Originariamente inviato da
lupagrigia
:o
ciao ragazzi e TANTISSIMI AUGURI X IL 2012! che possa essere x tutti voi (NOI!!!) un anno bellissimo!
...scusate ma ho fatto un guaio involontario....ho scaricato il pistoneone 4.2.1 ma il link (x choi NON deve aggiornare ma flashare) è x errore quello dell'update ed io come una pollastra non ci ho fatto caso...
così ho fatto solo l'update (ma come diavolo ho fatto a non vedere che mancava la voce formatta?

ed ora il tablet rimane perennemente acceso e...a piena carica!!!
Così non riesco a spegnerlo in nessun modo e ovviamente non c'è possibilità di flashare da acceso....CHE FACCIO????
...insomma passeranno 3 giorni prima di poterlo avere ...spento x esaurimento batteria dato che non può essere usato.
Lo so, avete ragione...se ho fatto 'sta cappellata ora è peggio x me, così un'altra volta imparo! Ora ho scaricato il file corretto ma non posso fare nulla!!!
Per puro caso avete suggerimenti x spegnerlo? ...certo che stasera non ci sarà nessuno e quando qualcuno potrà rispondere...si sarà spento perchè scarico!
...ma ci provo lo stesso e colgo così l'occasione x RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE LAVORATE COSì TANTO (E BENE) X DARE UNA MANO A NOI...MISERRI MORTALI! GRAZIE!!!!
Di nuovo FELICE 2012 a tutti!......un po' più felice a chi mi aiuta in tempo
grazie
lupa