CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116
Discussione:

[GUIDA] Reti ADHOC su mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Purtroppo non conosco il programma WMWIFIRouter. Però facendo un giro veloce su internet ho visto che è un problema diffuso. Ne parlano qui su XDA. Prova a leggere e se trovo qualche soluzione la posto subito...
    lo stesso anche con wifi manager li vede ma da questo errore :

    Issue 82 - android - wifi - support ad hoc networking - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

    suggerimenti?

  2.  
  3. #12
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardadda
    Originariamente inviato da fedpisano
    Purtroppo non conosco il programma WMWIFIRouter. Però facendo un giro veloce su internet ho visto che è un problema diffuso. Ne parlano qui su XDA. Prova a leggere e se trovo qualche soluzione la posto subito...
    lo stesso anche con wifi manager li vede ma da questo errore :

    Issue 82 - android - wifi - support ad hoc networking - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

    suggerimenti?

    Hai creato una connessione aperta col il cellulare? Che tipo di connessione crea WMWIFIROUTER?


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    WMWIFIRouter crea una connessione ad-hoc, che può essere aperta o protetta (solo wep) con chiave...
    Nelle impostazioni di base è protetta '1234567890'. Fedpisano ti consiglia di provare (opzioni-wifi) di modificarla ed assicurarti che sia aperta.

    Ciao

    Per FedPisano ... ti ricordi? Mi è arrivata oggi la penna capacitativa DAGi da Taiwan...


    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Hai creato una connessione aperta col il cellulare? Che tipo di connessione crea WMWIFIROUTER?



    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Ultima modifica di otticus; 27-10-11 alle 22:25

  5. #14
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    WMWIFIRouter crea una connessione ad-hoc, che può essere aperta o protetta (solo wep) con chiave...
    Nelle impostazioni di base è protetta '1234567890'. Fedpisano ti consiglia di provare (opzioni-wifi) di modificarla ed assicurarti che sia aperta.

    Ciao

    Per FedPisano ... ti ricordi? Mi è arrivata oggi la penna capacitativa DAGi da Taiwan...
    la rete che creo è del tipo aperta quindi propio per il test con messuna password. Attraverso il software wifi manager riesco anche a vederla ma nel momento in cui cerco di collegarmi non ci prova neanche. La prima volta mi ha dato l'errore che ti ho riportato cpn una bella x rossa poi, dopo aver accettato il codice di errore non mette più la x, ma ugualmente non riesce a connettersi. Se vuoi posso installare un analizzatore di rete e fare in modo da passarti tutti i dati che ti possono interessare.
    Aspetto tue notize

    Grazie

  6. #15
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardadda
    Originariamente inviato da otticus
    WMWIFIRouter crea una connessione ad-hoc, che può essere aperta o protetta (solo wep) con chiave...
    Nelle impostazioni di base è protetta '1234567890'. Fedpisano ti consiglia di provare (opzioni-wifi) di modificarla ed assicurarti che sia aperta.

    Ciao

    Per FedPisano ... ti ricordi? Mi è arrivata oggi la penna capacitativa DAGi da Taiwan...
    la rete che creo è del tipo aperta quindi propio per il test con messuna password. Attraverso il software wifi manager riesco anche a vederla ma nel momento in cui cerco di collegarmi non ci prova neanche. La prima volta mi ha dato l'errore che ti ho riportato cpn una bella x rossa poi, dopo aver accettato il codice di errore non mette più la x, ma ugualmente non riesce a connettersi. Se vuoi posso installare un analizzatore di rete e fare in modo da passarti tutti i dati che ti possono interessare.
    Aspetto tue notize

    Grazie

    Hai attivato il debug usb sul tablet? Quando gscript esegue lo script, cioè viene quella scermata blu, in basso sul tasto bianco ti da la conferma e appare un conto alla rovescia per la chiusura?

    In Android Tether anche se la rete è aperta devo dare un consenso a collegare il tablet alla condivisione della rete 3g.




    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  7. #16
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    WMWIFIRouter crea una connessione ad-hoc, che può essere aperta o protetta (solo wep) con chiave...
    Nelle impostazioni di base è protetta '1234567890'. Fedpisano ti consiglia di provare (opzioni-wifi) di modificarla ed assicurarti che sia aperta.

    Ciao

    Per FedPisano ... ti ricordi? Mi è arrivata oggi la penna capacitativa DAGi da Taiwan...
    Come funziona con il nostro tablet?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ovviamente in questa configurazione ti consente la condivisione con un pc. Confermi?

    Eventualmente puoi provare anche con questa alternativa a WMWIFI...:ICS Control v.21 - utility for controlling internet connection sharing - xda-developers

    Non posso seguirti al momento con le prove perchè non ho ancora 'moddato'.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da bardadda Visualizza il messaggio
    la rete che creo è del tipo aperta quindi propio per il test con messuna password. Attraverso il software wifi manager riesco anche a vederla ma nel momento in cui cerco di collegarmi non ci prova neanche. La prima volta mi ha dato l'errore che ti ho riportato cpn una bella x rossa poi, dopo aver accettato il codice di errore non mette più la x, ma ugualmente non riesce a connettersi. Se vuoi posso installare un analizzatore di rete e fare in modo da passarti tutti i dati che ti possono interessare.
    Aspetto tue notize

    Grazie

  9. #18
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Hai attivato il debug usb sul tablet? Quando gscript esegue lo script, cioè viene quella scermata blu, in basso sul tasto bianco ti da la conferma e appare un conto alla rovescia per la chiusura?

    In Android Tether anche se la rete è aperta devo dare un consenso a collegare il tablet alla condivisione della rete 3g.




    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    i ho fatto il tutto ma nulla. Ho provato ad inserire questo programma zt-180-adhoc-switcher-solo-root-applicazione-di-android-per-collegarsi-a-reti-ad-hoc ma mi dice che il sistema non è root.... possibile??
    grazie

  10. #19
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ovviamente in questa configurazione ti consente la condivisione con un pc. Confermi?

    Eventualmente puoi provare anche con questa alternativa a WMWIFI...:ICS Control v.21 - utility for controlling internet connection sharing - xda-developers

    Non posso seguirti al momento con le prove perchè non ho ancora 'moddato'.

    Ciao
    cosa intendi con un pc; io cerco di collegare il mio windows mobile (con la flat) in wifi con il tablet

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sto provando ...
    L'ho presa perchè è pubblicizzata (ma anche nelle review tecniche) come il miglior modello per precisione. Avendo alla base, come punto di appoggio una lente (tipo a contatto) trasparente con punto centrale è veramente molto precisa. La linea tracciata è precisa sul punto centrale (praticamente un mirino), perciò se disegni hai il pieno controllo di quello che fai (diversamente da tutti gli altri con punta spessa e/o il dito).
    Allora sul nostro, ma non dipende dalla penna, la risposta è perfetta se tracci e muovi con una certa cura e velocità.
    Se sei abituato a un tratto veloce, be allora è non ci siamo, il nostro tablet non ci sta dietro (l' IPAD sì ...).

    Un esempio, ma è naturale, visto le diverse condizioni: se scrivi a stampatello il tratto è perfetto, ma se pensi di scrivere in corsivo , abtuato a una scrittura lineare e rapida... non ci siamo (per avere un tratto corretto dovrei forzarmi scrivere al rallentatore... cioè per me un modo innaturale).

    Una speranza, molto tenue, che la risposta e comportamento possano migliorare con qualche rom moddata, dove magari quadagni qualcosina in velocità e viene gestita meglio il parametro di densità dei pixel. Un limite del nostro è la bassa risoluzione (800x600) nativa.

    Ripeto la stessa su un IPAD1 (uno) ha un altro comportamento in risposta, ho appena provato, su un IPAD2 deve volare...
    Provo più tardi con un TRANFORMER ... ma non mi aspetto problemi.

    Insomma se la prendi sul ns. per prendere appunti a mano libera in corsivo: non va. Per disegnare è abbastanza buona (accontentandosi) coi limiti del nostro riscontrati. Per queste cose la penna DAGi è davvero ottima, ma meglio un altro tablet. Quindi un altro elemento da considerare in fase di acquisto dei tablet dove il risparmo può essere apparente, se hai velleità da pittore.

    Tutto questo è molto triste: la tecnologia resistiva era (è) spanne avanti. Una speranza è nel nuova release 4.0 di android, che prevede una specifica gestione di penne 'capacitive' potenziate, tipo quello di cui è dotato il samsung galaxy note.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Come funziona con il nostro tablet?

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 16:45
  2. 17-07-12, 13:10
  3. 13-07-12, 17:15
  4. 11-07-12, 11:37
  5. 11-07-12, 09:19
  6. 07-07-12, 16:03
  7. 10-06-12, 17:12
  8. 02-06-12, 00:05
  9. 31-05-12, 20:32
  10. 20-05-12, 18:22
  11. 17-04-12, 23:32
  12. 30-03-12, 19:16
  13. 27-03-12, 23:00
  14. 19-03-12, 11:24
  15. 18-03-12, 19:06
  16. 12-03-12, 22:16
  17. 02-03-12, 14:45
  18. 22-02-12, 11:27
  19. 17-02-12, 20:03
  20. 17-02-12, 18:19
  21. 13-02-12, 14:25
  22. 07-02-12, 14:28
  23. 06-02-12, 22:25
  24. 31-01-12, 16:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy