CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

quale rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bebbei


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Iphone 4 - Atrix Fw 2.3.4 Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quale rom

    buongiorno, quale rom consigliate Yatto3.0 oppure GeXRoM V3.0.
    grazie mille
    Chi ha la povere spara, chi no sente i botti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perchè non le provi entrambe e poi decidi? Sono entrambi ottime (al contrario della tua domanda).

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di bebbei


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Iphone 4 - Atrix Fw 2.3.4 Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donthor Visualizza il messaggio
    Perchè non le provi entrambe e poi decidi? Sono entrambi ottime (al contrario della tua domanda).
    buonasera, siccome l'app. è di mia moglie, e recentemente per sperimentare ho briccato due cell. nuovi nuovi, rischiavo una sola volta.
    scusate per la domanda grazie
    Chi ha la povere spara, chi no sente i botti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbei Visualizza il messaggio
    buonasera, siccome l'app. è di mia moglie, e recentemente per sperimentare ho briccato due cell. nuovi nuovi, rischiavo una sola volta.
    scusate per la domanda grazie
    pistoneone

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ma la rom 3.0 di Gex è più aggiornata basandosi sull'ultimo fw di Mediacom (quello rilasciato poco fa), certo se non si ha intenzione di usare il 3G (Danyr2 ha dichiarato che il supporto 3g è l'unica variazione), può non servire. Questo al momento, salvo che non venga rilasciato - a breve - un aggiornamento da Pistoneone.

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    pistoneone

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ma la rom 3.0 di Gex è più aggiornata basandosi sull'ultimo fw di Mediacom (quello rilasciato poco fa), certo se non si ha intenzione di usare il 3G (Danyr2 ha dichiarato che il supporto 3g è l'unica variazione), può non servire. Questo al momento, salvo che non venga rilasciato - a breve - un aggiornamento da Pistoneone.
    tra poco (sta sera o dom ) ci sarà un aggiornamento sostanzioso che ti farà piangere... quindi ti consiglio di aspettare quel poco per poi avere il massimo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jacock per il post:

    otticus (21-10-11)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bene Jacock, non possiamo che esserne felici e ancora grazie a tutti i ns. Modders.
    Peraltro, a proposito di ROM, ho appena scritto al supporto mediacom con questa richiesta (che riporto) ... ormai è un mio cruccio. Vedrò se e come rispondono.

    Buongiorno,

    con riferimento al firmware del tablet 810c e agli aggiornamenti resi disponibili, volevo sottoporvi il mio problema, già segnalato nello spazio del forum tecnico specializzato "androidiani" sul "810c".



    Chiedo come mai nei SETTINGS del sistema operativo del 'nostro' tablet manca la voce relativa alla configurazione del TTS/Sintesi vocale, presente sulle implementazioni standard del o.s. Android su tutti i dispositivi in commercio, per capirci (qualcosa di simile in figura, anche se con caratterizzazioni diverse a seconda della vs. di Android):

    android-tts-2-1.jpg







    E' possibile rimediare? Questo consentirebbe (magari sostituendo la voce standard di sintesi con migliori che si trovano in commercio) di usare utilmente il tablet come ebook reader anche con persone con handicap visivo, che poi è quanto mi interessa (altri utenti del forum hanno fatto richieste analoghe). Presumo che la voce di configurazione di interesse sia semplicemente 'occultata' nei fw attuali da erronea configurazione... se foste in grado di correggere o di segnalare al fornitore.




    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    tra poco (sta sera o dom ) ci sarà un aggiornamento sostanzioso che ti farà piangere... quindi ti consiglio di aspettare quel poco per poi avere il massimo

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    l' hai già provato ezpdf reader vero?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Si, ho installato tutti i 'miglior'i lettori di ebook per android, con lettura del TTS.
    Purtroppo leggono solo con la voce settata come 'default', che è una sintesi di bassissima qualità.
    Ho ovviamente installato le voci di Loquendo e di SVOX, che funzionerebbero molto ma molto meglio. Mancando però nel SETTINGS del nostro la voce di configurazione del TTS, non riesco a sostituirli alla voce standard nè a modificarne le caratteristiche (velocità e pitch). E' un vero peccato oltre che un problema (per me).

    Ciao

    Spero in mediacom in effetti è una mancanza del loro fw, come se in windows non fosse possibile settare l'audio, modificare la risoluzione dello schermo, ecc. (o quasi...).


    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    l' hai già provato ezpdf reader vero?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Si, ho installato tutti i 'miglior'i lettori di ebook per android, con lettura del TTS.
    Purtroppo leggono solo con la voce settata come 'default', che è una sintesi di bassissima qualità.
    Ho ovviamente installato le voci di Loquendo e di SVOX, che funzionerebbero molto ma molto meglio. Mancando però nel SETTINGS del nostro la voce di configurazione del TTS, non riesco a sostituirli alla voce standard nè a modificarne le caratteristiche (velocità e pitch). E' un vero peccato oltre che un problema (per me).

    Ciao

    Spero in mediacom in effetti è una mancanza del loro fw, come se in windows non fosse possibile settare l'audio, modificare la risoluzione dello schermo, ecc. (o quasi...).
    ora vado un attimo a mangiare... e dopo faccio una prova per aiutarti...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy