CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[MID8024] Una ROM Ice Scream Sandwich (Andorid 4.0.3) per lo Smartpad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi spiace che ti sia andato male l'aggiornamento, il perchè sia successo... boh! D'altra parte per provare ad installarla sei andato sul forum FlashMyAndroid - FlashMyAndroid Custom Rom & Development News al post [ROM] Thunderstorm Beta10 for MID7024 UPDATED 02/26/12 dove chi la sta sviluppando (un certo steev) ti avverte

    STANDARD DISCLAIMER:
    USE AT YOUR OWN RISK. By running this firmware, you agree that there is the possibility that you may brick your device. You agree that only you are responsible and no one else is responsible for supporting you if that occurs. (although the community is great at providing help to you!)

    EARLY BETA:
    USE AT YOUR OWN RISK. This is still in Beta and it is not intended to yet be a daily driver. Many things are broken and do not appear right on your tablet. This is intended to be a community project.

    Quando l'ho installata io non è successo nulla di irreparabile (le imamgini sul blog le ho prese direttamente dal mio tablet SmartPad800 MID8024), e anche TATTOO (che non è il primo degli amici) quando l'ha provata e migliorata nella NitroX Nexus non mi sembra abbia avuto i problemi che hai avuto tu.

    Da come la racconti il flash della ROM non è neanche iniziato, perchè dici:
    Dopo aver premuto contemporaneamente i tasti ON e Vol-, il logo Mediacom ha lampeggiato e ora il tablet è morto
    Invece la procedura di flash prevede che appaia una scritta che dice System Upgrading..., il tablet si spege e si riavvia, parte una prima fase di copia per la system, boot e recovery e poil'installzione con la copia del sistema. Invce a te ha lampeggiato e fine.

    Magari non hai rimosso il file per il MID1024... se il tablet sembra accendersi ma non vedi niente sullo schermo, puoi recuperarlo, perchè sono i driver del video non corretti che impediscono la visualizzazione. Puoi provare a:

    Copia nella MicroSD la ROM fornita da Mediacom per il ripristino e inseriscila nel tablet (attieniti alle loro istruzioni - i file della rom devono stare nella radice della MicroSD e non in una cartella) http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...800C%202.3.zip
    Collegalo alla corrente con il suo trasformatore (in modo da non aver problemi di alimentazione)
    Premi per 3/4 sec il tasto di accensione come per accenderlo (i soft key si lampeggiamo... è già un buon segno perchè tenta il boot)
    Premi a lungo il tasto di accensione per essere sicuro che si spenga (10/15sec)
    Esegui la procedura per il flash della ROM da MicroSD (tasto accensione + volume up [quello più vicino al tasto di accensione])

    A video non vedrai nulla, ma i softkey si dovrebbero accendere, spegnere poi riaccedndere rimanendo fissi... insomma aspetta almeno 5 minuti e lascialo fare, se fa (non vedi nulla sul video). Tanto quando finisce si spegne da solo.

    Se è andata bene prova ad accenderlo ed incrocia le dita.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, domenica mattina ho fatto una riflessione: il mio SmartPad 800 è come se non lo avessi più, quindi buttato per buttato...
    L'ho aperto, e seguendo i consigli di uno smanettone del Corby (di cui l'800 è il clone)... Corto circuito sui piedini 7 e 8 del NAND, premere il tasto 'ON' e ... miracolo! il mio tablet è tornato da me.
    Grazie a chi mi ha dato consigli e... anche a chi non me ne ha dati.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy