Tutto Ok grazie a tutti sono riuscito a sistemare tutto ho istallato la 2.6 Fintadroid ed è spettacolare...
Tanti auguri a tutti
Marco.
Tutto Ok grazie a tutti sono riuscito a sistemare tutto ho istallato la 2.6 Fintadroid ed è spettacolare...
Tanti auguri a tutti
Marco.
Anche io non riesco più ad accendere il tablet
L'atra sera l'ho attacato alla carica e mentre infilavo lo spinotto si è completamente rabbuiato; dopo non si è più acceso.
Ho scaricato le istruzioni per flasharlo, ma il dispositivo non viene riconosciuto dal pc neanche cercandolo tra i dispositivi.
Avete altre idee per farlo ripartire?
Hai provato col tasto di reset o a collegarlo con l'usb tenendo premuto il tasto volume - ?
Che rom c'è sul tab?
Inviato dal mio SmartPad810C rom PistoneOne 5.0
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ho provato sia con il tasto di reset che collegandolo all'usb con il tasto -, in questo secondo caso il pc mi dice che non riconosce il dispositivo.
la rom sul tab: avevo aggiornato, appena acquistato perché non funzionava il wifi, con il firmware rilasciato dalla mediacom "update 10_11"
Prova a scaricare una rom, vedi PistoneOne 5.0 o Fintadroid 2.7, e provi a flashare quelle rom. Anche se il tab non si accende non è necessario, basta collegarlo in usb tenendo premuto il tasto volume - e RKtool dovrebbe riconoscerlo lo stesso.
Ho letto attentamente le istruzioni per utilizzare la rom PistoneOne 5.0, tuttavia quando eseguo la procedura per l'installazione dei driver di Windows mi dice che sono aggiornati e che il dispositivo è sconosciuto.
Ho comunque provato a continuare scaricando la rom e facendo partire RK29update.exe, ma mi dice "Mediacom810c non collegato" ed ovviamente non riesco a fare niente![]()
devi collegare il tablet spento premendo il tasto "volume -", allorchè windows dovrebbe riconoscere un nuovo dispositivo collegato, e chiederti i driver.
Non succede nulla di tutto questo ?
il table è spento... tabula rasa... e comunque collegandolo con il tasto volume - premuto, windows sente che c'è un dispositivo usb, ma non lo riconosce neanche cercandolo manualmente e dandogli i driver manualmente: mi dice driver aggiornati, dispositivo non riconosciuto.
Questo capita anche a me. Ma lanciando l'RKtool, dice "SMARTPAD collegato" ?