CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Aiuto Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto Wifi

    Ciao ragazzi, mi hanno da poco regalato questo tablet, ma ho dei problemi con il wifi, praticamente mi trova tutte le reti ma non riesco a connettermi, ho provato sia con la mia rete protetta che con altre aperte, praticamente quando metto connetti continua a ricercare reti e si disconnette, mi potete aiutare grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, avremmo bisogno di altre informazioni. chi è il tuo gestore? che tipo di protezione ha la tua rete wifi? sicuro di aver digitato correttamente la password (lo chiedo a scanso di equivoci, sia chiaro)...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ho fastweb con la protezione wep/wpa psk cosi c'e' scritto, ma ho provato anche con altre ed e' la stessa cosa, ho letto altre discussioni dove alcuni avevano il mio problema e l'hanno cambiato per problemi di hardware che dite lo faccio anche io?? me l'hanno regalato ieri

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quanti dispositivi hai collegati in wifi sulla rete fastweb?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il tablet e un'ipod, ma ho provato anche con altre reti aperti ed e' uguale, poi ho resettato sia dal foro che dal menu ma niente

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a questo punto non saprei se possa dipendere effettivamente dall'hardware o meno. hai provato anche qualche rete aperta (senza password)?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si le ho provate, ma niente sono andato a cambiarlo e sto riprovando ma niente mah...Una cosa sapete se con qualche rom il problema si potrebbe risolvere?
    Ultima modifica di Ryuji; 01-11-11 alle 17:48

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Ryuji, problemi wifi, hai fastweb, magari router pirelli?
    Se si scrivi a riddik86 del post https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post755267
    gli ho risposto anche in privato ... mi sembra che abbia risolto

    Sostanzialmente è sceso alla protezione wep, che fastweb consente di modificare via una modalità di configurazione che riddik86 può meglio dirti (via un servizio utente fastweb di riconfigurazione). Funziona. Spero lo stesso nel tuo caso. Non mancare però di inviare una mail al supporto mediacom per l'incompatibilità riscontrata col router Marca XXX, Modello YYY in modalità wpa.




    Quote Originariamente inviato da Ryuji Visualizza il messaggio
    Si le ho provate, ma niente sono andato a cambiarlo e sto riprovando ma niente mah...Una cosa sapete se con qualche rom il problema si potrebbe risolvere?
    Ultima modifica di otticus; 01-11-11 alle 22:27

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto volevo ringraziare tutti per le risposte, e volevo dirvi che ho risolto grazie alla rom di pistoneone (Versione 3.1) ora funziona tutti. Per chi ha riscontrato i miei stessi problemi consiglio di mettere una rom, io ho scelto quella di pistoneone, ma sono sicuro che anche le altre che ci sono sul forum andranno benissimo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Anche io mi sono comprato questo tablet (su Unieuro online e l'ho pagato 169 euro in promozione, ma da questa mattina c'è anche all'ipercoop a soli 154 euro).
    Comunque, il tablet sembra connettersi tramite wi-fi, perchè mi dice (connesso), ma non riesco a navigare.
    Io ho ALICE.
    Modem: Alice Gate 2 plus
    da casa mi connetto con WPA e relativa password e poi devo connettermi ad una connessione remota o VPN inserendo nome utente (alice) e password (alice).

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie.

    Ps: forse è meglio creare un argomento dedicato ad Alice e questo tablet.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy