CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Aiuto.. il mio tablet mediacom 810c non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non so come aiutarti. Non sei la prima a cui succede questa cosa, anche un altro utente lamentava dello stesso problema. Non so se i cuochi sono riusciti a risolvere, credo che solo loro abbiano le competenze per capirci qualcosa.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non so come aiutarti. Non sei la prima a cui succede questa cosa, anche un altro utente lamentava dello stesso problema. Non so se i cuochi sono riusciti a risolvere, credo che solo loro abbiano le competenze per capirci qualcosa.
    Grazie lo stesso a tutti
    Domani proverò a telefonare all'assistenza sperando di non trovare il telefono perennemente occupato
    Vi farò sapere l'epilogo della storia

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    epilogo:
    ho contattato l'assistenza e ho rimandato indietro il tablet tramite il loro corriere circa 3 settimane fa e proprio oggi me n'è stato recapitato uno nuovo.

    Grazie a tutti

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Mediacom 810 /Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto scaricando dal sito mediacom il firmware originale su aiuto e supporto, cerca il modello e trovi un file compresso con il firmware e ci sono i driver per i vari sistemi operativi e le istruzioni. Prima ho fatto l'upgrade ma continuava a non partire poi il recovery sempre con il programmino incluso ed è tornato nuovo (veramente lo è, ha 15 gg.).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato battambang per il post:

    virtualramblas (12-03-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da battambang Visualizza il messaggio
    Io ho risolto scaricando dal sito mediacom il firmware originale su aiuto e supporto, cerca il modello e trovi un file compresso con il firmware e ci sono i driver per i vari sistemi operativi e le istruzioni. Prima ho fatto l'upgrade ma continuava a non partire poi il recovery sempre con il programmino incluso ed è tornato nuovo (veramente lo è, ha 15 gg.).
    Grazie per il tip: anch'io ho avuto lo stesso problema (4 mesi dopo l'acquisto però) e ho risolto grazie alla procedura da te indicata.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtualramblas Visualizza il messaggio
    Grazie per il tip: anch'io ho avuto lo stesso problema (4 mesi dopo l'acquisto però) e ho risolto grazie alla procedura da te indicata.

    scusa anchio ho lo stesso problema tablet che non si accende......ho anche scaricato dal sito mediacom il firmware originale ma quando lo collego al computer non me lo riconosce(dispositivo usb non riconosciuto).....tu come hai fatto per farglielo vedere?
    A me dove c'è scritto conectet devicae rimane il quadrato grigio.
    Ultima modifica di ciccio_fibra; 13-03-12 alle 22:27

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Mediacom 810 /Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Insieme al firmare trovi un documento word che ti spiega tutto. Cmq apri RKBatcht tool in alto c'e' un quadratino con dei puntini clicca qui e apri la cartella rock usb dove ci sono i driver, scegli quelli per il tuo sistema operativo

    Queste sono le spiegazioni che dovresti avere nel file compresso che hai scaricato

    1) Aprire il programma RKBatch Tool
    2) Cliccare sull’icona …
    3) Cercare il file immagine per fare l’update (update.img)
    4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
    5) Spegnere il tablet
    6) Premere il pulsante vol – e tenerlo premuto
    7) Ora collegare il cavo usb al pc (tasto vol – sempre premuto)
    8) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare i driver del tablet.
    9) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
    10) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb, cercarla con icona …
    del programma RKBatch Tool
    11) Selezionate in base al vostro sistema operativo
    12) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
    13) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
    14) Ora è tutto pronto, premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione del software
    15) Se appare scritta data… schiacciare il secondo pulsante restore

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da battambang Visualizza il messaggio
    Insieme al firmare trovi un documento word che ti spiega tutto. Cmq apri RKBatcht tool in alto c'e' un quadratino con dei puntini clicca qui e apri la cartella rock usb dove ci sono i driver, scegli quelli per il tuo sistema operativo

    Queste sono le spiegazioni che dovresti avere nel file compresso che hai scaricato

    1) Aprire il programma RKBatch Tool
    2) Cliccare sull’icona …
    3) Cercare il file immagine per fare l’update (update.img)
    4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
    5) Spegnere il tablet
    6) Premere il pulsante vol – e tenerlo premuto
    7) Ora collegare il cavo usb al pc (tasto vol – sempre premuto)
    8) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare i driver del tablet.
    9) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
    10) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb, cercarla con icona …
    del programma RKBatch Tool
    11) Selezionate in base al vostro sistema operativo
    12) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
    13) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
    14) Ora è tutto pronto, premere il tasto update e aspettare che il tablet finisca la reinstallazione del software
    15) Se appare scritta data… schiacciare il secondo pulsante restore
    Seguendo alla lettera le istruzioni di questo doc il problema si risolve.
    E' molto importante il punto 10: non permettere a Windows di cercare di installare automaticamente il driver, ma sceglilo manualmente (in base al tuo sistema operativo e al processore (32 o 64 bit). I driver si trovano tutti nella directory 29Rockusb all'interno dello zip scaricato dal supporto Mediacom.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto,,,premendo il tasto di accenzione ed il pulsante volume -,,poi ho resettato tutto

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di jok3r


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io devo ritornare alla rom originale e ho scaricato Rk batch tool con relativi driver dal sito madre ma se lo apro il programma e' con gli ideogrammi giapponesi...non ci capisco una fava..come faccio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy