CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Info essenziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cosa hai "smanettato" per migliorare le foto e le app che hai tolto per migliorare l'autonomia?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di UFO74


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato Battery Doctor l'autonomia è aumentata molto e si carica meglio

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato UFO74 per il post:

    blasj93 (27-12-13),mavaf (28-12-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E per la fotocamera ?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano L'avatar di UFO74


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Camera MX,ma un app x la fotocamera non può far miracoli,il sensore è quello che è.....

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mhh..capito grazie

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    Screenshot: tasto power e volume meno assieme PER 2 SECONDI
    Gps: scaricate MobileUncle Tools.Dall'engineering mode settate i valori esatti se non prende.Ma nel 99% dei casi questo MT6589 vi trova in 5/10 secondi con uno scarto di pochi centimetri..
    Volume: sempre da apposita app alzate i volumi a vostro piacimento.Si sente da dio
    Notifica traffico dati su blocco schermo:Impostazioni>utilizzo dati>scegliete una sim>Visualizza sulla schermata, date ON.Adesso avrete due pallini che girano sullo schermo.Toccateli e apparirà una scala graduata con il vs consumo dati
    Custodie: quello dello SmatrtPadMiniMobile ci vanno limando i due fori posteriori di flash/altoparlante.A giorni escono le sue e si troveranno nei negozi Wellcome, distributori ufficiali Mediacom.
    Hotspot: scaricate tetherunlocke dal market Google.Per una qualche ragione il tethering su alcune versioni Android é bloccato e bon ci possiamo fare nulla.Questa é gratuita ma esiste a pagamento.Unica seccatura non si può backuppare e quindi al primo flash la perderete..
    ATTENZIONE ATTIVARE CONNESSIONE DATI PRIMA DI ATTIVARE QUALSIASI MODO DI HOTSPOT

    ATTENZIONE ATTIVARE HOTSPOT WIFI SOLO SOTTO COPERTURA DATI H+

    Flash: in tutti i g530 il flash é spostato verso sinistra nel suo alloggiamento, diminuendo quindi il fascio luminoso.Smontare il posteriore e con delle pinzette tirare DELICATAMENTE il filo del flash verso destra.La luce migliora di molto.

    Fotocamera. tendente al verde di default ma smanettando fa foto ottime, al pari dell'S3!
    Batteria: 4 gg con uso medio, 2 con uso intenso.Dopo root e pulizia adesso faccio anche 6 gg||||

    Per dubbi/problemi non esitate a chiedere.Ottimo cellulare ragazzzi!!
    Ciao, per i tre tasti soft si può fare qualcosa? vanno da schifo, e facendo un giro nei vari forum ho visto che è un problema comune quasi a tutti. Il problema è legato ai soft touch mal calibrati, probabilmente a causa di una progettazione hardware superficiale. 9 volte su 10 il tasto Back legge per due volte una singola pressione – e questo, per esempio, causa l’uscita involontaria da un’applicazione o da una finestra – mentre il tasto Home non percepisce a dovere il feedback di lunga pressione per richiamare il Task Manager. Mi è capitato svariate volte di chiudere accidentalmente il browser o un’applicazione alla semplice pressione del tasto Back, e questo mi ha portato a tentare di aprire il Task Manager per rientrarci. I tentativi sono risultati quasi sempre vani, in quanto il Sistema interpretava la pressione prolungata come un susseguirsi di tap singoli. Poi un'ultima cosa, prima di questo ho avuto lo smartpad g5303g (il dual core con 512mb di ram) dove i suddetti tasti si lluminavano, in questo invece no, è un'altro problema o è proprio così? grazie.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di UFO74


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si,anche a me capita di uscire da qualche applicazione a causa del touch troppo sensibile,prende 2 input invece che uno.....
    Anche io ho avuto il g5303g (il dual core con 512mb di ram) ma i "tasti" non si illuminavano.....
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlady62 Visualizza il messaggio
    Ciao, per i tre tasti soft si può fare qualcosa? vanno da schifo, e facendo un giro nei vari forum ho visto che è un problema comune quasi a tutti. Il problema è legato ai soft touch mal calibrati, probabilmente a causa di una progettazione hardware superficiale. 9 volte su 10 il tasto Back legge per due volte una singola pressione – e questo, per esempio, causa l’uscita involontaria da un’applicazione o da una finestra – mentre il tasto Home non percepisce a dovere il feedback di lunga pressione per richiamare il Task Manager. Mi è capitato svariate volte di chiudere accidentalmente il browser o un’applicazione alla semplice pressione del tasto Back, e questo mi ha portato a tentare di aprire il Task Manager per rientrarci. I tentativi sono risultati quasi sempre vani, in quanto il Sistema interpretava la pressione prolungata come un susseguirsi di tap singoli. Poi un'ultima cosa, prima di questo ho avuto lo smartpad g5303g (il dual core con 512mb di ram) dove i suddetti tasti si lluminavano, in questo invece no, è un'altro problema o è proprio così? grazie.
    I tasti illuminati...nisba.Per il task manager scarica toucherpro.Doppia pressione sul pallino a schermo aaprirà le ultime app e cosi potrai richiamarle.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mavaf,senza polemica...un po' meno sintetico e allarghiamo il pubblico di chi ha capito,sennò bastava scrivere le parole chiavi da cercare nel forum,no ;-)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma che polemica, trank! Cosa ho messo di troppo stringato? Capire i propri errori serve a migliorare no?
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy