo riavviarla ogni qualvolta accendo il telefono mentre con la vecchia non era necessario?
    grazie
    E necessario cambiare i permessi al file di controllo del led ad ogni reboot, e per questo bisogna avviare il programma e premere il pulsante "Change led permission".

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermurena Visualizza il messaggio
    ti segnalo quanto segue:
    ho installato la tua applicazione ma mi è arrivata una telefonata che ho preso ma alla chiusura, mi lampeggiavano i led e non si fermavano più...le ho provate tutte....ho dovuto rimuovere l'app.....funzionava meglio la vecchia.
    Ci sono molti "corner case" che sono complicati da gestire. Comunque alla peggio dovrebbe bastare "bloccare" e "risbloccare" il cellulare.

    Quote Originariamente inviato da supermurena Visualizza il messaggio
    se correggi, la testo nuovamente.
    E' in sviluppo, per cui è normale che ci siano bug :-). Se riesco a riprodurlo proverò ad eliminarlo.

  7. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma scusate e se io volessi comprare questo cellulare potrei avere questo problema?

    onde evitare pericoli potrei magari aggiornarlo via OTA???


    grazie ho intenzione di comprarlo oggi o domani

  8. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio programma,

    Dovrei aver migliorato le logiche di gestione degli interventi, dovrebbero esserci meno "falsi positivi" per i lampeggi.
    In ogni caso quando si esegue lo sblocco del terminale il lampeggio si ferma; questo dovrebbe impedire di verificarsi casi come lampeggi incontrollati.

    APK: http://cassiopea.homelinux.net/android/XLed/XLed.apk
    Repository: cassiopea.homelinux.net Git - XLed.git/summary
    Blog: Pensieri a mente libera

  9. #1358
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Wolf io ho un brand wind. Non ho fatto laggiornamento. Raga a voi una domanda non e che se faccio laggiorn. avro un gingerbread.... allora perche farlo cosa cambia? A voi cosa e cambiato?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  10. #1359
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato non si riavvia più, mi sembra un filo più fluido sopratutto nella navigazione internet.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #1360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche io ho tentato di aggiornare, ma mi crasha lg suite al 4% e windows (vista con service pack2) mi chiude il programma...il telefono in emergency mode grazie al cielo togliendo la batteria e' ripartito senza problemi. Ho tentato l'aggiornamento ieri e stamattina quando l'ho riacceso mi arriva un messaggio sul telefono che mi diceva che era stato aggiornato il firmware alla versione V10b o V10e, non ricordo....fatto sta che vado a controllare nelle impostazioni alla voce "info sul telefono" e manco a dirlo la versione software e' sempre la solita V10a. Chi ci capisce qualcosa e' veramente bravo

Pagina 136 di 152 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy