CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 152 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente nella 2.2.2 è stato agiunto il JIT e risolto il problema dei riavvi.

Il mio oltre a non riavviarsi più mi sembra un filo più fluido.
    Grazie ^^ per il chiarimento , avrei un'altra domanda vi volevo chiedere se mi potete spiegare come funziona launcher pro così da essere preparato quando avrò in mano il mio droide
    Grazie ancora! Per la disponibilità

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ps: e tra l'altro (questo non è per te).. sto cazzo di optimus1 costa 200euro, DUECENTO EURO. uno smartphone da 200euro.. che cazzo pretendete di comprare con 200euro? va anche troppo bene, vah

manco avessi detto 50 centesimi!! ma stiamo fuori? ma discorso è? ci fossimo lamentati del fatto che lo schermo non ha 16 milioni di colori o che non ha il processore da 1 giga o altre cose del genere ti posso pure dare ragione, ma qua si sta parlando di un aggiornamento ufficiale che ha fottuto il cel a delle persone. Magari non saremo la maggioranza, magari siamo il 4% o di meno, sta di fatto che il problema è quello e se permetti, quando compro qualcosa, che costi 1€ o 1000€, mi aspetto che almeno non si "rompa". Al centro dove ho portato il mio LG mi hanno detto che si è fusa la piastra e venerdì scorso l'hanno mandato in assistenza, ora non sarò un tecnico, ma credo che per sostituirla dovranno aprirlo sto telefono o no?
    Secondo voi è possibile che sia successo questo oppure mi stanno facendo una sola?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma infatti il discorso non fa una piega

il tel poteva pure costa 4 euro!! i prezzi non li metto io li impone il mercato...
    MA ALLA NASCITA non deve uscire con il problema della schedina

a quanti è successo?? 90% se dico poco.. e prima di far uscire un telefono cosi potevano testarlo almeno 1 mesetto

il mio ha 20 giorni

dopo il 3° giorno mi si resettava almeno 1 volta ogni 2 giorni (se mi diceva bene)
    e 2 3 volte durante una telefonata...
    aoh ripeto.. non sono un esperto di rom ram..flashare ecc ecc (ho 26 anni ma sono gia vecchio x questi cellulari ) ma a me un nokia non si è mai rotto!!

altra cosa..se si rompe un nokia vai alla nokia ( a roma ne è pieno) e te lo aggiustano in 24 h massimo
    il mio l'ho portato oggi alla lg e mi hanno detto: eh lo spediamo a MILANO xche a roma non c'è la LG :o
    ci vogliono almeno 2 3 settimane
    cioè ho speso 199 euro 2 settimane fa e adesso mi trovo con un cellulare rotto??e se mi va bene o aggiustano..manco a dire che me lo cambiano.. me lo aggiustano..
    è come se comprassi un auto mezza rotta e l'aggiustano.. ma come la macchina è nuova..ME LA DOVETE RIDARE NUOVA!!!

tra l'altro adesso sto riutilizzando il l'n73 che ha ben 4 anni !!!
    Ultima modifica di Duff; 30-03-11 alle 18:56

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io cmq mi riferivo solo al problema dell'aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

launcher pro è un launcher appunto... cioè una schermata grafica molto fedele a android. LG, sull'optimus one ha messo una propria interfaccia che però non è molto fluida, anzi rallenta molto il cellulare. In poche parole, vai nel market scarichi launcher pro e lo istalli. poi ti verrà chiesto di riavviare il cellulare. Al riavvio, la schermata cambia e diventa quella di android pura.. (che sinceramente, oltre a velocizzare il cellulare, è anche molto piu bella) Se non hai capito o hai dubbi chiedi pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    launcher pro è un launcher appunto... cioè una schermata grafica molto fedele a android. LG, sull'optimus one ha messo una propria interfaccia che però non è molto fluida, anzi rallenta molto il cellulare. In poche parole, vai nel market scarichi launcher pro e lo istalli. poi ti verrà chiesto di riavviare il cellulare. Al riavvio, la schermata cambia e diventa quella di android pura.. (che sinceramente, oltre a velocizzare il cellulare, è anche molto piu bella) Se non hai capito o hai dubbi chiedi pure
    cioè appena installo l'app launcher pro il telefono si riavvia direttamente? e non perdo nessun dato?

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Ci sono un po' di errori nella spiegazione di Drollo:

intanto per iniziare, un launcher è, in poche parole, quello che vedi quando sblocchi lo schermo. quindi la home dove metti le icone e le widget, il drawer (ovvero l'elenco delle applicazioni) e la barra notifiche. E' quello che appare anche quando, in qualsiasi momento, premi il tasto "HOME" del tuo optimus.

Un launcher è un app come un altra, quindi se tu dal market ne installi uno alternativo, alla prima pressione del tasto HOME ti verrà chiesto quale aprire, se quello LG o uno degli altri installati dal market. Ovviamente bisogna sceglierne uno predefinito (quando ti chiede quale usare, devi solo mettere la spunta su "usa predefinito"), altrimento sai che palle a ogni pressione del tasto HOME dover scegliere..
    (non c'è nessun riavvio da fare, probabilmente drollo si è espresso male)
    E' lo stesso comportamento che hai se installi un altro gestore sms, o un altra rubrica.. la prima volta che entri negli sms/rubrica ti chiede quale app usare

Se metti come predefinito un launcher ma poi ti stanchi e vuoi per esempio tornare a quello LG, ti basta andare su impostaz->app->gestioneapp>nomelauncher(esempio: LauncherPro) e cliccare "cancella predefinite (e questo vale anche per qualsiasi altra app messa come predefinita)
    Ultima modifica di nk02; 30-03-11 alle 19:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Ci sono un po' di errori nella spiegazione di Drollo:

intanto per iniziare, un launcher è, in poche parole, quello che vedi quando sblocchi lo schermo. quindi la home dove metti le icone e le widget, il drawer (ovvero l'elenco delle applicazioni) e la barra notifiche. E' quello che appare anche quando, in qualsiasi momento, premi il tasto "HOME" del tuo optimus.

Un launcher è un app come un altra, quindi se tu dal market ne installi uno alternativo, alla prima pressione del tasto HOME ti verrà chiesto quale aprire, se quello LG o uno degli altri installati dal market. Ovviamente bisogna sceglierne uno predefinito (quando ti chiede quale usare, devi solo mettere la spunta su "usa predefinito"), altrimento sai che palle a ogni pressione del tasto HOME dover scegliere..
    (non c'è nessun riavvio da fare, probabilmente drollo si è espresso male)
    E' lo stesso comportamento che hai se installi un altro gestore sms, o un altra rubrica.. la prima volta che entri negli sms/rubrica ti chiede quale app usare

Se metti come predefinito un launcher ma poi ti stanchi e vuoi per esempio tornare a quello LG, ti basta andare su impostaz->app->gestioneapp>nomelauncher(esempio: LauncherPro) e cliccare "cancella predefinite (e questo vale anche per qualsiasi altra app messa come predefinita)
    Mmm grazie per il chiarimento appena venerdì ho il mio droide nelle mani e comincio a capire come funziona installo il launcher prima no non vorrei combinare "casini".
    Grazie ancora ragazzi ^^

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

si ma l'aggiornamento è dovuto al fatto che il telefono non andava bene..
    -angry si impallava xche usava tutta la cpu. ( problema assolutamente secondario..chissenefrega di angry bird ..nn abbiamo comprato il cel x un giochino.mi auguroo)

- la schedina si smontava senza preavviso
    - il tel ogni tnato si resettava...

cioè tutti problemi cmq abbastanza evidenti che non ne fanno un ottima pubblicità

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho appena preso il bellissimo OPTIMUS ONE, incurante del pericolo l'ho aggiornato ( tutto bene, non temete ) però voglio portare la mia esperienza:

Ho Win 7 64 Bit ( stabile e senza immondizia in background )

HO STACCATO L'ANTIVIRUS durante l'aggiornamento

Ho avuto pazienza ed ho aggiornato APPENA AVVIATO IL PC ed a CELLULARE LIBERO E VERGINE, senza intasarlo di applicazioni.

A me è andata bene, perciò non posso parlare male di LG.

Diego

Pagina 134 di 152 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio