CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

810c fastweb e access point

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    810c fastweb e access point

    Salve a tutti, spero di postare nel posto giusto dato che è la prima volta che scrivo qui
    In pratica oggi ho preso il tablet della mediacom 810c e funziona a meraviglia tranne per la navigazione internet
    Come da titolo ho la rete fastweb e collego i miei dispositivi wifi con un access point D-link e chiave wep
    Invece con il tablet ho un problema, la connessione wifi la fà perfettamente riconosce la chiave wep mi connette a pieno campo
    ma le pagine internet non vuole saperne di aprirle. Mi scrive: "pagina web non disponibile" o non prova a caricare per niente e se prova la barra gialla in alto và lentissima per poi darmi il messaggio di errore sopra citato
    Per favore ... potete aiutarmi a risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad aprire la pagina del router dal tablet per vedere se si collega? (in pratica prova a scrivere negli indirizzi 192.168.0.1 oppure routerlogin.net) Se riesci a collegarti prova a dare un indirizzo ip sempre uguale al tablet x evitare conflitti di IP con altre apparecchiature collegate. Per fare ciò devi settare alcune voce che variano da modem a modem...io per esempio ho un netgear dgn2200 ed ho la voce prenotazione indirizzi ip

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kiukko per il post:

    eddye68 (29-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto subito. Ho provato come dici te ma niente... mi dice sempre pagina web non disponibile

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare la chiave wep in wpa (cosa straconsigliata poichè la wep si buca facilmente). Secondo me così dovresti risolvere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kiukko per il post:

    eddye68 (29-01-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo... e se provassi a levare del tutto la chiave wep? giusto per vedere...
    Ah poi un altra cosa... è riuscito ad aprire una pagina di myspace, però sopra al posto di www c'era m.myspace.... non è che dovrò configurare qualcosa che non sò?
    me l'ha aperta un paio di volte e poi di nuovo niente...

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova vedrai che è un problema di cifratura. Per quanto riguarda il sito MySpace tranquillo perché il dispositivo (o meglio il browser) se non modifiche le preferenze apre i siti ottimizzandoli con la versione mobile. Impostazione che comunque puoi cambiare nel browser

    Inviato dal mio Nexus One
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kiukko per il post:

    eddye68 (29-01-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.. ora provo.. sperando di ricordare come entrare nel mio access point! :-) l'avevo configurato anni fà, spero di riuscire... poi ti faccio sapere!
    Per ora grazie sei stato gentilissimo!!

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non mi ricordo chi fece una battuta che mi fece parecchio ridere,
    in quanto è proprio così sul nostro tablet,
    "wep no web"

    e cmq gli access point limitano parecchio la potenza di trasmissione quando cifrati, almeno il mio vecchio 3com
    Ultima modifica di dodimatto; 27-01-12 alle 18:30

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dodimatto per il post:

    eddye68 (29-01-12)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, niente da fare! ho levato la wep il segnale è sempre al massimo la connessione c'è ma non naviga! anzi... adesso neanche mi fà vedere la barra gialla di scorrimento che si bloccava quasi subito! sono andato dove l'ho preso e su due loro reti su una si è collegato benissimo e su un altra no! comunque non hanno saputo consigliarmi il da farsi. Con un amico abbiamo notato che c'è un indirizzo mac differente da quello di casa ma non si riesce a cambiarlo... forse questo non è importante.

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Visto che hai provato tutto prova a fare quest ultima prova prova ad inserire come chiave di protezione il protocollo wpa2 e prova a connetterti se non va allora è proprio un problema della scheda di rete

    Inviato dal mio Nexus One
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kiukko per il post:

    eddye68 (29-01-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy