CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema con batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Si si uso l originale! A me funziona! Se installi no frill CPU vedi le frequenze cambiareè utile perché quando uso il telefono voglio potenza ma durante la giornata go buchi in cui ricevo qualche mess e basta! Quello applicazione è perfetta perché abbassa la frequenza! Poi quando la chiudi tornano come prima!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Si si uso l originale! A me funziona! Se installi no frill CPU vedi le frequenze cambiareè utile perché quando uso il telefono voglio potenza ma durante la giornata go buchi in cui ricevo qualche mess e basta! Quello applicazione è perfetta perché abbassa la frequenza! Poi quando la chiudi tornano come prima!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    ottimo. a quanto l'hai impostata la frequenza di default nelle impostazioni del prog? io l'ho messa su auto..
    e a che livello usi il programma? 1,2 o 3? grazie

    poi non ho capito una cosa: questo prog abbassa il clock solo quando il telefono è in idle o sempre?
    Ultima modifica di martensite; 05-12-11 alle 16:52
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    si anche io a default!abbassa sempre!anche in attività!però lui a default usa i valori che imposti tu!per esempio se metti come max 806 lui scende al massimo a 480 sempre di max!invece io quando imposto dall app no frill metto max 480 e min 122, lui al massimo va a 245 di max poi al secondo livello va a 320 e al primo sta a 480!però con no frill vedi freq attuale e vedi proprio cambiare!oggi ho fatto la prova e nei vuoti in 4 ore ha consumato 2%!io avevo 480 di max e 122 min!ho messo il terzo livello quindi andava a 245 e 122!se devo rispondere ad un messaggio basta che scendo anche solo di uno che lui va a 320 che riesco a usare tranquillamente il telefono!così davvero ho allungato di brutto la durata!poi quando voglio potenza aumento tutto e via

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    leggevo però in un thread sull'overclock che scendere sotto i 480MHz può risultare addirittura controproducente...
    infatti ora l'ho impostato come limite inferiore grazie all'app che mi hai consigliato (no-frills) e ho settato il governor su conservative (che dovrebbe consumare meno dell'ondemand). tieni presente che io ho la rom stock quindi non ho molti settaggi a disposizione...
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Si infatti anche io non sapevo questa cosa! Quando metto le frequenze normali uso quello come prima! Quando invece lo uso come massimo di minimo abbasso al più basso che è 122! Si se hai smartass o intractive quando vuoi un po di potenza usa quelli! Se no
    Lascia quello li al max metti ondemand!

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Considera però che se per esempio lo lasci in stand by devi mettere meno! Almeno metti 122 320! Io lasciavo 122 di minimo e 806 di massimo e al mattino mi usava mezza batteria! Poi mi hanno detto quella cosa sulla frequenza min e ho letto che in stand by devi mettere meno! Nel frattempo ieri ho fatto anche un battery calibration! Ora anche a pieno uso sembra andare un pelo meglio!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy