nessun disturbo..ci mancherebbe..sono contento che hai risolto..con il solito formattone risolutivo..
aughh....
nessun disturbo..ci mancherebbe..sono contento che hai risolto..con il solito formattone risolutivo..
aughh....
e' evidente che io abbia parlato troppo presto....la mia illusione di aver risolto il problema è durata mezza giornata...!!!!
ora no è che non funzioni, ma quando va in sospensione spesso si spegne e si riaccende....io non so se sia normale o no....pensi che dovrei mandarlo in assistenza?!?!?!
eh si credo che alla fine sia l'unica!!!
grazie ancora dell'aiuto!!!
Ciao a tuttiiii! Sono nuovo androidiano! Almeno tra poco lo diventerò!! È da tre giorni che leggo tutti i vostri post e domani mi prendo il mediacom 750 3g!!! Grazie a tutti per aver risposto alle mie domande indirettamente!!
ciao, ora non ho uno di questi tablet sottomano, qualcuno si ricorda a che modello corrisponde? Intendo la componentistica, ho visto che praticamente tutti i marchi cinesi li vendono e poi vengono rimarchiati (innohit, archos e via così)...chiedo perchè mi servirebbe un touchscreen sostitutivo e del 750g non ne trovo, quindi vorrei cercare gli alternativi
ragazzi scusate, ho iil mediacom 750 3g sapete dirmi come si fa a inserire una cartella sul display, non essendo questa un app.?
mi serve per un accesso immediato a documenti con cui lavoro ed evitare così di doverla ricercare sempre con file manager
https://play.google.com/store/apps/d...om.lb.shortcut
se inveci parli solo di app,Basta che sovrapponi una applicazione ad un'altra e la cartella si crea da sola
buongiorno
ho notato che molti sensori sono presenti ma disattivati...esistono utility che potrebbero attivarli?