CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

[GUIDA] Reti ADHOC su mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Intendo per vedere se puoi verificare che non ci siano problemi lato WM, se ti funziona in wifi con un pc (che si collega e naviga), allora siamo tranquilli che lato WMphone sia tutto ok. Così spostiamo l'attenzione sul tablet android. Altra strada percorribile è come ti suggerivo di cambiare il sw su WM -> ICS e provare... se si riscontra una compatiblità maggiore col ns. Tablet. Hai provato con le ultime indicazioni di Fedpisano (Usb debug ...)?

    Quote Originariamente inviato da bardadda Visualizza il messaggio
    cosa intendi con un pc; io cerco di collegare il mio windows mobile (con la flat) in wifi con il tablet

  2.  
  3. #22
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Anche a me vedeva la connessione ma veniva fuori una x. Poi ho abilitato il debug e tutto ha funzionato. Senza debug usb non mi eseguiva nemmeno lo script. A me per ora sembra che il problema sia quello.

    Vai nelle impostazioni, clicca su applicazioni, poi su sviluppo e in seguito metti il segno di spunta su debug usb, farà un suono per confermare l'attivazione.

    Ora vai su gscript, cancella i due script e ricarcali, prova di nuovo ad eseguirli. Su una schermata blu in portrait vedrai che esegue dei comandi in automatico.



    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi novità per collegare uno smartphone windows mobile 6.5 in tethering con il tablet?
    è una cosa importantissima per me... l'ho venduto e mi sta facendo 2 maroni st'amico ah cosa più importante mi deve dare altri spicci che non aveva con se e finchè non gli risolvo sto problema col ca... che me li da sto nfame

  5. #24
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Anche a me vedeva la connessione ma veniva fuori una x. Poi ho abilitato il debug e tutto ha funzionato. Senza debug usb non mi eseguiva nemmeno lo script. A me per ora sembra che il problema sia quello.

    Vai nelle impostazioni, clicca su applicazioni, poi su sviluppo e in seguito metti il segno di spunta su debug usb, farà un suono per confermare l'attivazione.

    Ora vai su gscript, cancella i due script e ricarcali, prova di nuovo ad eseguirli. Su una schermata blu in portrait vedrai che esegue dei comandi in automatico.



    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    ok fattotutto mnulla. Con il pc riesco a connettermi sulla rete creata dall' WM c'è un piccolo inprecisione sulla tua guida che in automatco cerca ssid "JoikuSpot_Adhocable" e non AndroidTether cerco di provare con l'altro applicativo

  6. #25
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardadda
    Originariamente inviato da fedpisano
    Anche a me vedeva la connessione ma veniva fuori una x. Poi ho abilitato il debug e tutto ha funzionato. Senza debug usb non mi eseguiva nemmeno lo script. A me per ora sembra che il problema sia quello.

    Vai nelle impostazioni, clicca su applicazioni, poi su sviluppo e in seguito metti il segno di spunta su debug usb, farà un suono per confermare l'attivazione.

    Ora vai su gscript, cancella i due script e ricarcali, prova di nuovo ad eseguirli. Su una schermata blu in portrait vedrai che esegue dei comandi in automatico.



    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    ok fattotutto mnulla. Con il pc riesco a connettermi sulla rete creata dall' WM c'è un piccolo inprecisione sulla tua guida che in automatco cerca ssid "JoikuSpot_Adhocable" e non AndroidTether cerco di provare con l'altro applicativo

    Non c'è niente di impreciso perchè nei file che ho condiviso ho modificato il file wpa_supplicant.conf.adhoc e ho messo AndroidTether. Ma non è che stai sbagliando li? Devi creare una nuova connessione chiamata AndroidTether sul tablet però questo nome lo deve avere anche l'SSID sul cellulare.... quindi se tu vuoi chiamarla Bardadda per esempio, sul cellulare crei una connessione con SSID Bardadda, modifichi il wpa_supplicant.conf.adhoc e scrivi Bardadda al posto di AndroidTether ed infine sul tablet crei una connessione che si chiama Bardadda....


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è dura, comunque ha senso continuare con le prove. Dell'altro applicativo ti segnalo una versione che trovi su ipmart.
    Ciao


    Quote Originariamente inviato da bardadda Visualizza il messaggio
    ok fattotutto mnulla. Con il pc riesco a connettermi sulla rete creata dall' WM c'è un piccolo inprecisione sulla tua guida che in automatco cerca ssid "JoikuSpot_Adhocable" e non AndroidTether cerco di provare con l'altro applicativo

  8. #27
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus
    Mi sa che è dura, comunque ha senso continuare con le prove. Dell'altro applicativo ti segnalo una versione che trovi su ipmart.
    Ciao


    Originariamente inviato da bardadda
    ok fattotutto mnulla. Con il pc riesco a connettermi sulla rete creata dall' WM c'è un piccolo inprecisione sulla tua guida che in automatco cerca ssid "JoikuSpot_Adhocable" e non AndroidTether cerco di provare con l'altro applicativo

    Mi dispiace che abbiate problemi, non ho neppure la possibilità di provare perchè non ho un telefono con wm. Comunque secondo me vi sfugge qualcosa, perchè io la connessione adhoc del mio cell la usavo anche col pc senza problemi...


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Federico, guarda che anche a noi WMFIRouter funziona coi pc ... funziona anche verso altri tablet (ipad) ... è android che non lo digerisce, almeno la versione implementata sul nostrio tablet (col firmware che si ritrova)

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che abbiate problemi, non ho neppure la possibilità di provare perchè non ho un telefono con wm. Comunque secondo me vi sfugge qualcosa, perchè io la connessione adhoc del mio cell la usavo anche col pc senza problemi...


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  10. #29
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus
    Ciao Federico, guarda che anche a noi WMFIRouter funziona coi pc ... funziona anche verso altri tablet (ipad) ... è android che non lo digerisce, almeno la versione implementata sul nostrio tablet (col firmware che si ritrova)

    Originariamente inviato da fedpisano
    Mi dispiace che abbiate problemi, non ho neppure la possibilità di provare perchè non ho un telefono con wm. Comunque secondo me vi sfugge qualcosa, perchè io la connessione adhoc del mio cell la usavo anche col pc senza problemi...


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

    Ormai è risaputo che Android nativamente non accetta connessioni adhoc.... però mi sembra strano che non si riesca ad usare con wmfirouter. Ma questa applicazione fa solo connessioni adhoc? Comunque domani faccio una ricerca, sta cosa mi incuriosisce


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quel che volevo segnalare è che con l'hack del file wpa_supplicant (fatto per il problema conosciuto), i dispositivi android funzionano con ad-hoc wm... (v. xda). Altro problema è che non funzioni il nostro col metodo proposto (pongo l'accento sul nostro e non sul metodo) e i dubbi sul nostro fw ... Comunque è bardadda che sta provando e solo lui può aggiornarci.
    Aveva detto che provava a installare il cab con l'applicazione alternativa a WMWIFIROUTER che gli avevo indicato ...

    Ciao


    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Ormai è risaputo che Android nativamente non accetta connessioni adhoc.... però mi sembra strano che non si riesca ad usare con wmfirouter. Ma questa applicazione fa solo connessioni adhoc? Comunque domani faccio una ricerca, sta cosa mi incuriosisce


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 16:45
  2. 17-07-12, 13:10
  3. 13-07-12, 17:15
  4. 11-07-12, 11:37
  5. 11-07-12, 09:19
  6. 07-07-12, 16:03
  7. 10-06-12, 17:12
  8. 02-06-12, 00:05
  9. 31-05-12, 20:32
  10. 20-05-12, 18:22
  11. 17-04-12, 23:32
  12. 30-03-12, 19:16
  13. 27-03-12, 23:00
  14. 19-03-12, 11:24
  15. 18-03-12, 19:06
  16. 12-03-12, 22:16
  17. 02-03-12, 14:45
  18. 22-02-12, 11:27
  19. 17-02-12, 20:03
  20. 17-02-12, 18:19
  21. 13-02-12, 14:25
  22. 07-02-12, 14:28
  23. 06-02-12, 22:25
  24. 31-01-12, 16:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy