CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 122 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Fai un backup su sdcard esterna tramite cwm

    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL con Tapatalk 2
    ti ringrazio per l'aiuto il cwm e una aplicazione ?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    complimenti ottima room.. unico problema riscontrato e' con flash player anche se correttamente installato e abilitato il plugin... visualizzo un cubo blu con un punto interrogativo.. qualche idea?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l'aiuto il cwm e una aplicazione ?
    il cwm è l'abbreviazione della recovery clockworkmod, cioè la recovery modificata al posto di quella originale. Per esempio questa versione ti permette oltre a ad altre funzioni importanti, anche di effettuare un backup della nand del tablet e in caso di problemi, ripristinarla senza dover passare per livesuit.
    Non è un'app del tablet, e neanche grafica ma solo testuale. Non funziona il touch ma si usano i tasti Volume - e + per salire/scendere, il tasto power per OK.
    E' possibile avviarla in 2 modi:

    1) tramite novo7tool su tablet rootati (già presente nella mia protab25xxlmod) cliccando su Recovery (enter recovery mode), il programma riavvia il tablet ed entra in recovery cwm

    2) Spegnendo il tablet e manualmente avviarlo tenendo premuto il pulsante volume - o + indifferentemente assieme al pulsante power


    Quote Originariamente inviato da max113 Visualizza il messaggio
    complimenti ottima room.. unico problema riscontrato e' con flash player anche se correttamente installato e abilitato il plugin... visualizzo un cubo blu con un punto interrogativo.. qualche idea?
    Dalla versione di android jelly bean il flash player, non è più supportato. Difatti anche se nella rom protab25xxlmod è presente, non funziona.
    Ti posso indicare un metodo per aggirare questo impedimento per il browser dolphin ma dovrebbe funzionare anche per il browser stock tralasciando il punto 1
    1) Installare Dolphin browser
    La voce relativa all'attivazione del flash player all'interno del menù /more/settings/Impostazioni contenuti pagina/Attiva plug-in è OFF, se la si seleziona verrà visualizzato un messaggio nel quale verrà spiegato che JB non supporta il flash player..
    2) Per rendere attiva la voce, con es-gestore file o altro gestore file, andare nel seguente percorso:
    /data/data/mobi.mgeek.TunnyBrowser/shared_prefs
    e cancellare il file mobi.mgeek.TunnyBrowser_preferences.xml
    Adesso andano nuovamente nelle impostazioni di Dolphin la voce "Attiva plug-in" non sarà sempre selezionabile ma è cambiata in "sempre attivo"

    Altro metodo è scaricare oltre a dolphin browser, anche dolphin jetpack che utilizza un proprio motore per il rendering HTML5. Poi in user agent impostare iphone
    Ultima modifica di dadaloi; 27-01-13 alle 18:45

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi salve installata questa versione, andava a meraviglia, ma oggi lo accendo ed entra in cwm da solo. spengo, faccio reset vari e vari reboot da cwm ma rientra sempre li. non ne esco piu. help me. please

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per caso hai sostituito la cwm con qualche altra versione? Prima di spegnere eri in cwm e hai dato qualche comando particolare?

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Per caso hai sostituito la cwm con qualche altra versione? Prima di spegnere eri in cwm e hai dato qualche comando particolare?

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
    risolto. ce lo fatta a fare un nuovo flash, ma ora mi spunta un altro problemino, inserendo la internet key per navigare fuori casa, mi spunta il messaggio "il processo com.android phone si è interrotto" e così fino a quando non stacco la chiavetta. uso ppwidget come apk per il 3g. in sostanza va solo il wifi.provato altre internet key e uguale.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Scusate ma sono abbastanza ignorante in materia.
    Ho acquistato il tablet a meta' novembre e ho fatto l'aggiornamento uff. di casa mediacom, francamente adesso come adesso è un po' un lento. Ho notato che gira meglio quando è bello caldo.....boh.
    Visto e considerato che lo uso praticamente per FB e visto che ci sono problemi con il Flash player, mi conviene aggiornarlo al protab25xxl?
    Avete altri suggerimenti per renderlo un po' piu' fluido visto che ora si inchioda molto frequentemete usando Goole crhome, Opera e Mozilla?

    grazie delle risposte ciao da Antonio

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscu81 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve installata questa versione, andava a meraviglia, ma oggi lo accendo ed entra in cwm da solo. spengo, faccio reset vari e vari reboot da cwm ma rientra sempre li.
    Salve a tutti, ho provato ad installare la rom sul tablet di un mio amico, ho anch'io lo stesso problema se entro in cwm riparte solo in cwm. Ho provato più volte a reistallare la rom ma se entro in cwm non ne esco più. Oltre a questo la rom parte una volta sì e tre no rimane la schermata con scritto ANDROID, devo spegnere e riaccendere ma non sempre riparte. Quando riparte entra sempre nei setting e mi chiede di impostare la lingua. Il problema è che non riesco a ritornare alla rom originale xché con livesuit mi parte la percentuale per un attimo e poi torna indietro.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato ad installare la rom sul tablet di un mio amico, ho anch'io lo stesso problema se entro in cwm riparte solo in cwm. Ho provato più volte a reistallare la rom ma se entro in cwm non ne esco più. Oltre a questo la rom parte una volta sì e tre no rimane la schermata con scritto ANDROID, devo spegnere e riaccendere ma non sempre riparte. Quando riparte entra sempre nei setting e mi chiede di impostare la lingua. Il problema è che non riesco a ritornare alla rom originale xché con livesuit mi parte la percentuale per un attimo e poi torna indietro.
    lo stesso e me !!!!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscu81 Visualizza il messaggio
    risolto. ce lo fatta a fare un nuovo flash, ma ora mi spunta un altro problemino, inserendo la internet key per navigare fuori casa, mi spunta il messaggio "il processo com.android phone si è interrotto" e così fino a quando non stacco la chiavetta. uso ppwidget come apk per il 3g. in sostanza va solo il wifi.provato altre internet key e uguale.
    , inserendo la internet key per navigare fuori casa, mi spunta il messaggio "il processo com.android phone si è interrotto" e così fino a quando non stacco la chiavetta. uso ppwidget come apk per il 3g. in sostanza va solo il wifi.provato altre internet key e uguale. prima funzionava

Pagina 5 di 122 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy