CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 174
Discussione:

[SOS SUPPORTO][LG V20] Aiuti, dubbi e consigli generali - (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete se questo lg v20 supporta la connettivita' lte 4.5 della vodafone?

    Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    Sapete se questo lg v20 supporta la connettivita' lte 4.5 della vodafone?

    Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
    Il 4,5G di vodafone dovrebbe basarsi su una sorta di carrier aggregation, in parole povere LTE Plus.

    Il V20 ha un modem LTE-A Cat 12 (600/100 Mbit/s), HSDPA+ (4G) 42.2 Mbit/s, HSUPA 5.76 Mbit/s, UMTS nelle caratteristiche però non ho trovato il carrier aggregation. Bisognerebbe chiedere a Vodafone la lista dei dispositivi compatibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì. Ho F800L. Vorrei porvi 3 domande a riguardo:
    1] ottima scelta oppure meglio se mi indirizzavo su un altro codice modello (per cortesia specificare quale)?
    2] è normale che, come tipo di connettività mobile, si connetta solamente ed esclusivamente in LTE e basta?
    3] come posso far funzionare SmartWorld avendolo almeno in inglese?
    Ultima modifica di emailperforum; 28-11-18 alle 13:32

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio LG V20 è morto... ho già provveduto a comprarmi un nuovo telefono ma vorrei capire se magari sostituendo la scheda madre del telefono ne possa valere la pena. Avete idea di quanto andrei a spendere per acquistarne una? Oppure sapete qualche altro modo per far resuscitare questo smartphone? Il modello è LG-H990DS. Avete qualche consiglio a riguardo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

  6. #165
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savaris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio LG V20 è morto... ho già provveduto a comprarmi un nuovo telefono ma vorrei capire se magari sostituendo la scheda madre del telefono ne possa valere la pena. Avete idea di quanto andrei a spendere per acquistarne una? Oppure sapete qualche altro modo per far resuscitare questo smartphone? Il modello è LG-H990DS. Avete qualche consiglio a riguardo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
    Ciao! Intanto potresti avviare una indagine sulle cause della morte.. ovvero in che modo è "trapassato" da li dipende quello che faremo dopo. Il prezzo della scheda madre si aggira intorno ai 50 Euro acquistata all'estero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto potresti avviare una indagine sulle cause della morte.. ovvero in che modo è "trapassato" da li dipende quello che faremo dopo. Il prezzo della scheda madre si aggira intorno ai 50 Euro acquistata all'estero.
    Il modo in cui è morto?... la sera sono andato a letto che funzionava lasciandolo acceso, la mattina l'ho trovato spento che non s'accendeva più in nessun modo. Ho provato anche a cambiare la batteria mettendo quella di scorta che ho, ma nulla di fatto... non respira più

  8. #167
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savaris Visualizza il messaggio
    Il modo in cui è morto?... la sera sono andato a letto che funzionava lasciandolo acceso, la mattina l'ho trovato spento che non s'accendeva più in nessun modo. Ho provato anche a cambiare la batteria mettendo quella di scorta che ho, ma nulla di fatto... non respira più
    La cosa non promette bene. Il fenomeno della Sudden Death negli smartphone non è molto diffuso ma succede. La prima cosa da fare è connetterlo al Pc e, nella gestione periferiche dello stesso, vedere se appare qualcosa.
    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La cosa non promette bene. Il fenomeno della Sudden Death negli smartphone non è molto diffuso ma succede. La prima cosa da fare è connetterlo al Pc e, nella gestione periferiche dello stesso, vedere se appare qualcosa.
    Fammi sapere.
    Ho provatocon entrmbe le batterie, ma non succede assolutamente niente... mi sa che è trapassato

  10. #169
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savaris Visualizza il messaggio
    Ho provatocon entrmbe le batterie, ma non succede assolutamente niente... mi sa che è trapassato
    Credo di si. Come vuoi procedere? Direi in primo luogo all'apertura ed alla verifica di eventuali danni.

    https://it.ifixit.com/Device/LG_V20 dai un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo di si. Come vuoi procedere? Direi in primo luogo all'apertura ed alla verifica di eventuali danni.

    https://it.ifixit.com/Device/LG_V20 dai un occhiata.
    Sinceramente non ho molta dimestichezza... ho cambiato una volta una motherboard al mio vecchio galaxy s2, ma oltre quello null'altro. Sapreste indicarmi qualche video e darmi qualche consiglio? Sapete anche indicarmi il modello giusto da acquistare? La mainboard se non sbaglio la devo chiedere sbloccata al venditore?
    Ultima modifica di savaris; 23-01-21 alle 22:20

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy