Visualizzazione stampabile
-
Sapete se questo lg v20 supporta la connettivita' lte 4.5 della vodafone?
Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nazy
Sapete se questo lg v20 supporta la connettivita' lte 4.5 della vodafone?
Inviato dal mio LG-H990 usando
Androidiani App
Il 4,5G di vodafone dovrebbe basarsi su una sorta di carrier aggregation, in parole povere LTE Plus.
Il V20 ha un modem LTE-A Cat 12 (600/100 Mbit/s), HSDPA+ (4G) 42.2 Mbit/s, HSUPA 5.76 Mbit/s, UMTS nelle caratteristiche però non ho trovato il carrier aggregation. Bisognerebbe chiedere a Vodafone la lista dei dispositivi compatibili.
-
Buondì. Ho F800L. Vorrei porvi 3 domande a riguardo:
1] ottima scelta oppure meglio se mi indirizzavo su un altro codice modello (per cortesia specificare quale)?
2] è normale che, come tipo di connettività mobile, si connetta solamente ed esclusivamente in LTE e basta?
3] come posso far funzionare SmartWorld avendolo almeno in inglese?
-
Ciao a tutti, il mio LG V20 è morto... ho già provveduto a comprarmi un nuovo telefono ma vorrei capire se magari sostituendo la scheda madre del telefono ne possa valere la pena. Avete idea di quanto andrei a spendere per acquistarne una? Oppure sapete qualche altro modo per far resuscitare questo smartphone? Il modello è LG-H990DS. Avete qualche consiglio a riguardo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
savaris
Ciao a tutti, il mio LG V20 è morto... ho già provveduto a comprarmi un nuovo telefono ma vorrei capire se magari sostituendo la scheda madre del telefono ne possa valere la pena. Avete idea di quanto andrei a spendere per acquistarne una? Oppure sapete qualche altro modo per far resuscitare questo smartphone? Il modello è LG-H990DS. Avete qualche consiglio a riguardo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Ciao! Intanto potresti avviare una indagine sulle cause della morte.. ovvero in che modo è "trapassato" da li dipende quello che faremo dopo. Il prezzo della scheda madre si aggira intorno ai 50 Euro acquistata all'estero.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Intanto potresti avviare una indagine sulle cause della morte.. ovvero in che modo è "trapassato" da li dipende quello che faremo dopo. Il prezzo della scheda madre si aggira intorno ai 50 Euro acquistata all'estero.
Il modo in cui è morto?... la sera sono andato a letto che funzionava lasciandolo acceso, la mattina l'ho trovato spento che non s'accendeva più in nessun modo. Ho provato anche a cambiare la batteria mettendo quella di scorta che ho, ma nulla di fatto... non respira più
-
Quote:
savaris
Il modo in cui è morto?... la sera sono andato a letto che funzionava lasciandolo acceso, la mattina l'ho trovato spento che non s'accendeva più in nessun modo. Ho provato anche a cambiare la batteria mettendo quella di scorta che ho, ma nulla di fatto... non respira più
La cosa non promette bene. Il fenomeno della Sudden Death negli smartphone non è molto diffuso ma succede. La prima cosa da fare è connetterlo al Pc e, nella gestione periferiche dello stesso, vedere se appare qualcosa.
Fammi sapere.
-
Quote:
DreamReaper
La cosa non promette bene. Il fenomeno della Sudden Death negli smartphone non è molto diffuso ma succede. La prima cosa da fare è connetterlo al Pc e, nella gestione periferiche dello stesso, vedere se appare qualcosa.
Fammi sapere.
Ho provatocon entrmbe le batterie, ma non succede assolutamente niente... mi sa che è trapassato:fear2:
-
Quote:
savaris
Ho provatocon entrmbe le batterie, ma non succede assolutamente niente... mi sa che è trapassato:fear2:
Credo di si. Come vuoi procedere? Direi in primo luogo all'apertura ed alla verifica di eventuali danni.
https://it.ifixit.com/Device/LG_V20 dai un occhiata.
-
Quote:
DreamReaper
Sinceramente non ho molta dimestichezza... ho cambiato una volta una motherboard al mio vecchio galaxy s2, ma oltre quello null'altro. Sapreste indicarmi qualche video e darmi qualche consiglio? Sapete anche indicarmi il modello giusto da acquistare? La mainboard se non sbaglio la devo chiedere sbloccata al venditore?