-
[MID8024] Una ROM Ice Scream Sandwich (Andorid 4.0.3) per lo Smartpad 800
Se proprio cercare di fare il salto di Android, tanto vale farlo per ICS
[SMARTPAD800][ROM CUSTOM][Thunderstorm][ICS 4.0.3] ~ Mediacom SmartPads
Su questa, giurin giuretto, m'impegno anch'io (per qule poco che valgo) per vedere se si riesce a ottenere una versione che non sia Beta ma diciamo RC
-
Il seguente Utente ha ringraziato Grino per il post:
-
-
Androidiano
promette bene!!
mi sa che farò il grande salto, dalla versione 2 alla 4 di android !!
grazie ancora dell'info!
Pierluigi
-
-
-
-
Funziona la porta Usb?
Inviato dal mio NitroX
-
-
Ora che sono "pubblici" i sorgenti di ICS » Android 4.0.4: ecco il codice sorgente » News Android, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it diventa più vicino un rilascio per il nostro amato MID8024?
-
-
Androidiano
grino!
ci sono novità?
-
-
No, anche perchè l'ho un po' mollato ... nel senso che lo uso quando mi occorre e non sto avendo troppo tempo a disposizione. Ma fra qualche giorno la rimetto su e inizio a vedere se si può ottenere qualche semplice risultato.
-
-
Senior Droid
Va bene per il 700 3g?
Inviato dal mio ideos U8150
-
-
Ciao, ho provato ieri a fare l'aggiornamento descritto (ICS su smartpad800). Dopo aver premuto contemporaneamente i tasti ON e Vol-, il logo Mediacom ha lampeggiato e ora il tablet è morto.
Ho provato con il tasto di reset, senza risultato. Avete soluzioni da suggerire?
-
-
ATTENZIONE!!!! i suggerimenti sulle ROM proposti in questi forum vi fanno BRIKKARE il talblet!!!! non seguiteli!!!
Tant'è che nessuno, dico nessuno è in grado di risolvere il problema di molti che per seguire i 'consigli' si ritrovano un fermacarte targato Smartpad800.
Datemi retta: solo aggiornamenti ufficiali Mediacom!!!!
-
Permessi di invio