CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 101 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Come molti di voi, anch'io ho un problema col mio smartpad mediacom 10.1 s2 3g...
    Avevo un po di problemi di virus, finestre che si aprivano in continuazione e programmi che si autoinstallavano, benchè avessi installato l'antivirus, così ho deciso di resettare alle impostazioni di fabbrica. In un primo momento tutto a posto, ma poco dopo, le app hanno di nuovo iniziato ad autoinstallarsi..
    Ho deciso quindi di fare la formattazione, con il tasto power + vol +, fatto il wipe, ho fatto partire il reboot, ma è andata ancora peggio!!!! Non mi fa fare più tutta la procedura di impostazioni iniziali e mi va su un programma in inglese con il quale non mi appaiono più i tasti sotto, ed in più è pieno di spam e finestre che si aprono da sole...in più i programmi si continuano ad installare da soli senza che glielo chieda io, ed anche andando in impostazioni e disinstallandoli, questi poco dopo riappaiono riinstallati...
    anche da pc non riesco a fare nulla, per lo più perchè mastico poco di programmi di installazione etc... come posso fare?
    Ora sto scaricando il firmware 1S2B3G dal sito di mediacom, una volta finito il down load, spero di riuscire a metterlo ed istallarlo, ma senza aiuto, non son sicuro ne di riuscire ad installarlo, ne di risolvere....
    Spero possiate darmi una mano!
    Grazie mille anticipatamente

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Non so bene come funziona, quindi portate pazienza...si puó installare una webcam esterna nel tablet? Deve avere qualche specifica particolare la webcam? Devo istallare qualche applicazione? Non sono un'esperta, quindi npn usate paroloni intanto grazie!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,
    ho un problema con uno smartpad 10.1 s2 .
    Ho bisogno di reinstallare il suo fw stock causa blocco con pwd fatto da un cliente . ( tablet nel mio bar a disposizione per navigare )
    Il probema è che non entra in recovery nemmeno a piangere e il tasto reset non aiuta.
    Esiste un sw x windows per ricaricre tutto ?


    grazie
    Ultima modifica di panda78; 05-03-16 alle 16:13

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy