CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    quindi non potrò utilizzare qulla suite di office che gira su honeycommb? era buona xkè permetteva di fare anche i grafici con excel! non c'è un modo per aggirare il software e far credere di avere android 3?

    @fintematic
    quanto spazio per le app c'è? le penne usb le legge bene? le micro sd vengono tutte lette o c'è qualcuna che da problemi?
    Per avere una suite di office esiste quick office...
    Lo spazio per le app che puoi installare acquistandolo nuovo è di circa 150 mg che se metti la rom diventano 500mg o 700mg a seconda della rom che metti. Le penne usb le legge solo che quando le togli si riavvia il tablem stessa cosa accade se inserisci un hard disk esterno, per le micro sd fila benissimo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    croccio (04-11-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Per avere una suite di office esiste quick office...
    Lo spazio per le app che puoi installare acquistandolo nuovo è di circa 150 mg che se metti la rom diventano 500mg o 700mg a seconda della rom che metti. Le penne usb le legge solo che quando le togli si riavvia il tablem stessa cosa accade se inserisci un hard disk esterno, per le micro sd fila benissimo.
    XD non c'è un modo per non farlo riavviare? XD anche con le ROM si riavvia? XD

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    XD non c'è un modo per non farlo riavviare? XD anche con le ROM si riavvia? XD
    Si per ora non si può risolvere perchè non c'è una opzione nelle impostazioni che ti dice smonta la pen drive o l'archivio di massa che sia... e quindi va in crash...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    croccio (04-11-11)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Per avere una suite di office esiste quick office...
    Lo spazio per le app che puoi installare acquistandolo nuovo è di circa 150 mg che se metti la rom diventano 500mg o 700mg a seconda della rom che metti. Le penne usb le legge solo che quando le togli si riavvia il tablem stessa cosa accade se inserisci un hard disk esterno, per le micro sd fila benissimo.
    ma se tipo compro una memory stick, posso installare le app e giochi anche li?

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frata Visualizza il messaggio
    ma se tipo compro una memory stick, posso installare le app e giochi anche li?
    Fai prima a prendere una micro sd da 16 e buttarvi sopra l'inverosimile

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frata Visualizza il messaggio
    ma se tipo compro una memory stick, posso installare le app e giochi anche li?
    Penso proprio di si..

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Si per ora non si può risolvere perchè non c'è una opzione nelle impostazioni che ti dice smonta la pen drive o l'archivio di massa che sia... e quindi va in crash...
    ah capito! cmq ho osservato le rom di pistoneone 3.2 e la legacy. per me sono entrambe valide. se tu le hai provate mi potresti dire qual' è la migliore secondo te per velocità e durata della batteria? e inoltre sai per caso se l'opzione per non far crashare il tablet quando togli la penna sarà implementata da qualche modder?

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ah capito! cmq ho osservato le rom di pistoneone 3.2 e la legacy. per me sono entrambe valide. se tu le hai provate mi potresti dire qual' è la migliore secondo te per velocità e durata della batteria? e inoltre sai per caso se l'opzione per non far crashare il tablet quando togli la penna sarà implementata da qualche modder?
    Allora per quanto riguarda le rom la legacy non sono riuscito ancora a metterla invece la pistone che dire è superveloce perchè come sistema l'ext3.. per ora la uso.. devo dire che la batteria a mio parere si scarica un pò più velocemente anche perchè è basata sul firmware dove c' è anche la funzione per mettere le chiavette internet che al momento non c' è modo per attivarle...
    Dell'opzione per non fa crashare il tablet per ora non se ne sa niente stiamo inviando richieste alla mediacom per farci sapere qualcosa..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    croccio (04-11-11)

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Per avere una suite di office esiste quick office...
    Lo spazio per le app che puoi installare acquistandolo nuovo è di circa 150 mg che se metti la rom diventano 500mg o 700mg a seconda della rom che metti. Le penne usb le legge solo che quando le togli si riavvia il tablem stessa cosa accade se inserisci un hard disk esterno, per le micro sd fila benissimo.
    Scusate l'ignoranza.. ma quindi e' possibile usare un HDD esterno o penna usb, ad esempio per scaricare qualche files da internet e salvarli lì? (cioe' usando un file manager immagino,perche penso che salvi i files sulla sd card, o si puo' impostare?).
    La penna o HDD va quindi tolta tolto dopo aver spento il tablet,per evitare il riavvio..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato robyxrd per il post:

    croccio (04-11-11)

  15. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda le rom la legacy non sono riuscito ancora a metterla invece la pistone che dire è superveloce perchè come sistema l'ext3.. per ora la uso.. devo dire che la batteria a mio parere si scarica un pò più velocemente anche perchè è basata sul firmware dove c' è anche la funzione per mettere le chiavette internet che al momento non c' è modo per attivarle...
    Dell'opzione per non fa crashare il tablet per ora non se ne sa niente stiamo inviando richieste alla mediacom per farci sapere qualcosa..
    e quanto ti dura la batteria piu o meno? con che uso( per esempio giochi, ascolti musica o altro)? non c'è modo di disattivare il 3g?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy