CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134
Discussione:

Phoebus ROM v1.01 Mediacom 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faberiz Visualizza il messaggio
    Signori buonasera a tutti voi, qualche buon volenteroso è in grado di poter spiegare se cio' fosse possibile

da un nadroid backup effettuato sul tablet 101 s2 renderlo in file img come la rom di Phoebus per flasharlo nuovamente ?
    che strumenti occorrono per fare questa operazione ?

Grazie a chi mi sarà di aiuto
    vedi un po se questo ti puo essere utile https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Anche a me la Phoebus rom1.1 si è bloccata. Sicuramente non ne troverò di migliori. Ho notato che si è bloccata dopo un messaggio di errore su blocco anomalo del total commander copiando dati... spero possa essere di aiuto.
    per il resto va da dio... peccato doverla rifleshare una volta alla settimana...

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Purtroppo confermo che si blocca, purtroppo e la 2° volta che devo rimettere la iso.
    Rimane bloccata sulla X che si illumina

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Io ho il Goodix.. Non sapevo dei due touchscreen (e ciò potrebbe essere il motivo per cui Mediacom non rilascia i nuovi firmware). Entro stasera provo a reimpacchettare l'immagine, che ovviamente però non potrò testare.
    phoebus ho una richiesta da farti sto provando a mettere sul tablet questo modello qui la cyanogenmod 4 2 2 pero mi servirebbe il kernel stock puoi caricarlo si puo reperire? anche se qualcun altro se ne intende se potete postarmi il kernel del firmware stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz
    Originariamente inviato da sangrea
    Hai risolto il problema con la batteria? In che modo?
    se vedi sopra nel thread sta scritto,le cause che fanno durar meno la batteria del tablet stanno scritte sopra a te pure dura poco se la risposta e stata utile cliccate su thanks

Ma io non ho la scheda inserita e non ho il problema con la fotocamera. La batteria ha però avuto un calo vistoso rispetto al momento dell'acquisto del tablet

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrea Visualizza il messaggio
    Ma io non ho la scheda inserita e non ho il problema con la fotocamera. La batteria ha però avuto un calo vistoso rispetto al momento dell'acquisto del tablet

allora prova da recovery a fare tutti i wipe anche quello battery stats se il problema persiste e un problema un difetto proprio del tablet quindi cambiarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz
    Originariamente inviato da sangrea

allora prova da recovery a fare tutti i wipe anche quello battery stats se il problema persiste e un problema un difetto proprio del tablet quindi cambiarlo

Ok, grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora a me si blocca ogni volta che devo far ripartire dopo il messaggio di errore "processo com.google.process.gapps si è interrotto" ; successivamente arrivano errori del browser e a cascata di tutte le apps.
    Ma qualcuno ha idea della causa di sti blocchi?
    potrebbe servire bloccare l'applicazione google play service?
    Spero di poter dare una mano con informazioni perchè non sono in grado di dare suggerimenti su modifiche visto che di programmazione non so niente....

"o sommo phoebus illuminaci..."
    Ultima modifica di uzzenstein; 25-10-13 alle 13:03

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uzzenstein Visualizza il messaggio
    allora a me si blocca ogni volta che devo far ripartire dopo il messaggio di errore "processo com.google.process.gapps si è interrotto" ; successivamente arrivano errori del browser e a cascata di tutte le apps.
    Ma qualcuno ha idea della causa di sti blocchi?
    potrebbe servire bloccare l'applicazione google play service?
    Spero di poter dare una mano con informazioni perchè non sono in grado di dare suggerimenti su modifiche visto che di programmazione non so niente....

"o sommo phoebus illuminaci..."
    dopo aver flashato la rom va in recovery? da li esegui tutti i wipe?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

allora mi rivolgo a phoebus e tutti i possessori di questo tablet,io insiemea un utente px7 e oma,stiamo cercando di poter portare flashare la cyanogenmod 4 2 2 su questo device,oma ha gia fornito il kernel e l'occorrente per farlo, N B:questa procedura è andata bene per il mediacom s2 10.2,allora io incuriosito mi sono chiesto perchè non provarla anche sul nostro?? che ne pensate? mi rivolgo a tutte le persone brave nel campo del modding e di android se qualora il flash andrà bene sul mio tablet oppure se mancheranno alcune componenti che oma ci puo mettere a disposizione mi dareste una mano? di seguito vi farò capire meglio cosa voglio fare questo e ciò che dice l utente che mi sta aiutando px7:

Con utente DjPazz si è valutata la possibilità di provare la suddetta rom anche sul 101S2:
    Io non possiedo il 101 quindi allo stato delle cose ho deciso di aprire questo thread (anche perche' proseguire la discussione nel forum del 102 oltre che molto ot comincia a essere pericoloso per la presenza di link a kernel non propri!!)

Occorre scaricare dal sito di oma il pacchetto della rom e sostituire nella cartella \rockdev\Image il file kernel.img con quello della rom stock opportunamente modificato da oma.
    Sul sito di oma non era presente il kernel adattato, ma lui a seguito richiesta corredata di link a stock rom ha subito provveduto!!!

Da quello che ho letto su prove analoghe su altri tablet non è detto che la cosa funzioni a primo colpo, ma oma pare molto disponibile a adattamenti e modifiche. Certo in questo caso bisogna essere anche capaci a fornirgli log e indicazioni sulla natura del problema
    NON ABBANDONIAMO QUESTO TABLET

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio