CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Metodo alternativo per root e compatibilità con giochi 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato le varie combinazioni,tra cui Power e VOL+ e Vol-, ma il tablet rimane spento oppure si riavvia con il logo JB e poi tira su Android.Con il cellulare il cavo usb lo inserisco in un secondo momento, se non devo operare con SDK e fastboot. Con il tablet come si deve operare?
    Nexus One PARANOIDANDROID 2.13 - BlackRose 120421

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
    Ho provato le varie combinazioni,tra cui Power e VOL+ e Vol-, ma il tablet rimane spento oppure si riavvia con il logo JB e poi tira su Android.Con il cellulare il cavo usb lo inserisco in un secondo momento, se non devo operare con SDK e fastboot. Con il tablet come si deve operare?
    quamdo si avvia con la combinazione Power e VOL+ e Vol- e lo lasci avviare in basso a sx sul display appare la scritta "modalità provvisoria , in questa modalità lui carica solo i dati e le app native (se ci fai caso non dovresti avere le app scaricate successivamente da te ) .........un pò come su win.....se vuoi e devi fare il root , basta che segui alla lettera il primo post di questo 3d è semplicissimo ........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma,o il tablet riparte standard come prima dello spegnimento (con tutte le app scaricate comprese ) oppure non si accende del tutto. Abbi pazienza: tengo premuti Vol+ e Vol-;premo per circa 6 sec. Power. Ma il cavo usb quando lo inserisco?
    C'è chi dice che basta premere solo Vol+ ma non specifica niente al riguardo del cavo, chi Power e Vol+.
    Mi spieghi esattamente come fare. Non mi sembra di essere impedito, visto che con il cell. non ho questi problemi, ma non riesco ad andare avanti. E come si fa ad entrare in Recovery?
    Nexus One PARANOIDANDROID 2.13 - BlackRose 120421

  5. #24
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma,o il tablet riparte standard come prima dello spegnimento (con tutte le app scaricate comprese ) oppure non si accende del tutto. Abbi pazienza: tengo premuti Vol+ e Vol-;premo per circa 6 sec. Power. Ma il cavo usb quando lo inserisco?
    C'è chi dice che basta premere solo Vol+ ma non specifica niente al riguardo del cavo, chi Power e Vol+.
    Mi spieghi esattamente come fare. Non mi sembra di essere impedito, visto che con il cell. non ho questi problemi, ma non riesco ad andare avanti. E come si fa ad entrare in Recovery?
    La procedura che uso io per entrare in modalità flash è questa:
    1) scollegare usb e alimentazione
    2) spegnere il tablet
    3) premere vol + e mantenerlo premuto
    4) tenendo premuto vol + attaccare il cavo usb (a sua volta collegato al PC acceso)
    Lo schermo rimarrà spento, ma il tablet sarà visibile in RKBatchTool o RKAndroidTool.

    Per entrare in recovery (se installata) puoi
    A) usare programmi con ROM Manager o ROM Toolbox
    B) utilizzare il comando 'reboot recovery' nel terminale o tramite adb shell
    C) spegnere il tablet e tenendo premuto vol+ premere il tasto di accensione.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @epaminonda: Il mio problema è,sia che usi RKBatchTool o RKAndroidTool, il mancato riconoscimento di Win7 del tablet al momento dell'inserimento cavo usb.Dalle istruzioni del RKBatchTool ,sembra che dopo aver caricato il file immagine, dopo lo spegnimento,Vol+ e cavo usb inserito sul pc deve apparire la finestra di installazione sw per i driver. A me non appare mai. Se collego il tablet mi da la possibilita di vedere la SD come memoria di massa: M-MP101S2 (H: ) e I:.Ci lavoroo tranquillamente come tutte le chiavette usb. Ma non mi viene mai chiesto di installare i driver.Se cerco di aggiornare i driver manualmente,da Pannello di controllo,e mi posizione su Driver\x86\win7 mi dice " impossibile trovare software driver per il dispositivo ". Che può essere?
    Nexus One PARANOIDANDROID 2.13 - BlackRose 120421

  7. #26
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
    @epaminonda: Il mio problema è,sia che usi RKBatchTool o RKAndroidTool, il mancato riconoscimento di Win7 del tablet al momento dell'inserimento cavo usb.Dalle istruzioni del RKBatchTool ,sembra che dopo aver caricato il file immagine, dopo lo spegnimento,Vol+ e cavo usb inserito sul pc deve apparire la finestra di installazione sw per i driver. A me non appare mai. Se collego il tablet mi da la possibilita di vedere la SD come memoria di massa: M-MP101S2 (H: ) e I:.Ci lavoroo tranquillamente come tutte le chiavette usb. Ma non mi viene mai chiesto di installare i driver.Se cerco di aggiornare i driver manualmente,da Pannello di controllo,e mi posizione su Driver\x86\win7 mi dice " impossibile trovare software driver per il dispositivo ". Che può essere?
    La modalità flash e la modalità mass storage richiedono drivers diversi. La schermata di installazione dovrebbe apparire solo se il tablet è connesso in modalità flash.
    Se connetti il tablet in modalità flash che succede?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AH,sapere come si entra in modalità flash!
    Nexus One PARANOIDANDROID 2.13 - BlackRose 120421

  9. #28
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
    AH,sapere come si entra in modalità flash!
    L'ho spiegato qualche post fa. Prova a seguire la procedura ALLA LETTERA e dimmi come va.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Epaminonda,ho seguito la tua guida punto per punto.Al punto 4 non succede niente,nessuna delle app RK*tool riconosce il tablet collegato. Inoltre non riesco a capire come si installano i driver.Per il Cell ho usato SDK e poi adb, qui non so.RKbatchTool dice che non c'e' nessun device collegato.
    grazie


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Nexus One PARANOIDANDROID 2.13 - BlackRose 120421

  11. #30
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
    @Epaminonda,ho seguito la tua guida punto per punto.Al punto 4 non succede niente,nessuna delle app RK*tool riconosce il tablet collegato. Inoltre non riesco a capire come si installano i driver.Per il Cell ho usato SDK e poi adb, qui non so.RKbatchTool dice che non c'e' nessun device collegato.
    grazie


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Lo schermo del tablet rimane spento? L'importante è che non booti in Android.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy