CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 113 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao allora ora ti spiego. devi scaicare il file zip poi lo apri e dentro trovi altri due zip non lo devi mettere cosi come lo scarichi dal sito lo devi aprire sul pc poi agganci uno dei due file e lo trascini nella sd ( sono uguali non inporta quale metti) poi una volta che lo hai messo nella sd lo scolleghi dal pc e lo riavii in modalita recovery , tramite i tasti accensione e volume su tenuti premuti insieme fino a quando non vedi l'androide verde col triangolo rosso e allora te premi tasto accensione e vedrai apparire la lista delle opzioni ok? poi una volta nella lista ti muovi col tasto vol giu e vai su la voce apply update from external storage e ti fermi sul file che hai messo prima sulla sd e dai il comando col tasto vol su parte l'installazione. aspetti che finisce dopodiche lo riavvii selezionando reboot system now dando il comando sempre col tasto vol su ok? è facile io lo ho aggiornato cosi e come me molti altri qui hanno fatto come me ricorda tasto vol su da il comando e tasto vol giu scorre la lista ciao fammi sapere come è andata
    Ultima modifica di flameroad; 17-04-13 alle 18:04

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    nel file che scarichi dentro trovi due cartelle e dentro ancora i file zip che dicevo precedentemente prova e dimmi come è andata

  4. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    nel file che scarichi dentro trovi due cartelle e dentro ancora i file zip che dicevo precedentemente prova e dimmi come è andata
    Ti ringrazio, molto gentile. Mettiamo che ci sia riuscito, come faccio a notare la differenza rispetto a prima alla voce "Informazioni sul tablet" sotto impostazioni?

    Per la cronaca il build time è 20130222.112303, il numero build è 1.03 e la versione baseband è MAUI.11 AMD.W11.50.SP.18 2013/01/07 17:34, mentre la versione kernel 3.0.13.

    La problematica sulla ricezione pessima del segnale è però rimasta invariata.
    Ultima modifica di faustiko; 18-04-13 alle 00:00

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustiko Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, molto gentile. Mettiamo che ci sia riuscito, come faccio a notare la differenza rispetto a prima alla voce "Informazioni sul tablet" sotto impostazioni?

    La problematica sulla ricezione pessima del segnale è rimasta invariata.
    ciao allora vai in impostazioni e scorri fino all'ultima voce informazione tablet e vedi che dice , a me dicevaversione android 4.0.1 e dopo l'aggiornamento dice versione 4.0.4 lo dovevi leggere prima che aggiornavi, magari se lo hai letto te lo ricorderai ciao
    Ultima modifica di flameroad; 18-04-13 alle 00:06

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao allora vai in impostazioni e scorri fino all'ultima voce informazione tablet e vedi che dice , a me dicevaversione android 4.0.1 e dopo l'aggiornamento dice versione 4.0.4 lo dovevi leggere prima che aggiornavi, magari se lo hai letto te lo ricorderai ciao
    Allora è rimasto invariato: quando l'ho comprato (fine marzo) era già con android 4.0.4, quindi aveva già caricata la versione attuale.
    Domani riscrivo a Mediacom e sento cosa mi dicono...

  7. #1056
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    comunque il tuo è oiu nuovo del mio il mio e 2012 il tuo 2013 ma non credo cambi molto riguardo al segnale vai in impostazioni e nella lista wireless e reti ultima voce /altro/ deseleziona pref trasf gprs i dati gprs sono molto piu lenti dei dati hsdpa che sono quelli che usano le reti moderne, poi molto dipende anche da che operatore hai a me con wind andata un po lento invece con tim va bene hai provato a cambiare lo slot alla sim ?
    Ultima modifica di flameroad; 18-04-13 alle 00:15

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo tablet da cinque mesi e vorrei condividere le mie impressioni.
    Il play store l'ho installato con grande facilità, scaricato su pc, poi messo su tablet. Il link per scaricare lo avevo trovato quì.
    La navigazione è ottima. Uso wind e anche se il segnale va da H a 3G a E di continuo, non ho problemi. Se perde il segnale, lo riaggancia subito, ad esempio dopo gallerie ecc... Con wi fi è perfetto, ma anche con sim riesco a scaricare molto, anche telefilm...Tutto ok quindi.

    La batteria con uso intenso dura 3 ore e mezza. Per uso intenso intendo un uso continuato di navigazione, riproduzione video e giochi. Se l'uso è moderato la batteria dura 5 ore. Ho notato un peggioramento nella durata della batteria, 4 mesi fa durava di più, devo dire però che mi capita di usare il tablet anche in ricarica, cosa sconsigliata.

    Il famigerato tasto reset alla fine non ho dovuto utilizzarlo più di tanto, il tablet mi si blocca in media 2-3 volte al mese. Con il reset va tutto a posto.

    Adesso i difetti... la cosa peggiore del tablet è il materiale con cui è costruito, il guscio bianco è sporchissimo, si è scheggiato in un angolo e ora è apparsa una crepa piccola dove c'è l'entrata delle cuffie. Il vetro non è bene sigillato e la polvere si infila tra vetro e schermo...non oso toccare nulla e me lo tengo così.
    Ogni tanto il tablet impazzisce e mi sottolinea tutto in rosso, oppre non risponde a ciò che digito e scrive lettere a caso.
    La scorsa settimana il tablet ha avuto un caso di morte apparente. L'ho trovato con il robottino android con il segno di pericolo...scusate se mi spiego male...non so se si capisce cosa intendo. In pratica non rispondeva più a niente, poi con il reset è resuscitato.

    Se dovessi tornare indietro rifarei l'acquisto, sono rimasta soddisfatta, se dovessi ricomprarlo adesso, avrei seri dubbi, visto ciò che leggo quì. Non so se sono io che non capisco, ma sembra che i tablet nuovi abbiano un mare di problemi.
    Comunque...io non ho mai aggiornato niente, ne fatto cose complesse, il tablet funziona e per le mie esigenze va bene. Spero che continui così
    Ultima modifica di isolde; 19-04-13 alle 11:33

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Visto che questo tablet nn ha java, sapete indicarmi qualche programma sostitutivo che mi permetta di usare app, giochi e chat? Grazie mille

  10. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde Visualizza il messaggio
    Ho questo tablet da cinque mesi e vorrei condividere le mie impressioni.
    Il play store l'ho installato con grande facilità, scaricato su pc, poi messo su tablet. Il link per scaricare lo avevo trovato quì.
    La navigazione è ottima. Uso wind e anche se il segnale va da H a 3G a E di continuo, non ho problemi. Se perde il segnale, lo riaggancia subito, ad esempio dopo gallerie ecc... Con wi fi è perfetto, ma anche con sim riesco a scaricare molto, anche telefilm...Tutto ok quindi.

    La batteria con uso intenso dura 3 ore e mezza. Per uso intenso intendo un uso continuato di navigazione, riproduzione video e giochi. Se l'uso è moderato la batteria dura 5 ore. Ho notato un peggioramento nella durata della batteria, 4 mesi fa durava di più, devo dire però che mi capita di usare il tablet anche in ricarica, cosa sconsigliata.

    Il famigerato tasto reset alla fine non ho dovuto utilizzarlo più di tanto, il tablet mi si blocca in media 2-3 volte al mese. Con il reset va tutto a posto.

    Adesso i difetti... la cosa peggiore del tablet è il materiale con cui è costruito, il guscio bianco è sporchissimo, si è scheggiato in un angolo e ora è apparsa una crepa piccola dove c'è l'entrata delle cuffie. Il vetro non è bene sigillato e la polvere si infila tra vetro e schermo...non oso toccare nulla e me lo tengo così.
    Ogni tanto il tablet impazzisce e mi sottolinea tutto in rosso, oppre non risponde a ciò che digito e scrive lettere a caso.
    La scorsa settimana il tablet ha avuto un caso di morte apparente. L'ho trovato con il robottino android con il segno di pericolo...scusate se mi spiego male...non so se si capisce cosa intendo. In pratica non rispondeva più a niente, poi con il reset è resuscitato.

    Se dovessi tornare indietro rifarei l'acquisto, sono rimasta soddisfatta, se dovessi ricomprarlo adesso, avrei seri dubbi, visto ciò che leggo quì. Non so se sono io che non capisco, ma sembra che i tablet nuovi abbiano un mare di problemi.
    Comunque...io non ho mai aggiornato niente, ne fatto cose complesse, il tablet funziona e per le mie esigenze va bene. Spero che continui così
    il mio è lentissimo in internet e pensare che internet è quello che uso di più tra le varie funzioni.
    ho provato con sim 3, tim... niente va veloce solo in wifi.

    ho fatto un esperimento.

    stessa sim tim, stesso luogo, prima ho inserito la sim nella key che a sua volta l'ho inserita sul notebook e la velocità è fantastica.

    poi ho inserito la sim nel tablet, velocità bassissima, fa fatica a caricare la pagina di yahoo, impiega cirac 3 minuti, allucinante

    vorrei qualche vostra considerazione, è normale che ci sia una differenza di navigazione così imposttante tra notebook e tablet? o il problema è del mio tablet?

    grazie

    PS .- sono disperata

  11. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me dà lo stesso problema di molti di voi riguardo il nuovo update e non riesco ad aggiornarlo!!!

Pagina 106 di 113 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy