ma qualche room buona per questo tablet non si trovano? tipo le cyanogenmod niente?
ma qualche room buona per questo tablet non si trovano? tipo le cyanogenmod niente?
sarò stupido io (non da escludere, ma questa comunque non è la mia prima periferica android, quindi quantomeno dovrei avere l'esperienza dalla mia) ma non riesco a far partire la recovery... in nessuna maniera!!
io anche ho un pò di esperienza con device android..... ho rootato uno zopo 910 con conseguente cambio di rom e via dicendo...... ma con questo tablet nn so dove mettere le mani xche i driver sono installati ma da pad spento con vol+ nn me lo riconosce ho provato sia a cambiare purta usb tralasciando le ub e anche a cambiare cavo ma niente.
se lo collego da acceso ho anche snappea che me lo riconosce al volo ma da spento o da acceso non riesco a farlo riconoscere dal tool.... voi che dite lascio perdere
specifiche del mio device:
modello : M-MP1040S2
versione : 4.2.2
firmware: 1.20 (08/2013)
karnel :3.3.0
n° build: smartpads2-eng 4.2.2 JDQ39 20130726 version 1.20 (08/2013)
questo è quanto..... se sapete come aiutarmi sono tutto orecchie.
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Avvio recovery mode e installo il file .zip poi faccio reboot system now, riavvia e va di nuovo nel robottino capovolto con il triangolo rosso sopra, così fino all'infinito. ho provato a fare il reset, lo fa e si avvia ma senza root. come faccio a installare sti benedetti root??
edit: si è avviato ma senza root, come se non li ho installati
edit: quando seleziono lo zip per installarlo mi dice fnding update package opening update package virifyng update package installation aborted.
Ultima modifica di uscrocc; 25-05-15 alle 20:28