CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Info essenziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    per ovviare uso 3d next launcher, nella versione completa, che sembra far rinascere il touch.Mistero.Fa un pochino fatica nelle pagine web a prendere il comando, ma nella home del telefono non ho più problemi.Decisamente un altro telefono, veramente.Costa un botto il programma ma li vale tutti i soldi.
    Per il task manager, quello che apre le app recentemente usate per intenderci, uso toucher pro.doppio tap sull'icona e il gioco é fatto.
    Come consumo di batteria come ti trovi con questo launcher?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non ho notato peggioramenti significativi. Sotto stress arriva a sera al 70% di solito.RAM naturalmente un filo più satura.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque complessivamente ne vale la pena visti i miglioramenti sul touch per te?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nella home senz'altro.Nella navigazione web può fare ben poco purtroppo.Ma ho visto di peggio in alcuni HTC..
    E poi é un altro mondo come bellezza ed effetti.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  6. #35
    Androidiano L'avatar di UFO74


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mavcon 3d next i "tasti" funzionano bene? Ma non si potrebbe calibrare il touch e basta?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    I tasti classici sappiamo come funzionano.... Così così. Mi ci sono abituato.. Per aprire le app recenti trovo + utile il poi programmino che ho indicato sopra. Fa di tutto un po.Mai c calibrato un touch. Mi cimenterò credo a breve.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  8. #37
    gpz
    gpz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di gpz


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema del tasto che viene automaticamente cliccato 2 volte

    Soluzioni?
    thx

    Quote Originariamente inviato da wlady62 Visualizza il messaggio
    Ciao, per i tre tasti soft si può fare qualcosa? vanno da schifo, e facendo un giro nei vari forum ho visto che è un problema comune quasi a tutti. Il problema è legato ai soft touch mal calibrati, probabilmente a causa di una progettazione hardware superficiale. 9 volte su 10 il tasto Back legge per due volte una singola pressione – e questo, per esempio, causa l’uscita involontaria da un’applicazione o da una finestra – mentre il tasto Home non percepisce a dovere il feedback di lunga pressione per richiamare il Task Manager. Mi è capitato svariate volte di chiudere accidentalmente il browser o un’applicazione alla semplice pressione del tasto Back, e questo mi ha portato a tentare di aprire il Task Manager per rientrarci. I tentativi sono risultati quasi sempre vani, in quanto il Sistema interpretava la pressione prolungata come un susseguirsi di tap singoli. Poi un'ultima cosa, prima di questo ho avuto lo smartpad g5303g (il dual core con 512mb di ram) dove i suddetti tasti si lluminavano, in questo invece no, è un'altro problema o è proprio così? grazie.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nessuna.
    Prg
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  10. #39
    Androidiano L'avatar di UFO74


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Comunque è una menata sto touch che è mal calibrato,basterebbe renderlo più lento e meno sensibile nella risposta.....
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuna soluzione ancora. ieri sono stato da mediaworld, c'erano tanti telefoni in esposizione dove si potevano accendere e vedere come funzionavano, tra di questi pure un phonepad duo. Non ho perso tempo ad accenderlo e a provare i suddetti tasti, stessa cosa, non funzionavano a dovere nemmeno in quello. Mi sono rivolto ad un commesso facendogli notare il problema, il quale mi ha risposto che ne stavano mandando qualcuno in garanzia, ma che ancora non ne erano rientrati per vedere se avevano risolto. Ci ritornerò.
    Quote Originariamente inviato da gpz Visualizza il messaggio
    Stesso problema del tasto che viene automaticamente cliccato 2 volte

    Soluzioni?
    thx

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wlady62 per il post:

    gpz (20-01-14)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy