CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

quale rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio...
    In effetti basterebbe anche trovare un lettore di ebook che verificando la presenza di diverse voci installate, interattivamente, prima di iniziare la riproduzione, proponesse la scelta dello specifico engine TTS (il defaut, Loquendo, SVOX, ecc.). Mi è capitato a sorpresa solo con un dizionario di italiano che richiede la scelta (con la voce di Loquendo la riproduzione è pressochè a livello 'umano'). Purtroppo,tutti i lettori di ebook provati che hanno la possibilità di leggere il testo operano con la voce di default. E se la configurazione non può essere modificata (mancanza in SETTINGS), purtroppo 'ti attacchi'. A dopo.

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    ora vado un attimo a mangiare... e dopo faccio una prova per aiutarti...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio...
    In effetti basterebbe anche trovare un lettore di ebook che verificando la presenza di diverse voci installate, interattivamente, prima di iniziare la riproduzione, proponesse la scelta dello specifico engine TTS (il defaut, Loquendo, SVOX, ecc.). Mi è capitato a sorpresa solo con un dizionario di italiano che richiede la scelta (con la voce di Loquendo la riproduzione è pressochè a livello 'umano'). Purtroppo,tutti i lettori di ebook provati che hanno la possibilità di leggere il testo operano con la voce di default. E se la configurazione non può essere modificata (mancanza in SETTINGS), purtroppo 'ti attacchi'. A dopo.
    ciao, allora....
    la TTS di android è disabilitata, perchè anche facendoci un collegamento diretto, viene fuori per un atimo, ma poi crasha....
    io non so che problemi di vista tu abbia, ma ci sono altre applicazioni se vuoi... se voui ti posso dare una mano... basta che mi dici a cosa ti servono (es. letture di un testo)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono accorto che la funzione è contenuta in ROM ma non configurata correttamente o addiritura come scrivi disabilitata.
    VIene fuori quando richiamata dai programmi di installazione degli engine TTS (es. SVOX). Ma poi crasha. Non è possibile correggerne il comportamento in qualche modo ed abilitarla? Qualche modders che gli dedichi l'attenzione... La segnalazione del problema di funzionamento al supporto Mediacom.

    Certo, tutto questo mi servirebbe per 'ascoltare' i i testi (epub, pdf, prc. lit. mobi, ...) con lettori di ebook specifici (tipo Moon Reader). Ciao. Ma sarebbe utile in molti altri casi ad altri, per tutte le applicazioni che supportano la lettura automatica col TTS (es. guida, traduttori, ecc.).

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    ciao, allora....
    la TTS di android è disabilitata, perchè anche facendoci un collegamento diretto, viene fuori per un atimo, ma poi crasha....
    io non so che problemi di vista tu abbia, ma ci sono altre applicazioni se vuoi... se voui ti posso dare una mano... basta che mi dici a cosa ti servono (es. letture di un testo)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    A proposito, in che modo sei riuscito a richiamare la 'pagina di configurazione' che poi crasha? Come ho scritto, me ne sono accorto installando SVOX e provando ad accedere (da SVOX) alla configurazione.

    Ciao e grazie.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono accorto che la funzione è contenuta in ROM ma non configurata correttamente o addiritura come scrivi disabilitata.
    VIene fuori quando richiamata dai programmi di installazione degli engine TTS (es. SVOX). Ma poi crasha. Non è possibile correggerne il comportamento in qualche modo ed abilitarla? Qualche modders che gli dedichi l'attenzione... La segnalazione del problema di funzionamento al supporto Mediacom.

    Certo, tutto questo mi servirebbe per 'ascoltare' i i testi (epub, pdf, prc. lit. mobi, ...) con lettori di ebook specifici (tipo Moon Reader). Ciao. Ma sarebbe utile in molti altri casi ad altri, per tutte le applicazioni che supportano la lettura automatica col TTS (es. guida, traduttori, ecc.).

    Ciao
    parlano molto bene di svox (adirittura meglio di quello integrato in android...)

    ha una trial se vuoi provarlo, e se poi vuoi puoi aquistare l' italiano per 1.9€ (una cifra più che ragionevole)

    io sto tentando di farlo partire adesso... ti dico se ci riesco

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ok, prova, ma allora non mi sono spiegato.
    Ho già installato SVOX, così come la voce LOQUENDO (che è meglio di SVOX) col PROBLEMA, però, pazzesco (almeno per me) sul nostro tablet, di NON POTERE sostituirli alla voce di default, quella che tu indichi come integrata. Questo perchè non c'è sul nostro fw la possibbilità di settare il tts, sostituendo la voce integrata, perchè il menu di configurazione del TTS di Android, sul ns. sembra non essere correttamente abilitato. Ti aspetto...


    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    parlano molto bene di svox (adirittura meglio di quello integrato in android...)

    ha una trial se vuoi provarlo, e se poi vuoi puoi aquistare l' italiano per 1.9€ (una cifra più che ragionevole)

    io sto tentando di farlo partire adesso... ti dico se ci riesco

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ok, prova, ma allora non mi sono spiegato.
    Ho già installato SVOX, così come la voce LOQUENDO (che è meglio di SVOX) col PROBLEMA, però, pazzesco (almeno per me) sul nostro tablet, di NON POTERE sostituirli alla voce di default, quella che tu indichi come integrata. Questo perchè non c'è sul nostro fw la possibbilità di settare il tts, sostituendo la voce integrata, perchè il menu di configurazione del TTS di Android, sul ns. sembra non essere correttamente abilitato. Ti aspetto...
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    capito il problema...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mi dispiace... ho provato a vedere da qualche parte se si riesce a fare quell' operazione da riga di comando ma nada... se non si accede a quel menù non si poò fare niente
    mi dispiace di non averti dato nessun aiuto...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Grazie a te, strano davvero questa pecca del tablet.
    Posso solo sperare in una futura migliore implementazione del firmware.
    Ma dimmi, da 'riga di comando' ... come provavi o che funzione interna cercavi di richiamare? Ho provato a cercare parecchio su XDA e altri forum per capire cosa e come richiamare le funzioni TTS embedded (quelle che sul ns. crashano) ma nada, non ho concluso (per ora) niente.
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    mi dispiace... ho provato a vedere da qualche parte se si riesce a fare quell' operazione da riga di comando ma nada... se non si accede a quel menù non si poò fare niente
    mi dispiace di non averti dato nessun aiuto...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Hai qualche anticipazione sul contenuto (changelog) della nuova vs. di Pistoneone?


    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    tra poco (sta sera o dom ) ci sarà un aggiornamento sostanzioso che ti farà piangere... quindi ti consiglio di aspettare quel poco per poi avere il massimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy