CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 113 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmacar Visualizza il messaggio
    Ne ho preso uno oggi (nuovo modello), vi farò sapere le mie impressioni...
    La prima cosa che salta all'occhio è la ricezione pessima del wi-fi: dove un qualunque portatile di marca (Sony,Apple) mi fa due tacche, questo tablet mi dice che non c'è segnale.

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma quando il manuale dice
    Per salvaguardare la vita della batteria è preferibile non usare il tablet quando è in ricarica
    significa che bisogna tenerlo spento mentre si carica?!?

  4. #1033
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cominciamo bene..!!!


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Smile

    Salve, spero non non aver sbagliato thread; ho un problema col mio tablet Della Mediacom SmartPad 750 3G; ce l'ho da pochissimi giorni e non sto riuscendo a collegarmi con la scheda vodafone, col wi-fi va che è una meraviglia, ma con la scheda vodafone nada de nada, la configurazione è corretta, perciò non so che pesci pigliare. Inoltre ho cercato di scaricare il play store che non era presente, e una volta scaricato e installato non me lo apre e mi dice che si è verificato un errore inatteso e si è chiuso. A sto punto l'ho disinstallato ed eliminato nella paura di fare ulteriore confusione. Mi potete aiutare? Grazie!

  6. #1035
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Accendi il tablet e clicca sul touch l'icona impostazioni, si aprirà il classico menù di android dove devi selezionare Wireless e Reti, a questo punto vai su Reti Mobili e selezionalo.
    Ora sei nella pagina IMPOSTAZIONI RETE MOBILE e devi schiacciare il simbolo con il trattino e la freccia rivolta verso l'alto nella parte alta del display (vicino all'ora e la barra delle notifiche per intenderci).

    A questo punto ti compariranno due voci: NUOVO APN e RIPRISTINA CONFIGURAZIONI PREDEFINITE Seleziona NUOVO APN e si aprirà una pagina con tante voci dove, andremo a inserire i nostri valori.
    Nella riga nome inserici VODAFONE, nella riga APN inserisci WEB.OMNITEL.IT
    Adesso cerca la colonna MCC e inserisci il valore 222 poi cerca la colonna MNC (dovrebbe essere subito sotto) e inserisci 10.
    Ora clicca il pulsante in basso a sinistra (mi raccomando non la freccia indietro ma il quadratino) e poi scegli SALVA.
    In questo modo abbiamo inserito i parametri che Vodafone richiede per navigare.
    Seleziona 3G in WIRELESS e RETI e attendi fino a che non compare la scritta 3g in alto nella barra delle notifiche.

    Per il pLAYSTORE..LEGGI DIETRO..DI SOLITO ANCHE UN SEMPLICE RIPRISTINO DA RECOVERY LO FA' EMERGERE..

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, ora provo, speriamo bene... Grazie, appena riesco ti farò sapere...

  8. #1037
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    SE ANCORA NON FUNZIONA SUlla riga NOME METTI..

    Vodafone web

    ..insomma con Vodafone e' una palla..ti metto le 2 configurazioni complete standard

    Web con Mobile Internet

    Questa impostazione è quella standard che va utilizzata per chi attiva la Mobile Internet. Una volta impostata questa connessione non vi sarà possibile navigare fino al ricevimento di un secondo SMS di attivazione. Il tempo per questa operazione è solitamente di 6-8 ore. Il consiglio quindi è quello di attendere.

    Nome: Vodafone web
    APN: mobile.vodafone.it
    Proxy: <Non impostato>
    Porta: <Non impostato>
    Nome utente: <Non impostato>
    Password: <Non impostato>
    Server: <Non impostato>
    MMSC: <Non impostato>
    Proxy MMS: <Non impostato>
    Porta MMS: <Non impostato>
    MCC: 222
    MNC: 10
    Tipo APN: default
    Web

    Opzione corrette per chi ha offerte per iPad o per Internet Key o tablet generici

    Nome: Vodafone web
    APN: web.omnitel.it
    Proxy: <Non impostato>
    Porta: <Non impostato>
    Nome utente: <Non impostato>
    Password: <Non impostato>
    Server: <Non impostato>
    MMSC: <Non impostato>
    Proxy MMS: <Non impostato>
    Porta MMS: <Non impostato>
    MCC: 222
    MNC: 10
    Tipo APN: default
    Ultima modifica di luca3000; 08-04-13 alle 18:41

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ora navigo! Che tontolona che sono, credevo di aver configurato perfettamente la connessione!!! Grazie di nuovo! Stavo diventando matta!
    Ora provo col play store, ho trovato un thread molto particolareggiato su come fare, e speriamo bene anche per questo!
    Che fatica però!
    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    Accendi il tablet e clicca sul touch l'icona impostazioni, si aprirà il classico menù di android dove devi selezionare Wireless e Reti, a questo punto vai su Reti Mobili e selezionalo.
    Ora sei nella pagina IMPOSTAZIONI RETE MOBILE e devi schiacciare il simbolo con il trattino e la freccia rivolta verso l'alto nella parte alta del display (vicino all'ora e la barra delle notifiche per intenderci).

    A questo punto ti compariranno due voci: NUOVO APN e RIPRISTINA CONFIGURAZIONI PREDEFINITE Seleziona NUOVO APN e si aprirà una pagina con tante voci dove, andremo a inserire i nostri valori.
    Nella riga nome inserici VODAFONE, nella riga APN inserisci WEB.OMNITEL.IT
    Adesso cerca la colonna MCC e inserisci il valore 222 poi cerca la colonna MNC (dovrebbe essere subito sotto) e inserisci 10.
    Ora clicca il pulsante in basso a sinistra (mi raccomando non la freccia indietro ma il quadratino) e poi scegli SALVA.
    In questo modo abbiamo inserito i parametri che Vodafone richiede per navigare.
    Seleziona 3G in WIRELESS e RETI e attendi fino a che non compare la scritta 3g in alto nella barra delle notifiche.

    Per il pLAYSTORE..LEGGI DIETRO..DI SOLITO ANCHE UN SEMPLICE RIPRISTINO DA RECOVERY LO FA' EMERGERE..

  10. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma come fate ad essere così bravi???

  11. #1040
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    bene..sopra ti avevo messo altri Apn..di configurazione..ma vedo che hai risolto..per il Play Store..ci sono vari modi..a seconda del firmware che hai sopra..ma ne puoi istallare da web da tablet anche alternativi come 1MOBILE o Aptoide..

    io non sono bravo..nel mio caso sono quello che si disperava 2 anni fa' per le stesse cose..poi per fortuna questo forum..mi ha aperto molto gli occhi

Pagina 104 di 113 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy