CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 134
Discussione:

Phoebus ROM v1.01 Mediacom 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La kitkat 1.2 e un'ottima rom.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Romloader


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E invece la CM 10.1? Ho letto nei topic che ha dei bug...
    Devices:
    Mediacom Smartpad 101 s2 (M-MP101S2): ROM CM 12 by sfumato - Kernel 3.0.36+ by sfumato - TWRP Recovery by sfumato
    Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200): ROM, Kernel e Recovery Stock

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al mio tablet deve essersi dissaldata qualche saldatura.. Funziona tutto ma solo se mantengo pressato in basso a destra.. Non trovo lo scontrino di acquisto.. Chi mi aiuta ad aprirlo ed aggiustare?
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benstra Visualizza il messaggio
    Al mio tablet deve essersi dissaldata qualche saldatura.. Funziona tutto ma solo se mantengo pressato in basso a destra.. Non trovo lo scontrino di acquisto.. Chi mi aiuta ad aprirlo ed aggiustare?
    Scrivi un post nella sezione del Mediacom SmartPad 101 S2 magari facendo capire che è urgente

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benstra Visualizza il messaggio
    Al mio tablet deve essersi dissaldata qualche saldatura.. Funziona tutto ma solo se mantengo pressato in basso a destra.. Non trovo lo scontrino di acquisto.. Chi mi aiuta ad aprirlo ed aggiustare?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato meopatacca per il post:

    benstra (09-02-14)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei mesi fa l'azienda per cui lavoro mi ha omaggiato questo tablet che teneva ancora imballato a prender polvere perché il cliente a cui dovevano regalarlo era nel frattempo finito in carcere. Ovviamente il "benefit" che ho ricevuto è arrivato a garanzia quasi scaduta e corredato di due DVD tra cui un'emerita innominabile ciofeca di Alberto Sordi che tengo in serbo in attesa di inventarvi un uso creativo (tipo il dargli fuoco).

    Siccome in casa ho tre Microsoft Surface (di cui un Pro 2) e nessun device Android, su questo ci installai i giochini di Scopa e Tressette per far giocare il nonno. Ahimé, non fu una scelta saggia poiché il nonno ci ha preso gusto per il giocattolino personale e diventa una belva quando gli si inceppa: il Mediacom è una gran ciofeca rispetto al Surface sotto tutti i punti di vista hardware e software.

    Qui mi limito a lamentarmi solo della necessità di riflashare la ROM abbastanza frequentemente (a volte dopo appena due o tre giorni dall'ultimo reflash, altre volte resiste fino a due o tre settimane) per una di queste cause: o si impalla al boot sul logo colorato, oppure crasha il sistema grafico (schermo bianco a righini altalenanti), oppure il Launcher va perennemente in errore e non ri si riesce a lanciare alcun programma. Pare che la Phoebus Delenda Rom soffra solo del primo problema, per cui sto usando sempre questa. Ovviamente ad ogni reflash azzero e formatto tutto l'azzerabile e tutto il formattabile, uso solo il Play Store, niente video, niente fonti non certificate, bla bla bla.

    Sarebbe bello installarvi una versione più recente di Android.

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Usa il firmware KitKat 1.2 sembra molto resistente e performante. Installato da un bel pò di tempo e non sto avendo problemi

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piace quel "sembra".

    Infatti leggo da:
    [ URL = www . androidiani . com / forum/mediacom-smartpad-101-s2/359713-rom-kitkat-edition-1-0-a.html ]

    che quella KitKat 1.2 è soltanto la vecchia 4.1.1 Mediacom con il tema cambiato e l'apps della galleria aggiornato.

    Molto comico anche il fatto che questo forum Androidiani mi proibisca di inserire un link allo stesso forum Androidiani...

  11. #119
    Androidiano L'avatar di Romloader


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non serve a niente continuare a dire che è uno schifo, noi stiamo cercando di rendere questo tablet più stabile e veloce. Ci stiamo lavorando, criticare non serve a niente

    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Devices:
    Mediacom Smartpad 101 s2 (M-MP101S2): ROM CM 12 by sfumato - Kernel 3.0.36+ by sfumato - TWRP Recovery by sfumato
    Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200): ROM, Kernel e Recovery Stock

  12. #120
    Androidiano L'avatar di Romloader


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barramba Visualizza il messaggio
    Mi piace quel "sembra".

    Infatti leggo da:
    [ URL = www . androidiani . com / forum/mediacom-smartpad-101-s2/359713-rom-kitkat-edition-1-0-a.html ]

    che quella KitKat 1.2 è soltanto la vecchia 4.1.1 Mediacom con il tema cambiato e l'apps della galleria aggiornato.

    Molto comico anche il fatto che questo forum Androidiani mi proibisca di inserire un link allo stesso forum Androidiani...
    E poi è strano che non ti faccia mettere il link, normalmente lo permette...

    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Devices:
    Mediacom Smartpad 101 s2 (M-MP101S2): ROM CM 12 by sfumato - Kernel 3.0.36+ by sfumato - TWRP Recovery by sfumato
    Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200): ROM, Kernel e Recovery Stock

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy