CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Aiuto Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh, io con un router Alice in modalità Bridged+Routed, con la rom di fabbrica, non riesco a collegarmi.
    Vorrei tanto trovare una logica dietro questi comportamenti pseudocasuali.
    L'assistenza Mediacom non si è fatta ancora sentire.

    Sono tentato dal dargli una flashata con una delle rom cucinate più simili alle originali...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere per il momento la protezione WPA o WEP e lasciarla libera. Vedi se il problema persiste. Altrimenti si puoi provare a cambiare Rom, con una di queste che trovi qui nel forum. Prima di fare ciò, prova con altre applicazioni scaricabili dal market di android.
    O meglio, prima le scarichi sul pc e poi le invii tramite USB al tablet e le istalli...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stesso identico problema, installata rom pistoneone 3.2 tutto risolto.
    Te la consiglio 9 su 10 risolvi il tuo problema.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso identico problema, installata rom pistoneone 3.2 tutto risolto.
    Te la consiglio 9 su 10 risolvi il tuo problema.
    Mi rincuora sapere che è risolvibile in software. Tuttavia ho scoperto di avere una rom 1.0.7, che *sembra* avere le prestazioni migliori dal punto di vista di durata della batteria. A questo punto temporeggio un po' nell'attesa della 1.0.12, nella speranza che abbia le stesse caratteristiche dal punto di vista del consumo (e risolva finalmente il problema del wi-fi).

    Certo che l'assistenza Mediacom latita: gli ho scritto settimana scorsa. Nemmeno una ricevuta automatica del tipo "abbiamo ricevuto il tuo messaggio, risponderemo appena possibile". Se non fosse che in questo forum ho intravisto la possibile soluzione lo avrei reso subito al negozio entro i termini per il ripensamento.

    Cazzarola, hanno in mano un tablet che potrebbe letteralmente spopolare questo natale - l e t t e r a l m e n t e - coprendoli d'oro e non investono in personale per garantire un'assistenza tempestiva e risolvere quei quattro problemi INVALIDANTI per i quali c'è già una soluzione alternativa???
    La solita miopia imprenditoriale italiana.
    Ultima modifica di Sredni; 09-11-11 alle 18:03

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy